annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Possibilità di non scegliere un optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possibilità di non scegliere un optional

    Ciao a tutti,
    mi sono fatto fare un preventivo per una Golf R-line 1.5 150 cv prevista consegna agosto / settembre , me ne sono accorto che tra gli optional c’è Discover media a 930 €. Secondo voi è possibile mantenere un semplice AppleCar / Androidcar senza l’optional Discover media ?
    Grazie

  • #2
    E noi come facciamo a dirti una cosa che solo tu puoi sapere ovvero se a te serve un navigatore perche lo usi spesso o raramente?

    Commenta


    • #3
      Intendevo,
      se non metto Discover Media, ho comunque AppleCar ?

      Commenta


      • #4
        Sette mesi di attesa….. mi sembra un po’ pochino!!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Ciao, ho guardato sul configuratore... a parte il fatto che discover media lo da ad 860 e non 930,
          di serie dovresti avere una radio chiamata "ready 2 discover" e di serie dovresti avere apple car play e android auto.
          Riguardo la consegna, se è un'auto stock senza optionals ecc, forse te la cavi come tempistiche,
          se è da ordinare auguri, io aspetto da più di un anno.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 2023-02-05 110225.jpg 
Visite: 341 
Dimensione: 124.0 KB 
ID: 1395805

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Theos Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            mi sono fatto fare un preventivo per una Golf R-line 1.5 150 cv prevista consegna agosto / settembre , me ne sono accorto che tra gli optional c’è Discover media a 930 €. Secondo voi è possibile mantenere un semplice AppleCar / Androidcar senza l’optional Discover media ?
            Grazie
            Certo che sì.
            Io ho fatto così, e ho scelto la tua stessa auto con lo stesso motore (e se hai scelto il Mondstein Grau, pure lo stesso colore).
            E ci sono CarPlay Apple e Android Auto, vai tranquo.

            Commenta

            Sto operando...
            X