annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
La mia purtroppo è stata ordinata tramite Arval (essendo aziendale) ed ho paura che i tempi siano un pò più lunghi, sigh.
-
No, ho scritto io al venditore del concessionario. Ora ha detto che mi farà sapere quando l'auto attraverserà il confine italiano.
Sono in super hype.
Lascia un commento:
-
Aggiornamenti:
Macchina prodotta e in viaggio.
A meno che non arriva col treno, arriverà non per ottobre
Lascia un commento:
-
Controllando su AutoScout24 vedo che stanno iniziando ad arrivare le prime R-Line per ora con motorizzazione 1.5 eTSI 150.
Lascia un commento:
-
Riporto le info sulla mia, magari tornano utili a qualcuno, ordinata il 30/07 ed il concessionario vedeva come produzione prevista la settimana 46 quindi probabile consegna a Dicembre.
Lascia un commento:
-
ma che servizio clienti hai sentito? La mia ordinata a metà giugno mi da come consegna prevista seconda metà di dicembre :'(
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggioLa data di produzione te l'hanno comunicata? Solitamente da quella devi aggiungere un mesetto circa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
La data di produzione te l'hanno comunicata? Solitamente da quella devi aggiungere un mesetto circa
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggioIl concessionario ha previsto entro fine mese. Io penso che andremo alla prima di novembre
Lascia un commento:
-
Il concessionario ha previsto entro fine mese. Io penso che andremo alla prima di novembre
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggioOggi il Servizio Clienti mi ha confermato che la mia auto (Golf eTSI 150 cv DSG 50 years) verrà prodotta settimana prossima (ordinata il 28 giugno)
Lascia un commento:
-
Oggi il Servizio Clienti mi ha confermato che la mia auto (Golf eTSI 150 cv DSG 50 years) verrà prodotta settimana prossima (ordinata il 28 giugno)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da t_gal Visualizza il messaggioStamattina ho scritto al concessionario per avere aggiornamenti sullo stato della macchina.
Ricapitolando, Golf 8.5 50th Anniversary eHybrid presa il 24 giugno con data stimata di arrivo fine ottobre/metà novembre.
Oggi mi ha detto che la vettura sarà prodotta questa settimana, con arrivo a fine mese. Finalmente!!
lorenztr grazie a te per il lavoro che fai per il gruppo.
Lascia un commento:
-
Ordinata 19/09 oggi mi comunicano previsione produzione settimana 49 da confermare, quindi per ora nulla di certo.
Lascia un commento:
-
Grazie Tich1990 per l'(indiretta) segnalazione.
Chiedo a tutti i partecipanti il rispetto della regola fondamentale: in una discussione devono essere presenti solo messaggi inerenti al titolo/argomento proposto dall'autore della discussione.
Ho fatto un po' di pulizia spostando i messaggi OT nelle apposite discussioni, esistenti o meno.
Ricordo che in caso di infrazione possono essere comminati dei warning che sommandosi comportano il ban temporaneo dell'utente.
Utenti avvisati...
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: