annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Sto per ordinare la nuova Golf GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
    La mia vecchia Golf gti serie 7 del 2014 con solo 13500 Km sta andando via, avendo trovato un nuovo proprietario e io mi accingo a ordinare la nuova Golf GTI da 265 Cv.
    Colore Crystal Blue metallic e come optional ruotino di scorta e antifurto. Poi tutto il resto è di serie.
    Gli unici dubbi sono se aggiungere come optional gli interni in pelle e il sistema Harman kardon. Cosa ne pensate?
    ciao, solo 13500km?

Commenta

Grazie Ugo
      Originariamente inviato da gio75 Visualizza il messaggio

ciao, solo 13500km?
      Si in 10 anni. Purtroppo non l'ho usata molto, non essendo l'unica auto
      Ultima modifica di lorenztr; 08/10/2024, 20:06. Motivo: Vietati i messaggi consecutivi
      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Il 31 dicembre ho fatto il passaggio di proprietà e la mia GTI di 11 anni circa è andata via ed ha ora un altro proprietario. Ho ordinato la nuova GTI colore dolomite silver, anche se questa volta avrei voluto prenderla rosso metallizzato, ma non era ordinabile e per di più non ho potuto ordinarla con il DCC e il sistema Harman kardon. Va beh si tratta di attendere ora

Commenta

Sarà una bella attesa però!!!
          auguri!!!!
          PaoloAlberto

Commenta

Il 31 dicembre ho fatto il passaggio di proprietà e la mia GTI di 11 anni circa è andata via ed ha ora un altro proprietario. Ho ordinato la nuova GTI colore dolomite silver, anche se questa volta avrei voluto prenderla rosso metallizzato, ma non era ordinabile e per di più non ho potuto ordinarla con il DCC e il sistema Harman kardon. Va beh si tratta di attendere ora
            Hanno tolto il King Red metallic dai colori? Vadocomeundiavolo ti risulta?

Commenta

Ciao, anche io ho ordinato la nuova GTI, presa di colore nero full-optional anche se il "rosso" mi intrigava parecchio. Ho fatto anche variare gli stemmi VW anteriore e posteriore montando quelli neri della R. Personalmente mi piacciono molto le macchine full BLACK le trovo molto aggressive ma questo rimane un gusto personale.

Commenta

ad967 auguri!!!!
                ma ti è già arrivata????
                PaoloAlberto

Commenta

No ordinata a fine agosto ma chiesto che sia immatricolata nel 2025
                  Metà dicembre ero passato in concessionaria e mi ha fatto presente che la vedeva per la settimana 4 ( non so se produzione o consegna) ……sto attendendo info

Commenta

Bene dai!!!!
                    auguri ancora.
                    bella auto!!!!
                    poi con 265cv e dsg e’ perfetta
                    PaoloAlberto

Commenta

In arrivo a Verona la mia GTI i primi di giugno; ritiro il 16 di giugno sempre a Verona. Unico problema c'è stato un disguido e cancellamento dell'​ordine...e quindi? Arriva invece che grigia in un altro colore.... NERO metallizzato. Va beh la terrò solo per i due anni di leasing e poi acquisterò l'Audi S3 in grigio daytona, ma non più in leasing e con gli accessori che vorrò io..

A proposito mi potete indicare l'accessorio per il ruotino di scorta in kit con attrezzi? grazie

Commenta

bergat
                        auguri finalmente!!!!
                        cavolo che disguido non da poco!!!!!
                        menomale che il colore se pur sbagliato sia un must!

S3 che dire un’altro livello bravo!!!!!

inizia a goderti questa!!!!
                        PaoloAlberto

Commenta

Ritirata oggi a Verona e tornato già a Roma. Domani lavaggio e foto. Una osservazione. Il sedile di guida è duro da morire e procura dolore. Mi sono dovuto fermare tre volte per far riposare il sedere e le ossa delle gambe.

Commenta

bergat auguri sono contento per te!!!
                            mi raccomando qualche bella foto ma prima goditela e scannala
                            PaoloAlberto

Commenta

. Il sedile di guida è duro da morire e procura dolore. Mi sono dovuto fermare tre volte per far riposare il sedere e le ossa delle gambe.
                              ma dai??
                              Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

Non so come fossero quelli della serie 8, ma quelli della serie 7 erano molto più comodi. Nel manuale digitale descrivono una funzione di regolazione del pianale della seduta, ma sono sedili differenti e l'ombra di un qualsiasi manopola di regolazione non c'è.

Commenta

bergat complimenti ottima scelta.

Commenta

Allora qualche foto iniziale. A proposito a velocita di codice il consumo da Verona a Roma è stato di 13,9 Km/litro
                                    File allegati

Commenta

Auguri!!!’
                                      PaoloAlberto

Commenta

A proposito a velocita di codice il consumo da Verona a Roma è stato di 13,9 Km/litro
                                        Beh direi ottimo!!

Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

mau65 un pensierino lo farei o no se fossi in te
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X