annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 dopo 3 anni di PVV Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 dopo 3 anni di PVV Golf 7

    Ciao ragazzi,
    ho alcuni dubbi sulla mia situazione:
    Un mese fa ho firmato il contratto per la nuova Golf 8 già in produzione (consegna stimata 150 giorni). Attualmente sono al terzo anno di pvv in scadenza a luglio prossimo. Il giorno della scadenza coincide col giorno della consegna della nuova auto.

    Se ci saranno ritardi nella consegna, mi terrò la mia auto e continuerò a pagare le rate o dovrei versare la maxi rata?

    Grazie mille a chi potrà rispondere

  • #2
    Ma al concessionario lo hai chiesto ?
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      la situazione è molto semplice: se ai primi di luglio non ti è ancora arrivata l'auto nuova devi andare dal concessionario e stipulare il prolungamento del contratto precedente (ti ricalcolano la rata).
      Questo è quanto mi ha scritto la finanziaria Volswagen in merito alla mia: "aprire un finanziamento ponte detto NEXT relativamente alla maxi rata in attesa del nuovo veicolo" .

      Commenta


      • #4
        Confermo quanto detto da Grufi ci sono appena passato. PVV in scadenza a Dicembre 2022, macchina nuovo ordinata a Settembre 2022 ma non ancora arrivata. Fatto prolungamento con prestito ponte.
        Ad oggi maggio 2023 sostituito contratto originario con golf 8 rline in pronta consegna (ho dovuto rinunciare ai cerchi da 18 per il resto era uguale a quella ordinata)
        Chiuso prestito ponte con nuovo ricalcolo rata finale (attenzione anche questo ha un costo)

        Commenta


        • #5
          Ciao sono anche io al terzo rinnovo, nel passaggio dalla 7.5 alla 8 il concessionario ma ha fatto un contratto "ponte" per 2 mesi, al costo di una settantina di euro al mese. 2 mesi ovviamente è il tempo intercorso tra scadenza della 35esima rata della 7.5 e consegna della 8. Il concessionario sicuramente ti avrà detto che appena pagata la 35esima rata devi bloccare il rid e fare in modo che non venga pagata la maxi rata finale.
          Ciao.

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti... Cmq inaspettatamente il prestito ponte non è servito e la mia golf è arrivata prima del previsto!

            Commenta


            • #7
              Marsicano meglio così!!!!
              PaoloAlberto

              Commenta

              Sto operando...
              X