annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gti 8 Ordinata!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si è arrivato uno specchietto, con la prima uscita... pian piano la monto

    Commenta


    • Commenta


      • !!!

        Ne ho vista un'altra nera... stupenda!
        Non di quel colore anonimo come l'hai presa tu

        Commenta


        • Aahahhaah io la volevo limestone ma non lo fanno per la 8

          Commenta




          • Bella Limestone!!

            Io la vorrei Grigio United... che colore meraviglioso!!!!!!

            Commenta


            • Allora sta GTI ??? .

              Commenta


              • Ha balzato un po di settimane di produzione... dalla 35 esima iniziale è passata alla 29 esima..poi è finita in 36esima... adesso è in specifica 36.. ma ancora non è detto

                Commenta


                • Linuzzo speriamo dai , ho come la sensazione che le golf 8 gti ( insieme alle CS e R ) acquisteranno di molto valore nel tempo , le ultime prodotte con il 2.0 tsi endotermico e pochissimi pezzi disponibili , non demordere saranno da collezione .

                  Commenta


                  • mirkoGTI dai non esagerare!!!!!
                    Forse l’unica che terra benissimo a mio avviso sarà la CS45s versione speciale della club sport, ma anche qua va trovato un estimatore…..
                    parli sempre di un golf che poi non ha avuto tanto successo (serie 8).
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Non ha avuto tanto successo vuoi per la linea, soprattutto per il posteriore a cui la gente ancora si deve abituare,vedendone poche in giro rispetto ai modelli precedenti.. e perchè non arrivano..se fai conto che in tempi normali l'avrei ritirata a maggio, siamo ben oltre...
                      Inoltre non da poco è il prezzo, assolutamente spropositato per me, anzi è pure aumentato il listino.
                      Per farti un esempio, la mia da configuratore costava 54555 adesso costa 56101 identica

                      Commenta


                      • Linuzzo tanto, forse troppo!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Troppo troppo...sono obbiettivo, l'ho ordinata per carità, ma sono conscio che sia una cosa folle
                          Considerando poi che leggo solo problemi ovunque sulla 8 e non solo elettronici beh...
                          La cosa buona per me è che non sono così impaziente dell'arrivo, fortunatamente ho un'auto che usando poco non mi ha ancora stufato
                          anzi quando la prendo, gli altri si devono solo spostare

                          Commenta


                          • Linuzzo vero costa molto ma vedrai che guidandola capirai che forse non sono troppi . Per quanto riguarda i problemi non ho la GTI che sto aspettando (invano non arriverà mai ) ,ma attualmente ho una eTsi da 150 cv DSG da settembre 2020 e ti posso assicurare zero problemi anzi ora che mi hanno aggiornato il software va ancora meglio .

                            Commenta


                            • Prezzo già alto, poi addirittura aumentato 4 volte negli ultimi 12 mesi.

                              Dovessi acquistarla oggi, per di più con scontistica ridotta sinceramente avrei dei dubbi.

                              Metto un paio di fotine in versione estiva.








                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                Troppo troppo...sono obbiettivo, l'ho ordinata per carità, ma sono conscio che sia una cosa folle
                                Considerando poi che leggo solo problemi ovunque sulla 8 e non solo elettronici beh...
                                La cosa buona per me è che non sono così impaziente dell'arrivo, fortunatamente ho un'auto che usando poco non mi ha ancora stufato
                                anzi quando la prendo, gli altri si devono solo spostare
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Bella Fra!
                                  La tua!
                                  Quella di Linuzzo, non lo sarà

                                  Commenta


                                  • Linuzzo ma tra poco ho letto che esce il restyiling... non é che ti appioppano un auto già vecchia !!??

                                    Commenta


                                    • Mah chi lo sa duccio1974 ... se non ho capito male arriva già my 2023 (ripeto se non ho capito male)
                                      Ugo_59 Sti aggiornamenti sw già mi lasciano perplesso, a meno che non siano fatti in occasione del service...
                                      doverla portare appositamente già mi rompe le ....., ed ho letto di tanti che l'hanno portata apposta...
                                      Di pro c'è da dire che, tanti aggiornamenti li avrà già, visto che ancora deve essere costruita...magari arrivano a una release stabile
                                      prima

                                      Commenta


                                      • Sicuramente è inaccettabile per un'automobile del valore di circa 50 mila euro soltanto pensare che debba essere portata appositamente in un centro di assistenza "per gli aggiornamenti" se gli aggiornamenti stessi potrebbero già esser stati fatti sin dal momento del ritiro dell'automobile stessa (nuova).

                                        Commenta


                                        • O dati i tempi, magari in remoto!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X