annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Tempistiche Golf 8.5
Comprimi
X
-
Che versione hai preso? Perchè io ho preso Edition Plus TDI DSG, e mi hanno detto fine Ottobre ordinando a metà Maggio... però non ho mai chiamato per avere aggiornamenti, quindi magari la faranno come la tua ad Agosto.Originariamente inviato da ganzo975 Visualizza il messaggioGiusto per dare un po’ di riferimenti, oggi ho chiamato il concessionario e mi ha informato che la mia Golf 8.5 Edition Plus sarà prodotta la settimana 34 tra il 19 e il 25 agosto. Ordinata il 26 giugno.
Commenta
-
Come non dettoOriginariamente inviato da lordPBA2 Visualizza il messaggio
Che versione hai preso? Perchè io ho preso Edition Plus TDI DSG, e mi hanno detto fine Ottobre ordinando a metà Maggio... però non ho mai chiamato per avere aggiornamenti, quindi magari la faranno come la tua ad Agosto.
.. arrivata oggi in concessionaria
- Grazie 3
Commenta
-
A chi arriva per presentarla c'è un thread dedicato https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...a-car/golf-mk8
- Grazie 3
Commenta
-
Vadocomeundiavolo - Fabio, ciò significherebbe essere rientrati nella canonica forbice temporale di una volta
--------------
A te non sfugge niente eh ...Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggiobaronebirra ma è tua la 992 gt3 blu shark?
- Grazie 2
Commenta
-
Che i tempi di consegna sono tornati ai precedenti 3 mesi l'avevo scritto qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nsegna/page262 post # 5239.
Chiaro che hanno risolto i problemi di approvvigionamento componenti e i costi relativi tanto che a parità di accessori , come già scritto da qualche parte , la GTI 8.5 costa meno della GTI 8
- Grazie 3
Commenta
-
Luigi, se non ricordo male Fabio ha scritto molto recentemente che la MK8 non restyling è ancora in produzione e a me pare una roba abbastanza astrusa attendere da illo tempore che producano la vecchia ancora da consegnare quando la produzione della nuova è a pieno regime con consegna nei tempi canonici !
Proporre la nuova a chi attendeva la vecchia ancora da produrre, annullandone il relativo ordine, non era proprio possibile?
VW avrebbe salvato la faccia e i clienti avrebbero avuto un'opportunità di scelta, magari con la riformulazione del contratto secondo principi di equità.
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta