annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Era nata Gte ma ho ordinato una Gti Moonstone Grey

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fras1989 te lo chiedo perchè in data 20 settembre ho ordinato pure io GTI e il venditore che conosco oltretutto molto bene mi ha dato come consegna 6 mesi solo che nella stessa concessionaria un altro utente del forum l'ha ordinata il 20 maggio con tempi di consegna 4 mesi ma ad oggi nemmeno l'ombra...per farla breve i tempi di consegna che dicono mi sembra siano un misto di speranza e di cu@o

    Commenta


    • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      fras1989 così può andar bene?
      Ahahahah grazie … mmm mi ispira poco però , magari metti : era nata Gte ma ho ordinato una Gti
      O più semplicemente : ordinata Gti Moonstone Grey

      Grazie

      @Ugo_59
      Lui mi è parso neutrale
      Non si è sbilanciato accorciando i tempi ovviamente … che tanto era inutile e lui lo sa.
      Di sicuro, meno di 6 mesi non credo …





      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Se questi fossero i tempi ne sarei naturalmente felice pure io come molti altri che sono in attesa ma l'atteggiamento dei venditori sono tutti uguali cioè in buona fede che tengono in considerazione delle indicazioni della casa madre solo che poi nella maggior parte dei casi non li azzecca ma questo è l'argomento di un altro thread

        Commenta


        • auguri bellissima!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Aggiorno sulla mia situazione ..
            Mandata oggi pec di disdetta e confermato ordine per la bmw 128ti.

            Non è stata proprio facile la cosa, d’altronde ci tenevo ad avere una seconda gti.
            Ma l’attesa interminabile senza nessuna ufficiale comunicazione, mi hanno fatto desistere .

            Continuerò a seguire il forum e la discussione, sperando che possa migliorare , per voi, la situazione.

            E ringrazio anche tutti voi dei consigli e suggerimenti


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • fras1989bravo!!!!!
              spero solo che ora leggo te non debba ripartire una attesa snervante.
              Il gti 8 è bella ma la BMW a mio avviso è rifinita meglio… poi anche il cambio è migliore…. oltre all’impianto frenante m e altre cose…. Poi se vorrai ci dirai.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Bardo ti ho unito i messaggi.. non creare post consecutivi, ma edita il tuo per aggiungere qualcosa.
                che tra l'altro è anche un po ot

                Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                Aggiorno sulla mia situazione ..
                Mandata oggi pec di disdetta e confermato ordine per la bmw 128ti.

                Non è stata proprio facile la cosa, d’altronde ci tenevo ad avere una seconda gti.
                Ma l’attesa interminabile senza nessuna ufficiale comunicazione, mi hanno fatto desistere .

                Continuerò a seguire il forum e la discussione, sperando che possa migliorare , per voi, la situazione.

                E ringrazio anche tutti voi dei consigli e suggerimenti


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Per curiosità tempi di attesa sul 128?
                Anzi anche per un confronto con altre case
                Ultima modifica di Linuzzo; 02/10/2022, 20:39.

                Commenta


                • Aggiorno il topic in quanto venerdì ho deciso di stravolgere la situazione …
                  Dato pec di disdetta a VW e ordinato la bmw 128 ti.

                  Peccato


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Venditore mi ha detto 6 mesi +2 dalla produzione .. che potrebbero diventare 1 però .

                    Sarebbe il colmo che si allungano e annullo anche bmw ahahahah


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Ma scusa ..visto che dovrai aspettare altri 8 mesi, non ti conveniva aspettare la golf? Può darsi che ti arrivava prima. Io pensavo una bmw in pronta consegna o a breve perche già in ordine...

                      Commenta


                      • Bravo!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • velociraptor mi hai anticipato perché sono andato a ritroso per capire quando fras1989 aveva ordinato il GTI cioè inizio dicembre.
                          I tempi di consegna poi dei venditori sono da prendere con le molle cioè sono dubbioso che per una BMW 128 ci vogliono " solo" 8 mesi.
                          Ultima modifica di Ugo_59; 02/10/2022, 21:44.

