annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Informazione Vendita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazione Vendita

Informazione a chi ne sa di più, ma una volta che si è firmato il contratto VW di acquisto con finanziamento e maxi rata finale (mi pare si chiami Valore Garantito o una cosa simile) se io volessi rivendere la mia vettura prima della fine dello stesso finanziamento come dovrei comportarmi ?
    Soprattutto sul discorso MAXI rata finale
    Certo se rimango sulle auto dela gruppo la cosa è molto più semplice è tutto in "famiglia". ma se uno volesse uscire dal gruppo VW come dovrebbe comportarsi che spese dovrebbe accollarsi (parlo sempre di vendita al concessionario) ?

Grazie

Ciao
    mi viene da dirti che la vendi, estingui il finanziamento e compri la nuova.
    PaoloAlberto

Commenta

Devi farti fare il conteggio delle rate rimanenti e maxi rata dopodiché estinguere il tutto e liberare la proprietà (la macchina) dal vincolo (finanziamento).
      Info utili per contatti con il Direttivo.

Commenta

Ti sei arreso ed hai (finalmente) deciso di venderla ?

Commenta

Sul sito VW Financial Services se sei registrato puoi chiedere il calcolo per l'estinzione e ti mandano direttamente il saldo compreso gli oneri (maxi rata finale, più eventuale debito residuo e spese di chiusura).
          Se non sei registrato puoi farlo in qualsiasi momento, io l'avevo fatto per mio zio

Commenta

Io faccio il giornalista, e ho trovato più semplice contattare ministri della Repubblica che non quelli lì!

Commenta

Sto operando...
            X