annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata! Golf 8 Variant Alltrack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinata! Golf 8 Variant Alltrack

    Ciao a tutti,
    Finalmente ho ordinato la mia Alltrack! Consegna stimata in 7 mesi, in quanto mi dicono non sono affollati di richieste per il modello..
    Qualcuno di voi qui ha un Alltrack?
    In quanto tempo gli è stata consegnata?

    Ecco la configurazione:

    ​​​​
    Colore Urano Grey
    Cerchi 18" Mount Vernon
    Mirror pack
    Winter pack
    DCC
    Rear Camera

    Inizia l'attesa...
    Ultima modifica di Aletto; 21/05/2022, 19:16.

  • #2
    Ben fatto!
    Proprio ieri mi è balzato all'occhio questo video ed il tester marchettaro ne parla gran bene, quindi facendo le dovute tare, il prodotto è senza dubbio valido ed interessante.
    Io con la 7 Variant (non alltrack) mi sto trovando bene. Auguro altrettanto a te quando arriverà.
    A proposito, è interessante e contemporaneamente avvilente come un'attesa stimata di 7 mesi sia al momento considerata di gran favore .
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Aletto Ottima meccanica, l'unica per cui la prenderei in considerazione. Come lo era già la 7 alltrack che ho usato alcune volte (Fantastica)

      Commenta


      • #4
        Auguri!!!
        molto particolare!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Particolare davvero. In effetti il concessionario stentava a credere che volessi un Golf Alltrack! Mai richiesta, mai venduta. Credo che sarò l'unico possessore nella mia regione. Ad ogni modo spero che i tempi siano quelli...

          Commenta


          • #6
            Io ho Golf Alltrack 7... a parte qualche problema di consumi mi trovo bene. Ottimi spazi internti senza essere "un barcone". Ottima anche per viaggi in autostrada o traffico cittadino.
            Buon viaggio!

            Commenta


            • #7
              Grazie! Mi confermi quello che pensavo. Bene! Credo sia l'auto ideale per me, campagna con parecchio sterrato, frequenti puntate in autostrada, spesso cani figli e moglie al seguito... L'hai presa nuova a suo tempo? Se si, ricordi se i tempi di consegna furono più o meno lunghi rispetto ai modelli "normali"?

              Commenta


              • #8
                Ciao. Sì. La presi nuova. Quasi alla "cieca", senza provarla perché l'unica disponibile in concessionaria era in uso. Ma era forse l'unica che soddisfava le mie esigenze (prima avevo Golf V 20tdi 4Motion)
                ..per quanto riguarda la consegna vado un po' a memoria: ordinata tra dicembre e gennaio e consegnata a metà marzo.
                Altri tempi... no pandemie, no guerre (beh, oddio.. non proprio),,,
                Il mondo dell'auto ormai viaggia con quelle tempistiche. Quanto meno il gruppo VW.

                Commenta


                • #9
                  Complimenti, mezzo molto particolare!
                  Ammetto che l'avevo valutata anch'io prima della A4 (la mk7).

                  Sulla consegna, ormai è un tabù... e appunto viene difficile pensarlo ma 7 mesi sono un'ottima stima

                  Commenta


                  • #10
                    7 mesi mi sembrano un eternità! Se non altro spero che avrò un modello my2023...

                    Commenta


                    • #11
                      Aletto spera che ti arrivi in 7 mesi....
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao a tutti, oggi sono passato dal concessionario e mi ha dato la notizia che la consegna prevista è per il 20 novembre! Lo ha visto dallo stato avanzamento... Anche lui sembrava sorpreso. Sarà vero?

                        Commenta


                        • #13
                          Cavolo il giorno del mio compleanno
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Aletto Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, oggi sono passato dal concessionario e mi ha dato la notizia che la consegna prevista è per il 20 novembre! Lo ha visto dallo stato avanzamento... Anche lui sembrava sorpreso. Sarà vero?
                            Forse sarebbe più giusto sapere la produzione. Ipotizzare addirittura la consegna a te mi sembra forse un po' azzardato

                            Commenta


                            • #15
                              Quello che ha scritto ora velociraptor è esattamente la stessa cosa che ho pensato. L'impressione è che qualche concessionario spara la consegna non in linea con la situazione attuale cosa peraltro confermata da altri che hanno ordinato una Golf che aspettano da 10 e più mesi e confermata da diverse telefonate avute con Verona.
                              Personalmente dopo 10 mesi dall'ordine ho una settimana non confermata che sarebbe l'ultima di settembre e se lo fosse andiamo a 13 mesi dall'ordine...6 mesi di consegna caso strano è la stessa cosa che mi aveva detto il mio concessionario ...mah

                              Commenta


                              • #16
                                Sono ripassato. Ho proprio visto la data sul monitor. 20/11! Mi hanno detto inoltre che gli é arrivata una circolare per cui i tempi di consegna delle T-Roc saranno ridotti di 30 gg. Mi dicono che è segno che qualcosa si sta muovendo, per cui a settembre la produzione dovrebbe ripartire alla grande.

                                Speriamo sia così

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X