annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Anche io ho preso una 50th Anniversary, ordinata 28 giugno e da contratto consegna 30 settembre. Allo stato, non avendo ancora una data di produzione presumo che la tua data di consegna sia più veritiera
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di lorenztr; 10/09/2024, 15:18.
Commenta
-
La scorsa settimana sono stato a fare un preventivo per una 50th Anniversary e mi hanno detto che come consegna stimata siamo Aprile/Maggio 2025.
Secondo voi c'è la possibilità che si siano tenuti larghi e che i tempi siano inferiori?
Commenta
-
Lo spero per te, altrimenti sono ben 8 mesi di attesa. Un po' eccessivi. Però sicuramente le concessionarie hanno una visione del mercato e delle consegne migliore di quanto possiamo avere noi comuni mortali.
E attendere 8 mesi non sarà facile: io sono a 2 mesi di attesa e sono già stufo, voglio la mia macchinina!!!
Approfitto di questa risposta per chiedervi: qualcuno l'ha presa con formula di noleggio a lungo termine come me?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nic2188 Visualizza il messaggioLa scorsa settimana sono stato a fare un preventivo per una 50th Anniversary e mi hanno detto che come consegna stimata siamo Aprile/Maggio 2025.
Secondo voi c'è la possibilità che si siano tenuti larghi e che i tempi siano inferiori?
A me risulta 90/100gg
Commenta
-
Originariamente inviato da t_gal Visualizza il messaggioLo spero per te, altrimenti sono ben 8 mesi di attesa. Un po' eccessivi. Però sicuramente le concessionarie hanno una visione del mercato e delle consegne migliore di quanto possiamo avere noi comuni mortali.
E attendere 8 mesi non sarà facile: io sono a 2 mesi di attesa e sono già stufo, voglio la mia macchinina!!!
Approfitto di questa risposta per chiedervi: qualcuno l'ha presa con formula di noleggio a lungo termine come me?
Io l'ho ordinata a giugno e mi da come stime di consegna la seconda settimana di dicembre
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonio63 Visualizza il messaggioIl 27 giugno ordinata l'edizion plus benzina 115 cv, cambio manuale, crstal ice blu metallizzato. Domani andiamo a ritirarla
Commenta
-
Leggi le discussioni e capirai che on sempre il servizio clienti le vedere solo il concessionario ufficiale ha dati certiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta