annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordine golf 8

    Buongiorno ragazzi. Sono in procinto di prendere la mia prima auto di mia proprietà e sono orientato verso golf 8. La mia configurazione è questa:
    golf 8 Rline 1.5 etsi 150cv
    cerchi bergamo da 18
    Deep black perlato
    optional:
    side assist
    climatronic 3 zone
    navigatore discover pro
    inserto led paraurti
    mirror pack con side assist e park assist
    led pack
    fari IQ-led performance
    configurazione da 38.500 euro.
    cosa ne dite? Se avete da consigliarmi optional da mettere o togliere.
    ultima domanda. Dai quei 38.5000€ con i preventivi si arriva a 33/34 tutto compreso?

  • #2
    Praticamente come l'ho ordinata io, solo che in più ho messo i fari matrix (che secondo me ne vale la pena metterli) ma non ho il clima 3 zone ed il led centrale.
    Io tutto compreso la pagherò 34000€

    Commenta


    • #3
      purtroppo se dovessi mettere i matrix sfiorerei i 40.000 euro. Al massimo quei soldi li uso per un winter pack o un tettuccio apribile giusto per avere quasi tutto, tanto da quello che leggo in giro anche i led performance bastano. Contando poi che io giro da tempo con solo gli alogeni non vedo l'ora di passare ai led dato che è veramente un abominio girare con gli alogeni al giorno d'oggi.... La tua quanto costava e quanto sconto ti hanno fatto?

      Commenta


      • #4
        Auguri!!!!
        beh il tettuccio tanta roba!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          sisi. Se riesco ad arrivare ad un 15% di sconto...spero (si riesce?). Con i 2.000 euro di incentivi di lombardia viene fuori davvero un bel prezzo

          Commenta


          • #6
            salve , credo che a un 15% di sconto riesci a ottenerlo , almeno qua nel triveneto è questo lo sconto praticato dalle concessionarie vw , però i tempi di consegna purtroppo sono biblici ( si va dai 5mesi in poi ) per varie ragioni spiegate bene in questo forum; ordinata 16 giugno consegna prevista 31 ottobre......forse....( TGI STYLE manuale ).

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Fraguzz007 Visualizza il messaggio
              purtroppo se dovessi mettere i matrix sfiorerei i 40.000 euro. Al massimo quei soldi li uso per un winter pack o un tettuccio apribile giusto per avere quasi tutto, tanto da quello che leggo in giro anche i led performance bastano. Contando poi che io giro da tempo con solo gli alogeni non vedo l'ora di passare ai led dato che è veramente un abominio girare con gli alogeni al giorno d'oggi.... La tua quanto costava e quanto sconto ti hanno fatto?
              La mia, senza sconti, con anche l’estensione di garanzia di 2 anni, sarebbe costata 38000€. Come sconto ho ottenuto un 11%

              Commenta


              • #8
                Purtroppo ho letto in giro…ho appena visto in una concessionaria vicino casa mia la stessa golf che vorrei ordinare io full optional con pure i led matrix….immatricolata a nome concessionaria utilizzata solo da loro (a detta loro) da 39.900 a 30.800…purtroppo ora non posso prenderla e mi sto mangiando le mani per questo. Ma una cosa che non capisco è, quanti g/km di co2 sono dichiarati da vw? Perchè alcuni scrivono 106 altri 112 altri 110… e su vw scrivono 130. Mi sembra molto alto per una mild. Piu che altro abitando in lombardia è per sapere in quale “scontistica” rientro. Perchè ballano mi pare 1.000€ e non sono pochi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da massy74 Visualizza il messaggio
                  La mia, senza sconti, con anche l’estensione di garanzia di 2 anni, sarebbe costata 38000€. Come sconto ho ottenuto un 11%
                  A quanto leggo è una scontistica ricorrente ed arrivare al 15 sembra quasi un miraggio. Anche per altri marchi mi hanno fatto sconti del 11-12 gia chiedendogli un 15 mi dissero francamente molto difficile arrivarci…. Eppure ho letto di gente che ha ottenuto il 20 bho

                  Commenta


                  • #10
                    Ospite ho la stessa auto che hai configurato che puoi vederla qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-150-cv-r-line con l'aggiunta del tettuccio che trovo molto utile ed anche bello esteticamente , del ruotino di scorta , del park assist e della retrocamera che consiglio vivamente specie per evitare urti nelle retromarce . Ho il Discover Media non il Pro perchè quando ho ordinato l'auto non era disponbile nemmeno a pagamento .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X