annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In procinto di ordinare Golf VIII GTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eh infatti, anche altre marche stanno lì come tempi.
    Mi auguro la situazione si sblocchi presto;
    Anche per loro stessi.
    Certo è che potrebbero incentivare aumentando gli sconti , invece.. mi ha detto che li abbassano perché vw non ha interesse ad avere nuovi ordini al momento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ci sta come ragionamento di marketing da parte di VW
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

fras1989 gli incentivi ormai sono finiti da un mese o poco più, così come i 7-8 mesi c'erano già un mese fa...
        Cambi marchio e il problema è uguale!

Dovresti aspettare il nuovo DL che dovrebbe arrivare entro fine anno che rifinanziano le elettriche e ibride!

Inoltre è normale che abbassano gli sconti, ti immagini che hanno già 300.000 auto da produrre e aumentano gli sconti e ne arrivano altrettanti ordini nella metà del tempo

Vorrà dire che la 600.000ª persona dovrà aspettare un anno e mezzo!
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Troppo alte…. Per me….
          PaoloAlberto

Commenta

Intendi i numeri io non li conosco ma ti posso assicurare che un'azienda di cucine non piccola e internazionale non riesce a stare dietro agli ordini e lavorano 24 su 24
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Non è che le tempiste degli altri siano inferiori...
              Mazda offre pronte consegna, DR offre pronta consegna...(Tutte pubblicizzate in TV)....

Commenta

Tra poco allora fanno il restyling o la 9

Commenta

Oggi chi ha bisogno di un auto nuova deve rivolgersi al pronta consegna (inteso come che l'auto è nel salone, non che è in viaggio, e ci sei seduto dentro mentre la contratti con il venditore e ti fai dare le chiavi se chiudi il contratto)...Per chi prevede un anno o anche più al prossimo cambio può "buttare" nel sistema un ordine nuovo e poi lo mette in copia nella cassapanca dei ricordi d'infanzia in soffitta. Tornerà buono in un prossimo futuro...

Commenta

Ecco appunto così il sogno della GTI ordinata a fine settembre rimarrà tale

Commenta

Ugo_59 Non ci pensare. Un giorno ti telefonerà il venditore per darti la lieta novella che l'auto è arrivata...E in un attimo tutto il tempo di attesa sparirà in una bolla di sapone...e ti resterà nei ricordi la gioia di quel momento.

Commenta

Grazie velociraptor che mi consoli ma dopotutto non è nemmeno giusto che mi lamenti perché bene o male sono già contento dell'auto che ho

Commenta

Io ho chiesto al venditore di cambiare colore, ma ancora non mi ha dato notizie perché hanno confermato la produzione alla 42 settimana.
                          Aspetta risposta dalla logistica.
                          Non si capisce che stanno combinando
                          Mi hanno già posticipato di 1 mese la produzione.
                          Ordinata il 16 giugno

Commenta

Originariamente inviato da Francesco Visualizza il messaggio
                            Io ho chiesto al venditore di cambiare colore, ma ancora non mi ha dato notizie perché hanno confermato la produzione alla 42 settimana.
                            Aspetta risposta dalla logistica.
                            Non si capisce che stanno combinando
                            Mi hanno già posticipato di 1 mese la produzione.
                            Ordinata il 16 giugno
                            Io spero per te che sia confermata la settimana 42. Anche io avevo quella, rigorosamente posticipata ora alla 45.
                            Per me tu vai tranquillamente a dicembre/gennaio. Mi dirai...

Commenta

Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio

Io spero per te che sia confermata la settimana 42. Anche io avevo quella, rigorosamente posticipata ora alla 45.
                              Per me tu vai tranquillamente a dicembre/gennaio. Mi dirai...
                              In che mese hai ordinato la macchina?

Commenta

Originariamente inviato da Francesco Visualizza il messaggio

In che mese hai ordinato la macchina?
                                Primissimi di maggio

Commenta

Sto operando...
                                X