Io non capisco, qualcuno sa come funziona,Cosa sta succedendo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
In arrivo,ma dal concessionario?
Comprimi
X
-
In arrivo,ma dal concessionario?
Ciao a tutti,sono in attesa di una Golf E-Hybrid,il concessionario mi ha avvisato due settimane fa' che l'auto era in arrivo,e mi ha detto che sarebbe stato lì da lui entro una settimana,adesso dopo ormai 3 settimane,alla mia richiesta info,mi ha risposto "la staranno scaricando,quando arriva da noi ti avviso"
Io non capisco, qualcuno sa come funziona,Cosa sta succedendo?Tag: Nessuno
-
CI possono essere tanti motivi, il primo è che ti hanno avvisato in maniera frettolosa...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
Dopo essere stata sdoganata viene portata in qualche centro di raccolta per essere poi caricata nella bisarca riempita di auto e trasportata nelle varie concessionarie . Si può dedurre che aspettano che la bisarca sia completata per avviare il trasporto.
- Grazie 1
Commenta
-
Commenta
-
Parte parte, altrimenti non fatturano.Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioUgo_59 E soprattutto che paghino il contenuto della bisarca...sennò "nun parte"...
Le bisarche di Golf, sono in ritardo, oppure il giorno dopo della fattura arriva
Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
- Grazie 1
Commenta
-
Dipende anche dal concessionario, magari ti ha avvisato del suo arrivo perchè l'ha vista "viaggiante" sul gestionale ma ti ha avvisato troppo presto.
in breve, dalla fabbrica arriva in dogana, poi c'è una velocità variabile a seconda della dogana in cui capita (vedi piadena che sono i più lenti) poi viene fatturata al conce che deve saldare e solo allora parte
per il concessionario, bisarca permettendo come ti hanno scritto.
Commenta
-
- Grazie 1
Commenta
-
Ho scelto il classico nero.
La mia "sfortuna" è stata parlare con un venditore che come macchina personale aveva una GTE 8.5 e mi ha spiegato nell'uso quotidiano come si comporta
con consumi abbastanza vicini tra i 2 modelli (se si schiaccia è un altro discorso)
- Grazie 1
Commenta
-
PaoloAlberto Il colore è bellissimo, forse il piu bello di tutti su golf specie se fosse Gti. Forse leggermente impegnativo perché vistoso...(mio parere)..
- Grazie 1
Commenta
-
velociraptor infatti ho scritto inusuale mica brutto
e’ la prima che vedo di questo colore, ci vuole coraggio.
rinnovo i complimenti per la scelta del colore, ti ricordo che ciò che è bello per te magari ad altri non piace.PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta