annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Nuova Golf Edition Plus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appunto potrebbe essere per il monozona per quello che potrebbe non farlo

Commenta

I comandi vocali funzionano relativamente bene perchè capiscono bene quello che dici ma praticamente non riesce a fare nulla altro che Chat GPT come avevano pubblicizzato o come succede su molte altre vetture

Commenta

Buonasera a tutti.
        sono nuovo e ho appena acquistato una golf 8.t hebryd 1.5 edition plus.
        vi vorrei chiedere se il navigatore di serie è a pagamento, perché vedendo video di alcuni tutorial sembra essere disponibile di serie nella versione 8, mentre nella versione 8.5 se ho capito bene devo scaricarlo dallo shop, ma è gratuito per un mese e poi a pagamento ☹️…

Commenta

Dalla 8 in poi la radio è "ReadyToDiscover", cioè è predisposta per la navigazione ma va attivata a pagamento: o in fase di acquisto da nuova o dopo dallo shop.
          Se mi ricordo bene, veniva dato di serie solo sulla 8 FirstEdition.

Commenta

Buongiorno ragazzi, sto valutando l'acquisto della 8.5 Edition Plus in sostituzione della mia 7 Highline

Mi accontenterei del 1.5 115cv manuale che dovrebbe avere prestazioni analoghe alla mia 1.4 122

Come optional, volevo mettere per 260€ l'assetto sportivo ribassato, in modo da averlo analogo alla mia highline

La domanda è, anche con questo optional sul 115cv la sospensione posteriore rimane a ponte torcente?

Commenta

L'assetto ribassato non modifica l'allestimento tecnico del veicolo. Se è presente il ponte resta il ponte.

Commenta

Ti ringrazio

Mi confermi quindi che come un po' anche sui modelli precedenti, le versioni <149cv montano il ponte mentre quelle >150cv hanno il multilink?

Gran peccato, speravo che finalmente avessero messo il multilink su tutti i modelli
                Ultima modifica di lorenztr; 23/10/2025, 09:53.

Commenta

Che io sappia a partire dal 150 cv ha il multilink...Ma anche nella 7 era così...Poi se 149 no 150 si non so che dirti..Comunque non mi sembra che vw abbia motori dalla potenza così borderline tra loro e invece abbia una forbice molto più ampia tra i vari step di potenza.

Commenta

Sulla 7 il multilink era >= 125.
                    Dalla 8, come correttamente detto, dalla >= 150 (io sul 130 non le ho)
                    Nel 2018 avevo ordinato una 7.5 R-line con il 1.4 125 e anche se poi non l'ho ritirata perché arrivata in ritardo (per i casini del WLTP), ero andato a vederla e aveva le ruote indipendenti.

Per curiosità, sulle altre auto del gruppo VAG sul pianale Golf, i tagli cambiano:
                    - Seat Leon solo dalle 2.0 TSI le hanno (>= 190)
                    - Audi A3 li ha invece dal 1.5 116
                    - Skoda Octavia penso nessuna a parte forse le 4x4 (se esistono ancora)

Commenta

La mia 7 1.4 122cv ha il multilink

Comunque ieri sono tornato in concessionaria a vederla, c'è poco da fare questa 8.5 mi da meno sensazione di solidità rispetto alla mia, sembra tutto un po' più "leggero" come materiali

Il pensiero poi di spendere 30k e non avere neanche un multilink...capisco che sia una fissa da "malati" però parliamo sempre di una cifra con cui ci compri un garage in centro

Commenta

Che sia tutto più leggero non è solo una tua impressione, anche io provandola ho avuto la stessa sensazione soprattutto rispetto alla golf 6. Se alla 8 do ls spinta che serve per chiudere normalmente la porta della 6 la smonto dall'auto..

Commenta

Si, giusto era >= 122...

Per le sensazioni.... ti posso dare ragione se paragonate alla G7, ma prova per es. una T-Roc o una Polo/T-Cross/Taigo, quando torni sulla G8 ti sembra un altro pianeta.
                          Per i noti risparmi post DieselGate non fanno più macchine come la G7 o le altre prima, bisogna rassegnarci.
                          Recentemente solo salito su una G4 tenuta bene: la cura dei dettagli e la solidità che trasmette, anche la G7 se lo scorda.

Commenta

Buonasera ragazzi! Ho ordinato una Edition Plus da due settimane, ho il dubbio sul fatto che questa versione abbia o meno il “blind spot” che ti avvisa sullo specchietto di ostacoli nell’angolo cieco. Qualcuno mi può aiutare?

Commenta

Sto operando...
                            X