                          Commenta


                          • Speriamo che gliela diano al più presto!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Ma scusa ..visto che dovrai aspettare altri 8 mesi, non ti conveniva aspettare la golf? Può darsi che ti arrivava prima. Io pensavo una bmw in pronta consegna o a breve perche già in ordine...
                              Si avrei potuto e l’avrei fatto volentieri ….se tmi avessero comunicato una data di produzione ( veritiera o meno …) ma questa assenza totale, le varie notizie negative sulla produzione ,i deficit di vw su questa golf 8.. mi hanno fatto esplodere.

                              La bmw 128 mi è sempre piaciuta dal primo momento, poi de gustibus ovviamente ..
                              ma la maggior attenzione nel design interno è sempre stato un pallino a favore rispetto alla golf.
                              Che potevo escludere se la bilancia prezzi era a favore di golf 8; ma costano uguali ma vw offre meno …


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Come costano uguali???
                                PaoloAlberto

                                Commenta




                                • Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                                  La bmw 128 mi è sempre piaciuta dal primo momento, poi de gustibus ovviamente ..
                                  ma la maggior attenzione nel design interno è sempre stato un pallino a favore rispetto alla golf.
                                  Che potevo escludere se la bilancia prezzi era a favore di golf 8; ma costano uguali ma vw offre meno …


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Però avevi scelto l'altra, prima addirittura GTE e poi GTI....

                                  Spero per te che i tempi prospettati siano corretti, facilmente tra 8 mesi la Golf l'avresti già avuta.


                                  Ultima modifica di Fra1971; 03/10/2022, 06:37.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                    Come costano uguali???
                                    Anzi ti dirò .. la bmw pagata anche leggermente meno della Gti.
                                    Scontata l’ho chiusa a 43998
                                    La gti 44600.
                                    E come optional stiamo lì alla fine .. quasi gli stessi

                                    [mention]Fra_1971 [/mention]
                                    Ma non mi pento di averla ordinata la Gti sia chiaro … ma dover attendere 15/18 mesi, mancanze per risparmiare, atteggiamento vw …

                                    Comunque , anche in bmw un primo venditore mi aveva sparato 4/5 mesi , o addirittura ordini che poteva modificare .. quindi i geni ci sono ovunque .

                                    Poi fortunatamente ho uno di fiducia e son andato da lui , ed è stato chiaro ..


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Cavolo un brand superiore che costa meno non credevo!!!
                                      non cambiare più ora
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Da quando l'ho provato a Monza, il 128 Ti è nei miei sogni proibiti e nel passato ho sviscerato listini, pronte consegna (quando c'erano) e usate da importare. Alla fine ho desisitito per sopraggiunte altre spese...

                                        Però ti posso dire di stare attento ai prezzi: si serie GTI e 128Ti sono completamente diverse. Sul BMW è tutto optional:
                                        Le differenze sono:
                                        GTI: clima 3 zone, ACC, keyless full, wireless charger, vetri oscurati
                                        128: clima mono zona.

                                        Sul BMW per farla arrivare al livello del GTI le cose da aggiungere sono parecchie.
                                        Per esempio l'impianto audio base non ha nemmeno i tweeter: ha 4 casse sulle porte e basta. Ci va il multi amplificato BMW almeno (non l'Harman di punta)
                                        Il clima monozona è veramente scrauso: il bizona ha almeno il sensore qualità dell'aria
                                        Il keyless è solo all'avvio
                                        gli adas sono optional, anche il lane warning e anche il cruise adattivo

                                        ora non ho rifatto i conti, ma solo a guardare il listino base, la 128 viene 44.650 contro i 42.950 del GTI... non costa meno.

                                        Però è fatta bene, ha un motore spettacolare e un cambio non doppia frizione.
                                        Ultima modifica di andrea_gb; 03/10/2022, 09:42.

                                        Commenta


                                        • Concordo, secondo me per fare un raffronto corretto andrebbe messo sul piatto ciò che viene dato di serie e ciò che è optional.
                                          Detta così è una analisi al quanto approssimativa.


                                          Ultima modifica di Fra1971; 03/10/2022, 10:46.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X