annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

In arrivo,ma dal concessionario?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In arrivo,ma dal concessionario?

Ciao a tutti,sono in attesa di una Golf E-Hybrid,il concessionario mi ha avvisato due settimane fa' che l'auto era in arrivo,e mi ha detto che sarebbe stato lì da lui entro una settimana,adesso dopo ormai 3 settimane,alla mia richiesta info,mi ha risposto "la staranno scaricando,quando arriva da noi ti avviso"
    Io non capisco, qualcuno sa come funziona,Cosa sta succedendo?

CI possono essere tanti motivi, il primo è che ti hanno avvisato in maniera frettolosa...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma la concessionaria,da chi ha avuto la notizia che era in arrivo?

Commenta

Dopo essere stata sdoganata viene portata in qualche centro di raccolta per essere poi caricata nella bisarca riempita di auto e trasportata nelle varie concessionarie . Si può dedurre che aspettano che la bisarca sia completata per avviare il trasporto.

Commenta

Ugo_59 E soprattutto che paghino il contenuto della bisarca...sennò "nun parte"...

Commenta

No dai
            Ultima modifica di piedepesante; 06/03/2026, 15:05. Motivo: NON SI QUOTA ULTIMO MESSAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Ugo_59 E soprattutto che paghino il contenuto della bisarca...sennò "nun parte"...
              Parte parte, altrimenti non fatturano.

Le bisarche di Golf, sono in ritardo, oppure il giorno dopo della fattura arriva
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98 Dipende quanti soldi sono a garanzia. Non pensare che siano tutti "potenti" ..

Commenta

Dipende anche dal concessionario, magari ti ha avvisato del suo arrivo perchè l'ha vista "viaggiante" sul gestionale ma ti ha avvisato troppo presto.
                  in breve, dalla fabbrica arriva in dogana, poi c'è una velocità variabile a seconda della dogana in cui capita (vedi piadena che sono i più lenti) poi viene fatturata al conce che deve saldare e solo allora parte
                  per il concessionario, bisarca permettendo come ti hanno scritto.

Commenta

Ciao ,mi ha avvisato poco fa che la scaricano oggi e giovedì e lì da lui

Commenta

Ciao Rufus una volta fatturata L auto
                      al concessionario dovrebbe arrivare in circa due settimane così è successo nel
                      mio caso

Commenta

Arrivata oggi
                        File allegati
                        Ultima modifica di lorenztr; 12/03/2026, 13:13.

Commenta

Bene dai
                          Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

Congratulazioni Rufus, spettacolare!

Marco

Commenta

Molto bella, anche il colore ottimo. È lo stesso modello che avevo scelto anche io, ma poi il concessionario mi ha fatto un prezzo inferiore per la GTE, come facevo a dir di no?

Commenta

Avrei preso anch'io la GTE,però non l'ho fatto per la minore autonomia in elettrico che ha per via delle prestazione maggiori, però è bellissima,mi attirava,che colore l'hai presa?

Commenta

Ho scelto il classico nero.
                                  La mia "sfortuna" è stata parlare con un venditore che come macchina personale aveva una GTE 8.5 e mi ha spiegato nell'uso quotidiano come si comporta con consumi abbastanza vicini tra i 2 modelli (se si schiaccia è un altro discorso)

Commenta

Auguri
                                    colore inusuale
                                    PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto Il colore è bellissimo, forse il piu bello di tutti su golf specie se fosse Gti. Forse leggermente impegnativo perché vistoso...(mio parere)..

Commenta

velociraptor infatti ho scritto inusuale mica brutto
                                        e’ la prima che vedo di questo colore, ci vuole coraggio.
                                        rinnovo i complimenti per la scelta del colore, ti ricordo che ciò che è bello per te magari ad altri non piace.
                                        PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                        X