Per il mese di aprile sono previsti 4 giorni di straordinari.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche di consegna
Comprimi
X
-
Quindi i tempi di attesa delle golf sono da imputare alla linea verniciatura in comune con le Tiguan?
Se fosse così sarebbe anche una cosa positiva. Vorrebbe dire che non ci sono problemi tecnici da risolvere sulle etsi
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao a tutti, in data 14/01/25 ho ordinato una Golf 1.5 etsi 150 cv R-Line plus. Sul contratto mi danno Novembre come mese di consegna però, leggendo i vostri commenti, vedo che non c'è logica nelle date che ci comunicano i concessionari. C'è chi l'ha ordinata dopo e sa già quando verrà prodotta se non addirittura l'ha già ritirata. Ma a questo punto la famosa circolare con i 270 gg di consegna ha ancora valore o no? Perchè a parte chi è riuscito ad avere un'assegnazione di un'auto già ordinata dal concessionario vedo che sono in tanti ad avere già ritirato l'auto, ben prima dei famosi 9 mesi, pur avendo fatto un ordine ex novo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioLa mia ordinata il 14 ottobre 2025 non ha ancora una settimana di produzione.
- Grazie 1
Commenta
-
Arrivato stamattina messaggio dal Customer Care VW: "la produzione della sua vettura è programmata per la prima settimana di aprile".
Posso stappare una bottiglia e festeggiare...già mi ero rassegnato a maggio/giugno!
Ricapitolando: eTSI 150CV R-Line Plus ordinata 12 ottobre 2024 (in pre-ordine da concessionario con consegna a fine gennaio 2025), modifica ordine 19 ottobre 2024 con consegna prevista a fine febbraio 2025, consegna effettiva fine aprile 2025 > 6 mesi.
Mi viene da pensare che i 9 mesi di attesa segnalati a partire da metà ottobre 2024 per le eTSI mild-hybrid siano molto veritieri.
Commenta
-
Beh, se hanno fatto la circolare dei 270 giorni era punto perché sapevano dei tempi di attesa lunghi. Giustamente i concessionari hanno messo a conosc i clienti prima dell'acquisto. Anche perché se no ci sarebbero state discussioni certe tra clienti e concessionari.
Comunque bene che ti é arrivato il messaggio circa la produzione della macchina. Per curiosità, ti hanno notificato via SMS o mail? Se mail, che indirizzo usano?
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggioBeh, se hanno fatto la circolare dei 270 giorni era punto perché sapevano dei tempi di attesa lunghi. Giustamente i concessionari hanno messo a conosc i clienti prima dell'acquisto. Anche perché se no ci sarebbero state discussioni certe tra clienti e concessionari.
Comunque bene che ti é arrivato il messaggio circa la produzione della macchina. Per curiosità, ti hanno notificato via SMS o mail? Se mail, che indirizzo usano?
Commenta
-
Ciao, la mia GTI ordinata in settembre, confermata la produzione per la settimana 9 (fine febbraio) oggi mi è arrivato il messaggio sms che mi avverte che l'auto è stata spedita in direzione Italia
Vedremo quando arriverà in concessionaria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Allora, aggiornamento circa l'ordine effettuato in data 14/01: questo pomeriggio mi ha chiamato il concessionario dicendomi che sarà prodotta a fine aprile, con consegna prevista per fine maggio, anticipando di molto i termini inseriti a contratto. Che dire, sono contento ma anche lui mi diceva che oramai non si capisce più niente.
Commenta
-
Ciao a tutti. Vi scrivo per rendervi partecipe della mia situazione:
Golf 8.5 1.5 etsi 150cv ordinata ai primi di luglio presso un concessionario noto in zona, con
consegna indicata al 30 novembre.
Macchina prodotta il 12 dicembre, a detta del venditore, quindi già in ritardo anche se di poco, e che è in arrivo.
Il 5 febbraio il venditore mi scrive dicendomi che "hanno iniziato a fatturare a pezzi i telai delle vetture presenti sul treno dove c'è anche la mia", che hanno avuto ritardi per problemi al treno e che mi avrebbe avvisato quando fosse entrato in possesso del telaio.
Nel frattempo chiamo il servizio clienti per avere delucidazioni e, tramite la logistica di Verona, mi dicono che hanno molte vetture prodotte che aspettano di essere spedite in Italia e che sono uno dei tanti in attesa.
Al 25 febbraio provo a scrivere al venditore e la sua risposta è sempre che la macchina è in arrivo e che sta aspettando la bisarca per la consegna.
Siamo al 16 marzo ed ancora non ho nessuna novità.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoneVIIwolf Visualizza il messaggioCiao a tutti. Vi scrivo per rendervi partecipe della mia situazione:
Golf 8.5 1.5 etsi 150cv ordinata ai primi di luglio presso un concessionario noto in zona, con
consegna indicata al 30 novembre.
Macchina prodotta il 12 dicembre, a detta del venditore, quindi già in ritardo anche se di poco, e che è in arrivo.
Il 5 febbraio il venditore mi scrive dicendomi che "hanno iniziato a fatturare a pezzi i telai delle vetture presenti sul treno dove c'è anche la mia", che hanno avuto ritardi per problemi al treno e che mi avrebbe avvisato quando fosse entrato in possesso del telaio.
Nel frattempo chiamo il servizio clienti per avere delucidazioni e, tramite la logistica di Verona, mi dicono che hanno molte vetture prodotte che aspettano di essere spedite in Italia e che sono uno dei tanti in attesa.
Al 25 febbraio provo a scrivere al venditore e la sua risposta è sempre che la macchina è in arrivo e che sta aspettando la bisarca per la consegna.
Siamo al 16 marzo ed ancora non ho nessuna novità.
chiama il costumer car
Manda una pec
fai qualcosa!!!!!PaoloAlberto
Commenta
-
Credo ci sia ben poco di vero in quello che ti è stato detto .
Problemi al treno mmmmm
Vetture che sono in attesa di essere spedite in italia quindi? la tua è sul treno o ancora in fabbrica? già non mi torna.
Non penso che tengano un'auto prodotta il 12 dicembre in fabbrica per 3 mesi
Le cose più probabili sono
Dogana di Piadena molto nota per la lentezza nello sdoganare
Il tuo conce salda un po per volta le auto che si fa sdoganare per problemi monetari
io almeno la vedo così
- Grazie 3
Commenta
-
Il concessionario è un gruppo molto noto in zona e non credo saldi poco per volta, ma mai dire mai.
Sono andato verso metà febbraio in concessionaria per vedere di persona ed il venditore mi ha fatto vedere quello che vede sul suo computer, con l'unica dicitura presente che recita "in arrivo" ed altro non sa, o così mi dice.
Ho provato a richiamare Verona, sia con il mio telefono che con quello di un mio collega che non c'entra niente con auto VW, ma parte subito una risposta automatica dove ti informano che hanno provato a contattarti di recente e che ti avrebbero richiamato il prima possibile, ovviamente senza più essere ricontattato.
Domani proverò a chiamare nuovamente il servizio clienti per essere contattato da qualcuno che ne sa di più. Forse.
Non so più cosa pensare.
- Grazie 1
Commenta
-
LoneVIIwolf
l'importante è che tu abbia l’auto per andare in giro….
e che tu non l’abbia già pagata tutta.PaoloAlberto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta