annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Era nata Gte ma ho ordinato una Gti Moonstone Grey

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
    E che te ne fai?
    A cosa serve?
    Sulla Golf 7.5 in 3 anni e 55.000km fatti in giro per la Calabria in zone anche dove non conoscevo sai quante volte l’ho usata in contemporanea? Un paio, quando dovevo far vedere la macchina ai miei amici, quindi, da questo, deduci, che non è di vitale importanza!
    non siamo tutti uguali
    infatti tu hai un’elettrico e io un benzina
    detto questo si io lo farei solo per quello!!!!
    buona giornata
    quelli che non è indispensabile per te lo può essere per altri
    e poi 300€ su un’auto da 38/40€ non è nulla.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      Non siamo tutti uguali, e meno male. Comunque non ha un elettrico ma un misto frutta.

      Commenta


      • #23
        velociraptor a casa mia si dice “non sa ne di carne né di pesce”….
        Ercole sai che scherzo vero
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          Ultimo consiglio
          Dcc ne vale la pena ?
          Grazie

          Commenta


          • #25
            Cerca la discussione sui dcc e ti farai una idea.

            Commenta


            • #26
              Grazie da Tapatalk è complicata la ricerca, dopo con calma spulcerò per bene.

              Sapete invece se vw per queste plugin, dia un pacchetto di ricarica ? Per le colonnine pubbliche, un voucher per ricaricare gratis..
              Ho una smartina eq( comprata a inizio anno ) e mi hanno dato un voucher di 500€, da usare in max 1 anno, per la ricarica alle colonnine pubbliche .

              Sarebbe comodo, in casa diventa sempre una bella noia.

              Ps: mi stanno assalendo dubbi anche sul tettino

              Commenta


              • #27
                Il dcc secondo me ne vale!!!
                ma anche il tetto!!!!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #28
                  Buongiorno a tutti
                  Vi voglio aggiornare sulla situazione.. tragica .

                  Incentivi terminati, tempi di attesa arrivati a 8/9 mesi.
                  Quindi per lo sconforto non la ordinerò.
                  O altrimenti devo puntare a quelle già presenti..(pronta consegna/usato/km0)

                  Che disastro questo coronavirus.
                  Buona giornata


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    fras1989 cambia genere!!!!
                    nove mesi è la gestazione umana!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #30
                      Non è che le tempiste degli altri siano inferiori...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Eh infatti, anche altre marche stanno lì come tempi.
                        Mi auguro la situazione si sblocchi presto;
                        Anche per loro stessi.
                        Certo è che potrebbero incentivare aumentando gli sconti , invece.. mi ha detto che li abbassano perché vw non ha interesse ad avere nuovi ordini al momento.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #32
                          Ci sta come ragionamento di marketing da parte di VW
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #33
                            fras1989 gli incentivi ormai sono finiti da un mese o poco più, così come i 7-8 mesi c'erano già un mese fa...
                            Cambi marchio e il problema è uguale!

                            Dovresti aspettare il nuovo DL che dovrebbe arrivare entro fine anno che rifinanziano le elettriche e ibride!

                            Inoltre è normale che abbassano gli sconti, ti immagini che hanno già 300.000 auto da produrre e aumentano gli sconti e ne arrivano altrettanti ordini nella metà del tempo

                            Vorrà dire che la 600.000ª persona dovrà aspettare un anno e mezzo!
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #34
                              Troppo alte…. Per me….
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35
                                Intendi i numeri io non li conosco ma ti posso assicurare che un'azienda di cucine non piccola e internazionale non riesce a stare dietro agli ordini e lavorano 24 su 24
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  Non è che le tempiste degli altri siano inferiori...
                                  Mazda offre pronte consegna, DR offre pronta consegna...(Tutte pubblicizzate in TV)....

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Tra poco allora fanno il restyling o la 9

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Oggi chi ha bisogno di un auto nuova deve rivolgersi al pronta consegna (inteso come che l'auto è nel salone, non che è in viaggio, e ci sei seduto dentro mentre la contratti con il venditore e ti fai dare le chiavi se chiudi il contratto)...Per chi prevede un anno o anche più al prossimo cambio può "buttare" nel sistema un ordine nuovo e poi lo mette in copia nella cassapanca dei ricordi d'infanzia in soffitta. Tornerà buono in un prossimo futuro...

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Ecco appunto così il sogno della GTI ordinata a fine settembre rimarrà tale

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Ugo_59 Non ci pensare. Un giorno ti telefonerà il venditore per darti la lieta novella che l'auto è arrivata...E in un attimo tutto il tempo di attesa sparirà in una bolla di sapone...e ti resterà nei ricordi la gioia di quel momento.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X