annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Era nata Gte ma ho ordinato una Gti Moonstone Grey

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Grazie velociraptor che mi consoli ma dopotutto non è nemmeno giusto che mi lamenti perché bene o male sono già contento dell'auto che ho

    Commenta


    • #42
      Io ho chiesto al venditore di cambiare colore, ma ancora non mi ha dato notizie perché hanno confermato la produzione alla 42 settimana.
      Aspetta risposta dalla logistica.
      Non si capisce che stanno combinando
      Mi hanno già posticipato di 1 mese la produzione.
      Ordinata il 16 giugno

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da Francesco Visualizza il messaggio
        Io ho chiesto al venditore di cambiare colore, ma ancora non mi ha dato notizie perché hanno confermato la produzione alla 42 settimana.
        Aspetta risposta dalla logistica.
        Non si capisce che stanno combinando
        Mi hanno già posticipato di 1 mese la produzione.
        Ordinata il 16 giugno
        Io spero per te che sia confermata la settimana 42. Anche io avevo quella, rigorosamente posticipata ora alla 45.
        Per me tu vai tranquillamente a dicembre/gennaio. Mi dirai...
        La mia >>>>>>
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio

          Io spero per te che sia confermata la settimana 42. Anche io avevo quella, rigorosamente posticipata ora alla 45.
          Per me tu vai tranquillamente a dicembre/gennaio. Mi dirai...
          In che mese hai ordinato la macchina?

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da Francesco Visualizza il messaggio

            In che mese hai ordinato la macchina?
            Primissimi di maggio
            La mia >>>>>>
            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

            Commenta


            • #46
              Ormai anche le km 0 sono quasi tutte finite, ad oggi si vedono solo Golf usate con 10.000 km ed oltre a cifre che fino a sei mesi fà Ti ci compravi una nuova e anche bella ricca di dotazione...

              Non se ne esce più.... e guarda caso, Tesla non ha problemi di microchip e balle varie a quanto pare... ma Tu pensa Te che coincidenza! E devo credere che questa non sia una mossa fatta a pennello per bastonare le auto a motore termico? manco se me lo sottoscrivono ci credo che non sia cosi'...
              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

              Commenta


              • #47
                Infatti non torna la cosa:
                tesla come fa a non avere problemi?
                Idem però case come mazda e qualcun’altra che afferma di averle in pronta consegna.
                Boh , mistero


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                  Ormai anche le km 0 sono quasi tutte finite, ad oggi si vedono solo Golf usate con 10.000 km ed oltre a cifre che fino a sei mesi fà Ti ci compravi una nuova e anche bella ricca di dotazione...

                  Non se ne esce più.... e guarda caso, Tesla non ha problemi di microchip e balle varie a quanto pare... ma Tu pensa Te che coincidenza! E devo credere che questa non sia una mossa fatta a pennello per bastonare le auto a motore termico? manco se me lo sottoscrivono ci credo che non sia cosi'...
                  Se fosse così , perchè tutte le altre elettriche hanno problemi di componenti ?
                  La risposta è che Tesla di costruisce le centraline in casa.

                  Commenta


                  • #49
                    Esattamente, Tesla ormai produce sia componenti che batterie pertanto è autonoma.

                    Commenta


                    • #50
                      Attenzione, ci sono delle inesattezze. Tesla si costruisce pcb e si assembla centraline, ma non produce componenti, non ha una fonderia! I processori sono in mano a poche aziende al mondo, principalmente a Taiwan. E mancano su tutti i livelli, perché la richiesta supera l'offerta e il mercato automotive conta poco a livello elettronico, i chip sono dirottati su aree più remunerative. Si trovano soltanto su canali non ufficiali a prezzi altissimi. Ovviamente chi ha il coltello dalla parte del manico ci specula e le case automobilistiche non tutte sono disposte. Poi VW mi risulti che tratta fino al centesimo solo per farsi assemblare le schede (alcune in Italia), quindi figuriamoci se passa da canali non ufficiali con rincari del 500%

                      Commenta


                      • #51
                        Tutto il mercato auto mondiale assorbe meno del 4% delle richieste.

                        Commenta


                        • #52
                          Quindi mi dite che ad oggi se uno vuole acquistare un auto puramente elettrica aspetta 9 mesi come dovesse prendere una Golf? Che fregatura.....

                          Dico se solo avessimo in Europa delle aziende tali da contrastare questo deficit che previene da oriente, forse oggi sarebbe diverso...
                          cmq è tutto assurdo.. e se non si fosse capito tesla mi sta sulle ballss
                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                          Commenta


                          • #53
                            Il problema è anche nostro che abbiamo voluto delocalizzare tutto o quasi per costi minori che poi quanti minori siano non lo so, comunque si va Off topic
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #54
                              Ordinata ieri la GTE
                              6 mesi per la consegna e al momento non ci sono fondi per il bonus
                              The White club n°268 Socio n° 47

                              Commenta


                              • #55
                                Auguri!!!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #56
                                  Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                                  Ordinata ieri la GTE
                                  6 mesi per la consegna e al momento non ci sono fondi per il bonus
                                  Hanno diminuito anche lo sconto, all’8%.
                                  Sarà una mia impressione o se la tira un po’ ? Capisco il coronavirus e il ritardo generale ... ma non fai bella impressione.
                                  Incentivi stato 1500 € solamente , vw non tira fuori una lira ...
                                  Stanno diventando pessimi.


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Signori stanno perdendo soldi che metà basta e da qualche parte devono risparmiare vorrei vedere voi se foste i padroni...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #58
                                      IceMatrix

                                      Pensa se lo sconto non fosse mai stato applicato, a nessuno. Nessuno si lamenterebbe.
                                      Impara l'arte e mettila di traverso..

                                      Commenta


                                      • #59
                                        La mia 1 golf è stata la golf 5
                                        Poi la 6 gti
                                        Ora che siamo alla 8, gli interni son sempre uguali.. cura nei dettagli non la vedo.

                                        Non è mettendo tasti a sfioramento che abbelliscono il design ..
                                        Aumentano i prezzi ma rimane praticamente uguale.

                                        Pandemia o no , son sempre rimasti uguali con la scontistica.

                                        Non do tanto l’idea di amare VW ahahahaha
                                        È che se pensavo di risparmiare qualcosa, rispetto ad altro.. mi ritrovo sullo stesso piano .


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio

                                          Hanno diminuito anche lo sconto, all’8%.
                                          Sarà una mia impressione o se la tira un po’ ? Capisco il coronavirus e il ritardo generale ... ma non fai bella impressione.
                                          Incentivi stato 1500 € solamente , vw non tira fuori una lira ...
                                          Stanno diventando pessimi.


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          Volkswagen non mette nulla?
                                          L’8% chi te lo fa? E l’extrabonus? Se non te l’hanno applicato non è un problema di Volkswagen!
                                          Gli incentivi sono scesi a 1.500€ perché non c’è più il bonus di 1.000€, che serviva per poter dare una mano alle elettriche o ibride, ma ora non c’è più bisogno!

                                          Vi vorrei vedere a voi avere 9 mesi di produzione in ritardo per mancanza di componenti, con prezzi che lievitano e non tirarsela nemmeno un pò sui nuovi ordini con sconto ridotto, o non vi è chiaro come funziona il mercato o lo dite giusto per dire!

                                          Non so se rendo l’idea che ci sono concessionarie che vendono le auto, se non ci sono gli incentivi, al prezzo di listino o al massimo il 2-3%
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X