annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Era nata Gte ma ho ordinato una Gti Moonstone Grey

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Beh che i prezzi siano eccessivamente alti purtroppo è un dato di fatto, il problema è che non è imputabile solo a VW. Tutte, o quasi, le case automobilistiche da qualche anno stanno sparando prezzi col pallottoliere.
    il problema da quanto ho capito, durante la mia ricerca dell’auto nuova, è che mentre altri marchi lasciano al concessionario più libertà nel trattare la scontistica VW non lo permette applicando lei stessa la percentuale lasciando ben poco margine di trattativa.

    Commenta


    • #62
      VW in base a chi sei come concessionaria ti permetto o meno certi sconti come il prezzo dei tagliandi
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #63
        Non saprei, io ho fatto fare due preventivi in due concessionarie diverse in due regioni diverse una nel Lazio e una in Calabria… e la stessa macchina con le stesse caratteristiche mi è venuta praticamente lo stesso prezzo da preventivo. Ho risparmiato molto invece compilando il form sul sito VW e acquistando l’auto in buona sostanza “senza intermediario” come se l’avessi comprata direttamente dal sito

        Commenta


        • #64
          Come hai fatto ? Ma poi dove ti arriva la macchina ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da fedetia Visualizza il messaggio
            Non saprei, io ho fatto fare due preventivi in due concessionarie diverse in due regioni diverse una nel Lazio e una in Calabria… e la stessa macchina con le stesse caratteristiche mi è venuta praticamente lo stesso prezzo da preventivo. Ho risparmiato molto invece compilando il form sul sito VW e acquistando l’auto in buona sostanza “senza intermediario” come se l’avessi comprata direttamente dal sito
            È Volkswagen, non Tesla

            Le auto si comprano sempre tramite concessionario, semplicemente li fai richiesta
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #66
              Sul sito VW nella sezione acquista nuovo veicolo ti chiederà di fornire i tuoi dati e inserire una concessionaria a te “congeniale” ti ricontattano per prendere appuntamento con un incaricato VW che non lavora strettamente per il concessionario e che ti applica una scontisca maggiore perchè non tiene conto del ricavo del concessionario stesso
              Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

              È Volkswagen, non Tesla

              Le auto si comprano sempre tramite concessionario, semplicemente li fai richiesta
              Grazie, graziella e…ho semplicemente spiegato che così facendo (tramite sito) si evita, per quanto poco, la percentuale di guadagno che va strettamente al concessionario. Una Golf 8 che di listino era a 26.600, tolta la rottamazione di 1500€ l’ho pagata 22.200 con antifurto, assicurazione per 3 anni e estensione garanzia compresa
              Ultima modifica di lorenztr; 26/10/2021, 15:13. Motivo: VIETATO INSERIRE POST CONSECUTIVI (usare il tasto modifica!)

              Commenta


              • #67
                fedetia allora non hai capito che li fai richiesta ad un concessionario e basta!

                Io vorrei capire dove ti hanno fatto il preventivo di 26.600€, pari al listino, mi sembra STRANISSIMO!

                Che poi, 22.600€ con quelle cose, ma quello è il prezzo senza queste cose che poi sono nelle rate
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #68
                  Considerando che non ho compreso il tuo messaggio, cercherò di interpretare andando a tastoni, la vettura l’ho comprata fisicamente c/o un concessionario di Roma. La persona che ha gestito la mia pratica non lavora per il concessionario, lavora direttamente per VW. Quello che tu dici essere spalmato nelle rate è il prolungamento della garanzia (che comunque ha un costo) la copertura assicurativa e sopratutto l’antifurto da listino hanno un costo, che al momento della firma viene invece decurtato dal totale, pertanto anche pagandola a rate sono comunque soldi in meno dal prezzo di listino finito. Se vuoi per maggiore chiarezza e magari anche per evitare il tuo scetticismo posso, appena possibile, allegarti il preventivo dell’auto…magari così potrai verificare che c’è anche un codice sconto assegnato al venditore che invece in altri casi non c’è. Prima di comprarla così la macchina con sconto della concessionaria (sia calabrese che romana) veniva “prezzo finito” 23.400 o 23.500 adesso non ricordo con esattezza.

