annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio ordine GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ugo_59 ma infatti prendere una permuta come la tua e’ oro di questi tempi.

    Commenta


    • #62
      L'estensione di garanzia può farlo anche un minuto prima di immatricolarla, non serve aggiungerla nel contratto ora. Harl3 Pensa ad un diversivo, ora arriva natale, comprati qualcosa che ti piace e che ti terrà occupato...In sintesi occupati di una passione extra auto....

      Commenta


      • #63
        Ottenere un 15% o giù di lì oggi è molto difficile, poi bisogna capire se la percentuale è riferita al singolo privato oppure a persona appartenente a qualche categoria professionale.

        Discorso permuta dipende, in quanto GTI non ne vendono a vagonate e se uno capita al momento giusto potrebbe anche essere che sia lo stesso concessionario ad avere interesse a chiudere la partita con una buona offerta complessiva.




        Commenta


        • #64
          Specie se hanno delle quote di vendita da rispettare....e siamo a fine anno e gli obiettivi incombono. Magari il concessionario perde si qualcosa nella singola vendita, ma nella complessiva trattativa di acquisto con VGI ci guadagna. Ecco perché a fine anno si fanno sempre buoni affari

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            ...In sintesi occupati di una passione extra auto....
            Un'idea l'avrei ma va a finire che gli costa più della GTI

            Commenta


            • #66
              Credo anche io....e può avere risvolti inaspettati più da SUV che non da GTI...

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                L'estensione di garanzia può farlo anche un minuto prima di immatricolarla, non serve aggiungerla nel contratto ora. Harl3 Pensa ad un diversivo, ora arriva natale, comprati qualcosa che ti piace e che ti terrà occupato...In sintesi occupati di una passione extra auto....
                Vero che può estenderla anche successivamente, ma non vedendola tra gli accessori mi premeva sottolineare questo "accessorio" che aumenta la longevità ed il valore della vettura.

                Per quanto riguarda tenersi occupato sono daccordo, potrebbe comprare una ps5....ops anche quella è introvabile

                Commenta


                • #68
                  si credo che l'estensione la farò quando sarà il momento, vedremo.
                  la ps5 la ho già, stranamente sono riuscito a prenderla in tempi non sospetti al day-one... ma mi sa che continuerò ad affogarmi nel lavoro come di consueto, il tempo prima o poi passerà

                  Commenta


                  • #69
                    Turbolag posso chiederti che auto hai???? e se magari prima passi in area presentazioni!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #70
                      Harl3 Complimenti per l'acquisto e tanti auguri per il nuovo mezzo!
                      Ottima configurazione... Vista di quel colore in più occasioni e ci stà a pennello!
                      Vedrai che l'attesa sarà come sempre un vero inferno!

                      Solo un paio di domande veloci:
                      Come mai niente 19 pollici?
                      Dsg scelta convinta oppure per voglia di cambiare?

                      Commenta


                      • #71
                        grazie! in realtà ho messo gli adelaide che sono 19 pollici..
                        il dsg per voglia di cambiare, ho sempre guidato solo auto con manuale.. vedremo

                        Commenta


                        • #72
                          Non c'entra niente ma lo sconto è fenomenale, di questi tempi dalle mie parti audi e Mercedes fanno il 7.5%. Auguri e sii consapevole che quel tempo di attesa, non è ottimistico è di più

                          Commenta


                          • #73
                            Veramente ottimo sconto il 15%!
                            Io l'anno scorso sono riuscito ad arrivare al 12,5% senza permuta. La fortuna è stata riuscire ad inserirmi in un preordine della concessionaria, abbreviando i tempi di consegna (comunque in ambito automobilistico l'anno scorso si può considerare un'altra era.......).
                            Buona attesa!

                            Commenta


                            • #74
                              pedro978 beh quest'anno scusami ma non e' meglio....
                              dato che non hai mai aperto un topic sulla tua splendida gti come ti trovi????
                              hai riscontrato qualche bug di sistema???? se ti va aprine uno per rispondermi.... cosi' per curiosita'... dato che siete in pochi a possederla...... magari la tua esperienza potrebbe essere di aiuto...
                              un'altro ragazzo ne aveva una ma mi sa che poi l'ha venduta......
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #75
                                Certo intendevo proprio che l'anno scorso era oro in confronto! Infatti la mia sono riuscito ad averla in soli 2 mesi.
                                Presto pubblicherò nella seziona apposita un post sulla mia auto, ho voluto appositamente attendere un anno dall'acquisto (ormai ci siamo) per fare una recensione più che una presentazione.
                                Ti anticipo che ne sono molto soddisfatto. Non ho problemi particolari a parte piccoli bug per me accettabili.
                                Facendone un uso da fine settimana l'avrei preferita un filo più estrema, ma ne ero consapevole, la GTI è così.

                                Commenta


                                • #76
                                  pedro978 bene lo aspetto!!!
                                  prendevi la CS45S
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Eh, prezzo "un po'" troppo alto (più superbollo). Poi a quella cifra probabilmente avrei guardato altro.
                                    Già con la mia ho sforato il budget che mi ero imposto.

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X