annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Scelta GTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta GTE

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e ho deciso di aprire questa discussione perchè sono in procinto di comprare una Golf plug-in.

Al momento posseggo una Polo di qualche anno e, un po' che mi va stretta, un po' che comincia ad avere i suoi anni con alcuni lavori di manutenzione da effettuare, ho deciso di cambiare auto.

Sono già stato dal concessionario di zona, e il venditore mi ha fatto notare la presenza di un'offerta di una GTE che con pochissimo in più, la potrei portare a casa (non come privato ma con P. IVA).

L'idea di usare una GTE con molti più cavalli, più sportiva della Style, che inizialmente avevo in mente, mi piace molto.

Come optional è già ricca di suo, e ho intenzione di aggiungere il Black Style, Tech Pack per via dell'antifurto, cerchi da 18. Non so se inserire anche i DCC: leggo che sono utili e funzionali ma non avendoli mai provati non sono ancora abbastanza sicuro.

Inoltre, avevo scelto inizialmente la Style perchè dalle recensioni e test che avevo letto i consumi erano molto bassi, sia in elettrico puro che in ibrido, con una guida calma. Ovvio, che se si schiaccia il consumo aumenta. Quello che vorrei capire, il consumo di una GTE è paragonabile (tralasciando quando si usa allegramente)?

Thanks

Mio parere sui DCC ... ho avuto Golf 8 senza e ora 8.5 con DCC e li trovo molto utili perché il confort di marcia si alza in modo importante. Ora la differenza non la sento più ma appena presa ho percepito una migliore guidabilità proprio per la presenza di questo optional.

Commenta

Grazie per la tua opinione. È un po' quello che ho letto in varie occasioni

Commenta

Io sulla scelta della gte valuterei un aspetto ovvero che presumo la terrai oltre la scadenza della garanzia e in questo caso diventerà costosa in caso di guasto alla tecnologia che ha. Tra l'altro sono auto scarsamente diffuse e dalla svalutazione importante nel caso decidessi di venderla. Il concessionario avrà fatto una offerta allettante proprio perché non si vende sebbene loro devono piazzarla in qualche modo

Commenta

Hai fatto bene a sottolineare questo aspetto ed è anche per questo che effettuo un noleggio e ho tutto compreso in una rata mensile senza pensieri
          Ultima modifica di lorenztr; 23/01/2026, 20:44.

Commenta

Sto operando...
          X