annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Sto per ordinare la nuova Golf GTI
Comprimi
X
-
Grazie Ugo
Si in 10 anni. Purtroppo non l'ho usata molto, non essendo l'unica autoOriginariamente inviato da gio75 Visualizza il messaggio
ciao, solo 13500km?sigpic qui una breve descrizione
- Grazie 2
Commenta
-
Il 31 dicembre ho fatto il passaggio di proprietà e la mia GTI di 11 anni circa è andata via ed ha ora un altro proprietario. Ho ordinato la nuova GTI colore dolomite silver, anche se questa volta avrei voluto prenderla rosso metallizzato, ma non era ordinabile e per di più non ho potuto ordinarla con il DCC e il sistema Harman kardon. Va beh si tratta di attendere orasigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Hanno tolto il King Red metallic dai colori? Vadocomeundiavolo ti risulta?Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioIl 31 dicembre ho fatto il passaggio di proprietà e la mia GTI di 11 anni circa è andata via ed ha ora un altro proprietario. Ho ordinato la nuova GTI colore dolomite silver, anche se questa volta avrei voluto prenderla rosso metallizzato, ma non era ordinabile e per di più non ho potuto ordinarla con il DCC e il sistema Harman kardon. Va beh si tratta di attendere ora
Commenta
-
Ciao, anche io ho ordinato la nuova GTI, presa di colore nero full-optional anche se il "rosso" mi intrigava parecchio. Ho fatto anche variare gli stemmi VW anteriore e posteriore montando quelli neri della R. Personalmente mi piacciono molto le macchine full BLACK le trovo molto aggressive ma questo rimane un gusto personale.
Commenta
-
In arrivo a Verona la mia GTI i primi di giugno; ritiro il 16 di giugno sempre a Verona. Unico problema c'è stato un disguido e cancellamento dell'
ordine...e quindi? Arriva invece che grigia in un altro colore.... NERO metallizzato. Va beh la terrò solo per i due anni di leasing e poi acquisterò l'Audi S3 in grigio daytona, ma non più in leasing e con gli accessori che vorrò io.
.
A proposito mi potete indicare l'accessorio per il ruotino di scorta in kit con attrezzi? graziesigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio. Il sedile di guida è duro da morire e procura dolore. Mi sono dovuto fermare tre volte per far riposare il sedere e le ossa delle gambe.
ma dai??
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
Non so come fossero quelli della serie 8, ma quelli della serie 7 erano molto più comodi. Nel manuale digitale descrivono una funzione di regolazione del pianale della seduta, ma sono sedili differenti e l'ombra di un qualsiasi manopola di regolazione non c'è.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Beh direi ottimo!!Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioA proposito a velocita di codice il consumo da Verona a Roma è stato di 13,9 Km/litro
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta