annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo golfista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo golfista

    Ciao a tutti a brevissimo mi arriverà una golf 8 style tsi 1.5 130 cv, trovata in pronta consegna l'altro ieri (attendo l'immatricolazione credo che in un paio di settimane sarò ufficialmente dei vostri!!)
    Ho letto molto sul forum ma volevo chiedervi un paio di cose (scusate nel caso ci siano gia' le risposte), il venditore mi ha detto che adesso il weconnect plus dura 3 anni vi risulta? Inoltre ho chiesto di applicarmi l'ultimo aggiornamento fw e lui mi ha risposto che quando la approntano verificano eventuali aggiornamenti.
    Che dite ? quanto mi ha detto è corretto o in particolare per il fw gli devo stare dietro?
    Grazie a tutti.
    Tiziano

  • #2
    We connect plus era gratuito per un anno chi aveva il Media mentre per il Pro 2 o 3 anni non ricordo al momento poi se hanno cambiato sui nuovi arrivi non lo so . Attualmente nel mio account We Connect posso rinnovarlo per 1 anno al costo di 149 € o per 2 anni con 245 € .
    Per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento c'è un thread aperto e molto esauriente in merito cioè https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...oni-di-sistema . Il venditore ha detto correttamente cioè con il proprio VIN è possibile vedere se e quali aggiornamenti l'auto può essere interessata in pratica l'officina non può installare un aggioramento se la casa madre non lo ha programmato .

    Commenta


    • #3
      Perfetto grazie, non ho il navigatore ma il venditore mi diceva che per le nuove vendite adesso è di tre anni. boh lo scoprirò a breve.

      Commenta


      • #4
        Forse è legato all'allestimento, 3 anni sulle Style e 1 anno sulle Life ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #5
          Auguri!
          poi presentacela!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Prima come ripeto era legato al infotainment quindi se Media o Plus e credo anche ora . Facendo una simulazione al configuratore nei dettagli del Discover Media e Plus c'è scritto che include We Connect plus ma senza specificare la durata .

            Commenta


            • #7
              Sul media 1 anno , sul pro 3 anni.

              Commenta


              • #8
                Ecco joinwind era come avevo detto quindi devi chiedere al venditore con che infotainment è equipaggiata la tua .

                Commenta


                • #9
                  Il classico 10 pollici (su style non c'e' il 8,5) senza navigatore.

                  Commenta


                  • #10
                    Quindi che We Connect plus duri 1 o 3 anni poco cambia visto che tra i servizi principali ci sono il calcolo percorso online aggiornamento mappe, allarme antifurto controllato da smartphone e altre cose che si possono pure farne a meno

                    Commenta


                    • #11
                      Certo , peccato che non ho mai detto di non volere attivare il navigatore. solo che il modello in pronta consegna non c'e' l'ha di serie.
                      Quindi un po interessa.
                      Ma come ho gia' detto vedro' quando arriva, mi chiedevo se qualcuno nel forum avesse gia' avuto esperienza.

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao a tutti, ritirata ieri la golf style senza nav , confermo che è compreso il weconnect plus per tre anni per le nuove attivazioni.
                        Ciao

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao, complimenti per il ritiro.
                          Il sistema è il ReadyToDiscovery.
                          Puoi attivare il navigatore dallo Shop On Line di We Connect al costo di 685 €
                          Da quel momento e per sempre, l'auto è dotata di navigatore come se fosse installato dalla fabbrica.

                          Commenta


                          • #14
                            Ti ringrazio lo so, il mio messaggio era solo per informare tutti che adesso il weconnect plus non e' piu' di un anno ma di tre.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X