annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Era nata Gte ma ho ordinato una Gti Moonstone Grey

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Mi piacerebbe sapere come se la passa il Marchio perché nelle mie zone è da anni che lo ripeto ne vedo molte poche se confrontate ad altri marchi simili
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #82
      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
      Armando hai fatto 30…. Fai 31 DCC e anche Fendi!!!

      Ciao Paolo
      Il DCC credo sia un accessorio inutile, punto più sugli OZ da 19 visto che i 18 che porta in listino non mi piacciono..
      I fendi ancora non mi entrano in testa per un fattore estetico
      Per il resto ho messo matrix, mirror pack con side assist, discover pro, retrocamera. side assist + lane change assist e emergency exit warning.

      Salutami Malgarini se ti capita di vederlo
      The White club n°268 Socio n° 47

      Commenta


      • #83
        Harmand_GTI informati perchè se non ordini la macchina già con i 19 " poi non ci sono a libretto e quindi non potresti in seguito montarli ...almeno per GTI è così .
        Ultima modifica di Ugo_59; 02/11/2021, 14:37.

        Commenta


        • #84
          Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio


          Ciao Paolo
          Il DCC credo sia un accessorio inutile, punto più sugli OZ da 19 visto che i 18 che porta in listino non mi piacciono..
          I fendi ancora non mi entrano in testa per un fattore estetico
          Per il resto ho messo matrix, mirror pack con side assist, discover pro, retrocamera. side assist + lane change assist e emergency exit warning.

          Salutami Malgarini se ti capita di vederlo
          beh i 19 tanta roba!!!! poi oz!!!!!!
          per il DCC se ne puo' discutere....
          Maurizio..... guarda io saranno 4 anni che non lo sento... e otto che non lo vedo.....
          perche' mi dici cio'???? dovrei sapere qualcosa????
          scrivimi anche in privato!!!!

          ps appena ti arriva presentacela!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #85
            Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
            Harmand_GTI informati perchè se non ordini la macchina già con i 19 " poi non ci sono a libretto e quindi non potresti in seguito montarli ...almeno per GTI è così .
            Sulla 1.5 tsi ci sono i 19 a libretto, spero tanto che ci siano anche sulla GTE altrimenti monto i 18 Superturismo Le Mans che ho attualmente sotto la 7.5.

            PaoloAlberto di malgarini nessun segreto...tranquillo

            Volevo chiedere a qualche possessore, ma la GTE porta il ruotino o il kit gonfiaggio?
            Le luci apertura porte ci sono?
            Le luci vano piedi ant. e post. ci sono?
            Che Wallbox usate

            grazie a chi mi risponde
            Ultima modifica di Harmand_GTI; 04/11/2021, 13:02.
            The White club n°268 Socio n° 47

            Commenta


            • #86
              Harmand_GTI posso risponderti su una cosa... non monta i 19 il resto non lo so
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #87
                Scusate l'OT. Ma tanto non stanno producendo nulla, stiamo parlando completamente di vetture astratte che forse arriveranno tra 1 anno.
                Scusate lo sfogo ma oggi ho ricevuto l'ennesimo spostamento di produzione e solite frasi del concessionario....
                La mia >>>>>>
                https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                Commenta


                • #88
                  Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio

                  Sulla 1.5 tsi ci sono i 19 a libretto, spero tanto che ci siano anche sulla GTE altrimenti monto i 18 Superturismo Le Mans che ho attualmente sotto la 7.5.
                  No non ci sono sulla Golf 8 i 19" a libretto ...lo so per certo visto che ho una eTsi 150 cv e non ci sono nemmeno sulla GTI se non ordinata già con i 19 " come qualcuno ha già scritto . In allegato il libretto (ho di serie i 18")

                  In ogni caso Ercole98 che ha una GTE ti potrà confermare se leggerà questo post che non ci sono a libretto i 19" purtroppo .