                  Commenta


                  • #69
                    la mia concessionaria ieri ha inoltrato la richiesta per l'ecobonus di 1500 euro, stiamo aspettando la conferma.
                    Sul prezzo ho avuto il 10% di sconto e vari omaggi, tra cui l'extra time 2 anni e 80000 km, flat 500 euro e promo pvv renewal 800 euro e il kit di benvenuto altri 152 euro.
                    L'unica cosa di cui ancora non sono convinto sono i faretti fendinebbia nel paraurti anteriore e il DCC...ma sono ancora in tempo per aggiungerli
                    The White club n°268 Socio n° 47

                    Commenta


                    • #70
                      Armando hai fatto 30…. Fai 31 DCC e anche Fendi!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                        la mia concessionaria ieri ha inoltrato la richiesta per l'ecobonus di 1500 euro, stiamo aspettando la conferma.
                        Sul prezzo ho avuto il 10% di sconto e vari omaggi, tra cui l'extra time 2 anni e 80000 km, flat 500 euro e promo pvv renewal 800 euro e il kit di benvenuto altri 152 euro.
                        L'unica cosa di cui ancora non sono convinto sono i faretti fendinebbia nel paraurti anteriore e il DCC...ma sono ancora in tempo per aggiungerli
                        Ma cash o tramite finanziamento ?
                        Perché l’Extra time lo danno se fai finanziamento ..

                        Comunque, domani ho appuntamento con VW di via Tiburtina , qui a roma . Avevo fatto richiesta come diceva Fedetia
                        Poi avevo chiamato vw di Frosinone , gli ho mandato email con configurazione .. spariti.

                        Domani chiamo altre.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #72
                          Sinceramente il DCC viste le opinioni di chi l'ha avuto è una spesa che reputo superflua magari spendili in altro se fosse
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #73
                            Concordo. Ma sai, quel tastino in fase di acquisto e di grandi spese ha un potere attrattivo magico e irresistibile. Poi quando lo provi ci giochi 2 giorni e non lo usi più. E il pensiero va alla spesa inutile fatta...e forse a cosa costera' fuori garanzia riparare l'auto in caso di guasto...

                            Commenta


                            • #74
                              DCC avuto sulla 7 con i 19", non lo prenderei più, premesso che nel mio caso era sempre in sport, le rare volte che lo mettevo in comfort tutta questa differenza non la notavo.

                              I fendi inizialmente non mi piacevano molto, ora ci ho fatto l'occhio e devo dire che il para anteriore degli allestimenti sportivi quasi lo preferisco con che senza.

                              Infine consiglierei di valutare il tetto panoramico, avuto sulla 7,5 personalmente non potrei più rinunciarci.








                              Commenta


                              • #75
                                La telenovela sulla gte continua ..

                                Son stato venerdì a vw di Tiburtina , e son riuscito, a tirare fino a 42500 esclusi incentivi ( che ovviamente nel caso dovessero tornare mi verrebbero dati )

                                Domenica da carpoint pineta sacchetti, e come sempre risulta il più caro, però unico vantaggio, forse , riescono a farmi fare un test drive di essa.

                                Altro dubbio amletico
                                Indecisione con bmw serie 1 128ti 265cv
                                Quasi 2000€ di meno
                                ( forte sconto del venditore )
                                E indubbiamente qualità degli interni …

                                Che disagio mentale che ho

                                Commenta


                                • #76
                                  Tutta la vita BMW
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Gli interni della Bmw forse migliori della Golf ma personalmente è la linea della nuova serie 1 che proprio non mi piace ...dipende dai propri gusti

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Ma com’è questa cosa che le BMW le regalano?
                                      Aveva il pregio di avere la componentistica per non far aspettare solo 6 mesi e fanno sti sconti
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Il padre del mio avvocato per una x avrebbe avuto uno sconto folle e consegna in 3 mesi. Tra x e q3...8000 in meno a parità di motore e dotazione

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Vabbè nel mio caso conosco il venditore .. ma più che altro gli abbiamo comprato diverse bmw , quindi un occhio di riguardo.


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X