annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 R Line eTSI DSG 150CV Atlantic Blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 R Line eTSI DSG 150CV Atlantic Blu

    Sono emozionatissimo, è stato amore a prima vista, sono andato, l'ho vista e l'ho comprata! E pensare che dalle foto l'anteriore non mi piaceva, eppure dal vivo è tutt'altra cosa.
    È la mia prima auto seria, la prima acquistata in autonomia dopo anni di sacrifici.
    Il colore mi è piaciuto subito, l'ho visto dal vivo e secondo me è sottovalutato!
    È una my2022, quindi niente media in promozione, c'è il ready 2 Discover sempre da 10.25" cui si possono acquistare dopo le mappe e renderlo un media.

    - Led Pack con side assist, park assist e mirror pack
    - Cerchi da 18" Bergamo
    - Dispositivo assistenza anabagglianti
    - Ruotino
    - Estensione della garanzia per 2 anni

    È una pronta consegna, rispetto alla mia configurazione ideale manca la retrocamera, pazienza, se ne fa a meno, meglio averla subito che fra 5 mesi!
    Ordinata il 21 Giugno, consegna prevista nella prima metà di Agosto, ma probabile fine Luglio.
    Non vedo l'ora di averla è un sogno! Con un po' di orgoglio dico anche che lavoro per una società che collabora alla parte elettronica dell'auto, quindi se qualcosa non funziona in parte può essere anche colpa mia XD
    Un saluto a tutti!

  • #2
    Auguri... io l'ho ritirata due settimane fà... a parte un pò di economie qua e là... ottima guidabilita e confort...qualche noia elettronica..ogni tanto si spegne lo schermo da solo... ottimo motore....complimenti e auguri ancora.....

    Commenta


    • #3
      Auguriiii
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Congratulazioni!
        Non mi é chiara l'attesa per una "pronta consegna" ...
        ​​​​ Cioè: l'hai vista in concessionaria ed hai firmato il contratto e ti hanno detto 2 mesi per l'immatricolazione?
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Complimenti!!
          lorenztr semplicemente sarà una di quelle auto ordinate a gennaio-febbraio, che poi sono state rifiutate, quindi ancora deve andare in produzione…
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • #6
            Ciao, grazie a tutti intanto! Sono davvero molto felice...
            L'auto non era in concessionaria, non l'ho vista, risultava in pronta consegna per la settimana 25, forse era in un'altra sede non so, non credo debba andare in produzione, non ho chiesto mi basta che rispettino i tempi. Mi è stato detto un mese di attesa per averla, probabile anche per l'immatricolazione, so che i tempi sono lunghissimi causa Covid, con settimane di attesa almeno nella mia città.
            Non vedo l'ora di vederla, la mia prima WV !!

            Commenta


            • #7
              Sicuramente come ha detto Ercole98 si tratta di un esemplare ordinato da altri e poi rifiutato, ma non ancora immatricolato !

              Anche io ho effettuato anni fa un acquisto con modalità analoghe, accettando l'auto già configurata da altri, ma che in definitiva sarebbe stata quella a me congeniale e con il vantaggio di non dover attendere a lungo (scarsi 30 giorni nel mio caso) !

              In effetti a me l'auto venne immatricolata e consegnata circa due settimane dopo essere stata prodotta.

              Commenta


              • #8
                Vedrai ottimo motore e grande guidabilità con un cambio DSG veramente perfetto a cui bisogna prenderci un pò confidenza e saperlo usare ed in questo caso consiglio per una ripresa ottimale l'uso del tiptronic cioè quando serve una maggiore ripresa scalare anche 2 marce con la paletta sinistra e poi aumentare con la destra . Quando arriva potresti presentarla nell'apposita sezione : https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...a-car/golf-mk8

                Commenta


                • #9
                  Si credo anche io sia un'auto appena prodotta, tanto che si tratta di una my2022, non ho chiesto informazioni ulteriori mi basta che rispetti quanto c'è nel contratto, alla fine la configurazione era a me congeniale, compreso il colore, con la sola mancanza della telecamera posteriore cui posso rinunciare.
                  La presenterò sicuramente nella sezione dedicata e grazie dei consigli!

                  Commenta


                  • #10
                    La telecamera posteriore se non c'è negli optional pazienza ma la trovo ultimissima non tanto nella manovra del parcheggio per la visuale posteriore quanto nelle uscite dai parcheggi a lisca di pesce o nelle lunghe manovre in retromarcia grazie ad una ottima visuale grandangolare

                    Commenta


                    • #11
                      Ugo_59 anche io non riesco più a farne a meno…
                      ma è anche vero che se non l’hai mai avuta… stai sereno lo stesso
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        In certi posti...c'è chi ti aiuta nelle manovre....Magari poi vuole 1 euro...però "2 occhi is mei che one (telecamera)"

                        Commenta


                        • #13
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                            Ugo_59 anche io non riesco più a farne a meno…
                            ma è anche vero che se non l’hai mai avuta… stai sereno lo stesso
                            E' la prima volta che ho la telecamera e sinceramente è un optional che non potrei farne a meno più che altro per sicurezza (mezz'ora fa ho visto un auto sbattere in retromarcia e non di poco per una manovra un'altra auto posteggiata ) mentre il parcheggio automatico che l'ho messo per la prima volta l'ho usato pochissimo...non essendo abituato ad averlo mi dimentico di azionarlo

                            Commenta


                            • #15
                              Se è come per la 6,molti l'hanno montata dopo!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #16
                                mau65 certo uno se vuole può montarla dopo…
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  E' un'opzione, solo che è un intervento piuttosto invasivo, a meno che non ci sia già il cablaggio predisposto, ma dubito.
                                  Non so bisognerebbe valutare pro e contro, mi sarebbe piaciuta anche per curiosità poichè non l'ho mai provata, ma si può vivere benissimo senza.
                                  Ci penserò se dovessi avvertire la necessità/curiosità di averla e se non occorre smontare mezza auto.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Invasivo se fatto da chi sa fare il suo mestiere non ti accorgi di niente non serve smontare mezza auto... ovvio che il cavo va portato dal cruscotto al portellone posteriore
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #19
                                      IceMatrix tu sei abituato a mega impianti Audio di una volta dove sventrare un auto era prassi. C'è chi non sposterebbe una clip per paura poi faccia rumore...figurati i lavori di una telecamera dove, altro che clip da smontare

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Mica ci vuole tanto lo può fare anche lui, basta alzare un pò la moquette di sicuro in questo caso rischio meno per possibili rumori, cigolii vari che con un cambio casse che devi smontare l'interno portiera
                                        Ultima modifica di IceMatrix; 19/07/2021, 15:37.
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X