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 1.png  Visite: 0  Dimensione: 219.2 KB  ID: 1363366
                  Ultima modifica di Ugo_59; 03/11/2021, 06:00.

                  Commenta


                  • #89
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cerchi.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 578.5 KB  ID: 1363401

                    Sulla mia 7.5 1.5 TSi ci sono forse perchè è una sport
                    The White club n°268 Socio n° 47

                    Commenta


                    • #90
                      Harmand_GTI nessuno lo aveva messo in dubbio .
                      Io fossi in te seguirei il consiglio di Ugo_59 giusto per non farsi idee e poi scontrarsi con una realtà differente.
                      Tanto, tempo per approfondire ce n'è anche troppo...
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • #91
                        Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                        .....Sulla mia 7.5 1.5 TSi ci sono forse perchè è una sport
                        Sulla 7.5 era diverso.....come ti ripeto nemmeno sulla 8 GTI non ordinata con i 19" non ci sono a libretto...appena trovo chi ne parla lo posto

                        Trovato....in questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...mance-perfette post #7 , #15 , #17 e seguenti .

                        Commenta


                        • #92
                          Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Cerchi.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 578.5 KB  ID: 1363401

                          Sulla mia 7.5 1.5 TSi ci sono forse perchè è una sport
                          Perdonami, ma se siamo sulla sezione della 8, e parliamo della 8, perché non ci credi?

                          Ugo, non mi fa fare il tag, io ho la eHybrid, ma sta di fatto che i 19” sulle plug-in non dovrebbero essere previsti i cerchi da 19”, così come sono a libretto solo per chi li sceglie!
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • #93
                            Vero scusa Ercole hai la eHybrid

                            Commenta


                            • #94
                              Sulla 8 GTE non sono ordinabili i 19", max 18".

                              Verosimilmente varrà lo stesso discorso dei 19" sulla GTI, se non ordinati non saranno a libretto.






                              Ultima modifica di Fra1971; 03/11/2021, 12:54.

                              Commenta


                              • #95
                                Ringrazio tutti per le gentili risposte
                                Aspetto la macchina per verificare

                                Cortesemente le altre cose che avevo chiesto, pure sono OT

                                The White club n°268 Socio n° 47

                                Commenta


                                • #96
                                  Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio

                                  Sulla 1.5 tsi ci sono i 19 a libretto, spero tanto che ci siano anche sulla GTE altrimenti monto i 18 Superturismo Le Mans che ho attualmente sotto la 7.5.

                                  PaoloAlberto di malgarini nessun segreto...tranquillo

                                  Volevo chiedere a qualche possessore, ma la GTE porta il ruotino o il kit gonfiaggio?
                                  Le luci apertura porte ci sono?
                                  Le luci vano piedi ant. e post. ci sono?
                                  Che Wallbox usate

                                  grazie a chi mi risponde
                                  Per i tuoi dubbi :
                                  C'è il Kit gonfiaggio, con le batterie non c'è spazio per il ruotino
                                  Ci sono le luci apertura porte
                                  Ci sono le luci vano piedi
                                  Personalmente no ho la Walbox. Carico in garage con un impiantino con contatore e salvavita

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Non sono più tanto convinto della Gte …
                                    L’eccessivo peso , le prestazioni del motore

                                    Alla fine 42.500€ ( miglior prezzo fin’ora) per avere un 150cv e per 50km altri 95cv ..

                                    Ma anche la scelta di aver digitalizzato/innovato praticamente tutta la macchina … anche lato sicurezza, non lo concepisco.
                                    Vi terrò aggiornati

                                    Ah .. venerdì scorso avevo test drive della gte 8
                                    Mi presento li … e invece è la 7 gte.


                                    Venerdì che viene invece ho test drive della bmw 128 ti.

                                    La saga dell’indecisione continua


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #98
                                      128ti che indecisione!!!!! Dai!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Te mi consigli quindi di andare su 128

                                        Commenta


                                        • Certo
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X