SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Lo spero per te, altrimenti sono ben 8 mesi di attesa. Un po' eccessivi. Però sicuramente le concessionarie hanno una visione del mercato e delle consegne migliore di quanto possiamo avere noi comuni mortali.
E attendere 8 mesi non sarà facile: io sono a 2 mesi di attesa e sono già stufo, voglio la mia macchinina!!!
Approfitto di questa risposta per chiedervi: qualcuno l'ha presa con formula di noleggio a lungo termine come me?
Sono stato ieri in concessionaria per effettuare l'ordine. Mi hanno fatto vedere il pdf del 9 settembre relativo alla produzione e sul 1.5 da 150 cavalli c'era scritto Marzo 2025.
In settimana dovrei ricevere tramite mail il link nel quale potrò seguire le varie date.
Mi sono anche informato per il noleggio con la maxirata finale e, almeno qua in Francia, se si intende riscattare l'auto conviene il classico finanziamento in quanto gli interessi del noleggio erano oltre il doppio di quelli del finanziamento.
Bene quindi non è vero come ha detto qualcuno sopra che i TSI 150 lo fabbricano l'anno prossimo, consolante....
A meno che non si riferisse al manuale..
Come funziona questa cosa?
Esiste un portale cliente in cui è possibile seguire lo stato del proprio ordine?
Grazie
Ad oggi ho ricevuto solamente la mail per creare il mio account con i dati inseriti dalla concessionaria relativi al servizio Pre-Delivery Enrollment, qua lo chiamano cosi.
Nelle condizioni di utilizzo c'è scritto che in base ai paesi ti offre la possibilità di seguire il tuo ordine.
Una volta terminata la registrazione, attualmente, non vedo ancora niente o meglio arrivo al punto in cui mi chiede il numero di telaio per potere registrare l'auto.
Aspetterò qualche giorno per poi contattare il venditore e chiedere info.
Io ho scritto una pec al servizio clienti, sono stato ricontattato e mi hanno detto che aprivano il monitoraggio dell'ordine. In questo modo dovrei ricevere aggiornamenti man mano che ci saranno sviluppi. Se funziona non lo so …. Vi farò sapere
In Italia salvo modifiche dell'ultima ora non funziona
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Bene quindi non è vero come ha detto qualcuno sopra che i TSI 150 lo fabbricano l'anno prossimo, consolante....
A meno che non si riferisse al manuale..
Attenzione, Nic2188 ha ordinato la vettura in Francia, corretto? Nel caso cambia tutto, idem per quanto riguarda il seguire passo passo la gestione dell’ordine.
Ogni paese gestisce le cose diversamente, ad esempio in Germania la ritiri direttamente in fabbrica se vuoi, inutile fare paragoni.
Kame91 magari!!!! Mi hanno chiamato ieri dal concessionario per dirmi che è pronta per la spedizione a loro e che di solito per arrivare ci mette 7/10 gg. Mi faranno sapere appena hanno una data più precisa.
Più o meno sono i tempi standard, era già stato detto che dalla produzione al concessionario ci vogliono 3/4 settimane anche se quando la aspetti speri sempre siano di meno .
Incredibile mi ha chiamato il concessionario la macchina è arrivata stamani, c’era una bisarca pronta con un posto libero e hanno messo subito anche la mia.
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta