annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Nuova Golf Edition Plus
Comprimi
X
-
Buonasera a tutti.
sono nuovo e ho appena acquistato una golf 8.t hebryd 1.5 edition plus.
vi vorrei chiedere se il navigatore di serie è a pagamento, perché vedendo video di alcuni tutorial sembra essere disponibile di serie nella versione 8, mentre nella versione 8.5 se ho capito bene devo scaricarlo dallo shop, ma è gratuito per un mese e poi a pagamento ☹️…
Commenta
-
Dalla 8 in poi la radio è "ReadyToDiscover", cioè è predisposta per la navigazione ma va attivata a pagamento: o in fase di acquisto da nuova o dopo dallo shop.
Se mi ricordo bene, veniva dato di serie solo sulla 8 FirstEdition.
- Grazie 1
Commenta
-
Buongiorno ragazzi, sto valutando l'acquisto della 8.5 Edition Plus in sostituzione della mia 7 Highline
Mi accontenterei del 1.5 115cv manuale che dovrebbe avere prestazioni analoghe alla mia 1.4 122
Come optional, volevo mettere per 260€ l'assetto sportivo ribassato, in modo da averlo analogo alla mia highline
La domanda è, anche con questo optional sul 115cv la sospensione posteriore rimane a ponte torcente?
Commenta
-
-
Sulla 7 il multilink era >= 125.
Dalla 8, come correttamente detto, dalla >= 150 (io sul 130 non le ho)
Nel 2018 avevo ordinato una 7.5 R-line con il 1.4 125 e anche se poi non l'ho ritirata perché arrivata in ritardo (per i casini del WLTP), ero andato a vederla e aveva le ruote indipendenti.
Per curiosità, sulle altre auto del gruppo VAG sul pianale Golf, i tagli cambiano:
- Seat Leon solo dalle 2.0 TSI le hanno (>= 190)
- Audi A3 li ha invece dal 1.5 116
- Skoda Octavia penso nessuna a parte forse le 4x4 (se esistono ancora)
Commenta
-
La mia 7 1.4 122cv ha il multilink
Comunque ieri sono tornato in concessionaria a vederla, c'è poco da fare questa 8.5 mi da meno sensazione di solidità rispetto alla mia, sembra tutto un po' più "leggero" come materiali
Il pensiero poi di spendere 30k e non avere neanche un multilink...capisco che sia una fissa da "malati" però parliamo sempre di una cifra con cui ci compri un garage in centro
Commenta
-
Si, giusto era >= 122...
Per le sensazioni.... ti posso dare ragione se paragonate alla G7, ma prova per es. una T-Roc o una Polo/T-Cross/Taigo, quando torni sulla G8 ti sembra un altro pianeta.
Per i noti risparmi post DieselGate non fanno più macchine come la G7 o le altre prima, bisogna rassegnarci.
Recentemente solo salito su una G4 tenuta bene: la cura dei dettagli e la solidità che trasmette, anche la G7 se lo scorda.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta