annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 R-Line 130 CV... ordinata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 R-Line 130 CV... ordinata!

    Ciao ragazzi,

    settimana scorsa dopo lunghi e numerosi ripensamenti (che mi son costati aumento del listino e perdita dell'incentivo per esaurimento fondi ) ho ordinato la mia prima Golf. Ma tant'è, non stavo comprando il latte al supermercato ma una macchina di svariate migliaia di euro e volevo essere certo di comprare quello che volevo esattamente.
    E' un qualcosa che va oltre, da quando ho la patente sogno un giorno di possedere la Golf e guidarne una.
    Inizialmente ero propenso ad una plug-in, avendo possibilità di ricarica gratuita al lavoro, ma vista l'impossibilità di ordinarne una in casa VW son rimasto sul tradizionale.
    Inizialmente ero fermamente deciso su una Style, ma dopo aver visto esposta ed in giro qualche R-Line ho cambiato idea ed ora eccomi qui ad aspettarne una così configurata:

    - Motore eTSI 130 CV DSG
    - Colore Moonstone Grey
    - Cerchi Bergamo 18''
    - Fari Matrix
    - Led Pack con Mirror Pack
    - Ruota di scorta
    - Videocamera Posteriore

    Sostituirà una Polo Comfortline 1.4 benzina del 2008, ormai alla soglia dei 205.000 km, che guido con grande piacere da quando ho 18 anni (e ora vado per i 33).

    E niente... inizia l'attesa, che sarà lunga

  • #2
    Auguri per il tuo sogno che si realizza!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Buona attesa,ti hanno già detto all'incirca,quando potrebbe arrivare o sono stati sul vago???
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Complimenti e buona attesa...
        La mia >>>>>>
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
          Buona attesa,ti hanno già detto all'incirca,quando potrebbe arrivare o sono stati sul vago???
          No è rimasto sul vago ma ci sta, anche loro navigano a vista... Io mentalmente son settato sui 9 mesi, o giù di lì

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Congratulazioni per il tuo sogno che si realizza.
            il mio si è realizzato a 49 anni
            Donato

            Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

            Commenta


            • #7
              edo1989 Auguri edo , speriamo arrivi prima dei 9 mesi! .

              Commenta


              • #8
                Grazie a tutti! Certo sarebbe bello averla per Natale, sarebbe un bel regalino

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Lo spero per te
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Io ordinata a fine aprile con allestimento r-line ed accessori molto simili ai tuoi, ho sentito il concessionario ieri e mi hanno garantito l'arrivo dell'auto il 5 novembre. Ho qualche dubbio ma ci spero vivamente

                    Commenta


                    • #11
                      Addirittura gia’ il giorno di consegna da qui a cinque mesi e’ qualcosa di sovrannaturale…ottimo.

                      Commenta


                      • #12
                        Sono perplesso anche io sulla certezza della data soprattutto in un momento storico per l'automotive che definire "tragicomico" è anche poco.

                        Commenta


                        • #13
                          Sarebbero circa 7 mesi di attesa... Con tempistiche simili la mia arriverebbe a inizio 2023

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            7 mesi già è un'attesa corta
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Attualmente i concessionari non sanno nemmeno la settimana di produzione esatta figuriamoci la data di consegna ....come ha detto il buon velociraptor siamo al tragicomico e a scriverlo ne ho ben donde visto che forse dico forse la mia arriverà dopo 14 mesi....forse

                              Commenta


                              • #16


                                Certo, infatti, come ho scritto, neanche io mi aspetto che arrivi a novembre. Però così mi han detto e l’ho riportato nel forum.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di lollopd; 24/06/2022, 20:48. Motivo: Quote ultimo post

                                Commenta


                                • #17
                                  Però il problema è un altro cioè , considerando i momenti attuali e i tempi di consegna ormai stabilizzati in circa 1 anno e più, molti concessionari spacciano consegne con tempi attualmente non in linea con quelli reali . Purtroppo, dico cosi perché anche io sono sulla stessa barca , considerare anche solo come dato statistico le date di consegna che dicono attualmente lascia il tempo che trova e il risultato è di farsi del nervoso nel momento in cui molto difficilmente verranno rispettate . Ma è una rarità trovarne uno che dica " ci vediamo tra un anno" ?
                                  Ultima modifica di Ugo_59; 24/06/2022, 22:46.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Nel frattempo per ingannare l'attesa cerco di capire cosa avrò in mano tra qualche mese leggendo il forum.
                                    Il salto da una Polo del 2008 (ma concettualmente come progetto ancora più vecchia) a questa Golf sarà come fare un salto nel futuro

                                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
                                      Nel frattempo per ingannare l'attesa cerco di capire cosa avrò in mano tra qualche mese leggendo il forum.
                                      Il salto da una Polo del 2008 (ma concettualmente come progetto ancora più vecchia) a questa Golf sarà come fare un salto nel futuro

                                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


                                      Faccio anche io il salto (da una Polo 2012) e veramente è tutta un’altra cosa (come giusto che sia). Ho avuto la fortuna di guidare spesso una golf 8 GTD negli ultimi mesi e come auto, almeno a me, da un bel senso di “fatto bene” anche rispetto a un golf 7. L’unica cosa che non mi convince del tutto è la praticità della gestione interna dell’auto (clima, volume ecc.)


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Secondo me è questione di abitudine, ho letto che la gestione del clima non è il massimo con il touch ma se si tiene un temperatura fissa si limita il continuo smanettamento

                                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X