SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del mondo VW Golf.
Il 05/08 ho ordinato la mia prima Golf (1.5 tsi 115 cv, versione Edition Plus senza aggiunta di ulteriori optional), purtroppo ancora non ho notizie se è stata prodotta e anche la concessionaria non ha novità. Aspetto fiducioso.
"Attualmente la situazione è questa.
Abbiamo in ordine in fabbrica circa 50 mila Golf , 16 mila Golf variant e circa 76 mila Tiguan.
Con un incremento settimanale di circa 2000 Golf e 3400 Tiguan ordinate a settimana.
Tempi di attesa di produzione di circa 12,5 settimane per la Golf e 14,5 settimane per Tiguan."
"Attualmente la situazione è questa.
Abbiamo in ordine in fabbrica circa 50 mila Golf , 16 mila Golf variant e circa 76 mila Tiguan.
Con un incremento settimanale di circa 2000 Golf e 3400 Tiguan ordinate a settimana.
Tempi di attesa di produzione di circa 12,5 settimane per la Golf e 14,5 settimane per Tiguan."
Post 198
magari fossero solo 12,5 settimane. Io ho fatto l'ordine a metà giugno e si parla di dicembre come consegna.
Stamattina ho scritto al concessionario per avere aggiornamenti sullo stato della macchina.
Ricapitolando, Golf 8.5 50th Anniversary eHybrid presa il 24 giugno con data stimata di arrivo fine ottobre/metà novembre.
Oggi mi ha detto che la vettura sarà prodotta questa settimana, con arrivo a fine mese. Finalmente!!
Grazie Tich1990 per l'(indiretta) segnalazione.
Chiedo a tutti i partecipanti il rispetto della regola fondamentale: in una discussione devono essere presenti solo messaggi inerenti al titolo/argomento proposto dall'autore della discussione.
Ho fatto un po' di pulizia spostando i messaggi OT nelle apposite discussioni, esistenti o meno.
Ricordo che in caso di infrazione possono essere comminati dei warning che sommandosi comportano il ban temporaneo dell'utente.
Utenti avvisati...
Stamattina ho scritto al concessionario per avere aggiornamenti sullo stato della macchina.
Ricapitolando, Golf 8.5 50th Anniversary eHybrid presa il 24 giugno con data stimata di arrivo fine ottobre/metà novembre.
Oggi mi ha detto che la vettura sarà prodotta questa settimana, con arrivo a fine mese. Finalmente!!
Buongiorno, hai sentito il venditore ? Dato che il venerdì a wolsburg è chiuso dovrebbe essere stata fatta. lorenztr grazie a te per il lavoro che fai per il gruppo.
Ultima modifica di lorenztr; 03/10/2024, 10:29.
Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI
Ospite i venditori sono gli unici che hanno la situazione certa e quasi in diretta dello stato della produzione. Esempio: se l’auto è stata fatta ieri loro hanno già la notifica dello status da confermata a prodotta.
Il concessionario ha previsto entro fine mese. Io penso che andremo alla prima di novembre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
te l'ho chiesto perchè ho ordinato la stessa auto l'11 di luglio e sinceramente speravo di poterla avere tra fine ottobre e inizio novembre ma se i tempi sono quelli che dici tu mi tocca aspettare molto di più
La data di produzione te l'hanno comunicata? Solitamente da quella devi aggiungere un mesetto circa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sinceramente non ho chiamato più. Il venditore al momento del contratto mi aveva dato i tempi che dicevo sopra, poi ho sentito oramai un mesetto fa il Servizio Cliente (il mio venditore era in ferie) che mi azzerava le speranze per ottobre. Ogni tanto leggo qui le vostre notizie ed esperienze per farmene un'idea ma credo che anche la prima di novembre sia troppo presto
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta