annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stati di avanzamento ordini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stati di avanzamento ordini

    Buongiorno a tutti, stamattina ho chiamato il concessionario per una questione contrattuale e mi hanno informata che nello stato di avanzamento la mia macchina risulta essere passata dallo step 5 allo step 4. C'è qualcuno che sa che cosa significa in termini di tempistiche? so che ci vorranno mesi per averla ma mi affido a voi per una maggiore chiarezza.
    Buona giornata

  • #2
    Dato un occhio qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...he-di-consegna
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3

      Perdonami io ho provato a dare uno sguardo, anche già in precedenza prima di scrivere, ma si parla di "settimane" non di "step" per questo ho fatto una domanda diversa.
      Ultima modifica di Enzino; 11/10/2021, 10:47.

      Commenta


      • #4


        In soldoni,praticamente che la macchina per mancanza di pezzi da montare è rimasta lì in fabbrica però 99 su 100 sono parti elettroniche,per il resto sarebbe pronta infatti hanno un piazzale dove le mettono in attesa dei pezzi,come tempistiche possono passare settimane o mesi,dipende quando i fornitori mandano i pezzi mancanti in fabbrica,spero di essere stato esaustivo.

        Commenta


        • #5


          Se fosse così sarebbe un miracolo vero e proprio perchè la macchina l'ho ordinata 2 settimane fa e mi hanno dato come presunta data di consegna maggio 2022, se fosse già pronta e solo in attesa di componenti elettronici io non penso che per averli potrebbero passare 8 mesi...ok il dilungamento dei tempi ci sta tutto ma 8 mesi è una gravidanza

          Commenta


          • #6

            invece si potrebbe essere eccome,magari un cliente che l’aveva configurata come te,nel senso di colore e motorizzazione,l’ha disdetta per le tempistiche lunghe ed è passata a te,magari l’avevano già prodotta poi se leggi in giro,ci può stare al 100 % che siano molto in ritardo i componenti elettronici e che ci voglia così tanto,se leggi la discussione,ci sono persone che da gennaio l’hanno presa a settembre,comunque è tutto un enigma,non c’è nulla di certo.

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutti.
              Mi raccomando, se rispondiamo all'ultimo messaggio non usiamo il "Quota" ma rispondiamo semplicemente per agevolare la lettura.

              Commenta

              Sto operando...
              X