annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Sto per ordinare la nuova Golf GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Bravo!!!

    Lascia un commento:


  • bergat
    ha risposto
    Mi sono fermato, era solo una prova. Ho in mente di andare a settembre a Vallelunga per provarla per bene.

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Poi ti sei fermato o hai continuato

    Lascia un commento:


  • bergat
    ha risposto
    Oggi nella controira sul GRA di Roma ho provato la modalità sport.... Impressionante rispetto alla GTI serieVII. In un batter d'occhio in modalità sport i, la vettura è passata da 40.'km/ora a 130 in terza. Ho stentato a crederci

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    mau65 un pensierino lo farei o no se fossi in te

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
    A proposito a velocita di codice il consumo da Verona a Roma è stato di 13,9 Km/litro
    Beh direi ottimo!!


    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Auguri!!!’

    Lascia un commento:


  • bergat
    ha risposto
    Allora qualche foto iniziale. A proposito a velocita di codice il consumo da Verona a Roma è stato di 13,9 Km/litro
    File allegati

    Lascia un commento:


  • MkMrz
    ha risposto
    bergat complimenti ottima scelta.

    Lascia un commento:


  • bergat
    ha risposto
    Non so come fossero quelli della serie 8, ma quelli della serie 7 erano molto più comodi. Nel manuale digitale descrivono una funzione di regolazione del pianale della seduta, ma sono sedili differenti e l'ombra di un qualsiasi manopola di regolazione non c'è.

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
    . Il sedile di guida è duro da morire e procura dolore. Mi sono dovuto fermare tre volte per far riposare il sedere e le ossa delle gambe.
    ma dai??

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    bergat auguri sono contento per te!!!
    mi raccomando qualche bella foto ma prima goditela e scannala

    Lascia un commento:


  • bergat
    ha risposto
    Ritirata oggi a Verona e tornato già a Roma. Domani lavaggio e foto. Una osservazione. Il sedile di guida è duro da morire e procura dolore. Mi sono dovuto fermare tre volte per far riposare il sedere e le ossa delle gambe.

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    bergat
    auguri finalmente!!!!
    cavolo che disguido non da poco!!!!!
    menomale che il colore se pur sbagliato sia un must!

    S3 che dire un’altro livello bravo!!!!!

    inizia a goderti questa!!!!

    Lascia un commento:


  • bergat
    ha risposto
    In arrivo a Verona la mia GTI i primi di giugno; ritiro il 16 di giugno sempre a Verona. Unico problema c'è stato un disguido e cancellamento dell'​ordine...e quindi? Arriva invece che grigia in un altro colore.... NERO metallizzato. Va beh la terrò solo per i due anni di leasing e poi acquisterò l'Audi S3 in grigio daytona, ma non più in leasing e con gli accessori che vorrò io..


    A proposito mi potete indicare l'accessorio per il ruotino di scorta in kit con attrezzi? grazie

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Bene dai!!!!
    auguri ancora.
    bella auto!!!!
    poi con 265cv e dsg e’ perfetta

    Lascia un commento:


  • ad967
    ha risposto
    No ordinata a fine agosto ma chiesto che sia immatricolata nel 2025
    Metà dicembre ero passato in concessionaria e mi ha fatto presente che la vedeva per la settimana 4 ( non so se produzione o consegna) ……sto attendendo info

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    ad967 auguri!!!!
    ma ti è già arrivata????

    Lascia un commento:


  • ad967
    ha risposto
    Ciao, anche io ho ordinato la nuova GTI, presa di colore nero full-optional anche se il "rosso" mi intrigava parecchio. Ho fatto anche variare gli stemmi VW anteriore e posteriore montando quelli neri della R. Personalmente mi piacciono molto le macchine full BLACK le trovo molto aggressive ma questo rimane un gusto personale.




    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
    Il 31 dicembre ho fatto il passaggio di proprietà e la mia GTI di 11 anni circa è andata via ed ha ora un altro proprietario. Ho ordinato la nuova GTI colore dolomite silver, anche se questa volta avrei voluto prenderla rosso metallizzato, ma non era ordinabile e per di più non ho potuto ordinarla con il DCC e il sistema Harman kardon. Va beh si tratta di attendere ora
    Hanno tolto il King Red metallic dai colori? Vadocomeundiavolo ti risulta?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X