annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VIII GTI CS 45

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf VIII GTI CS 45

    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono nuovo nel forum.
    Ho da pochi giorni ordinato la Golf 8 GTI Clubsport 45. Tempi di attesa un po lunghetti (previsione di consegna fine Novembre/inizio Dicembre), Ma pazientero'!

  • #2
    Complimenti

    Che configurazione hai fatto?
    Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

    Commenta


    • #3
      - DCC
      - DISCOVER PRO
      - MIRROR PACK CON SIDE ASSIST PLUS
      - VIDEOCAMERA REAR VIEW

      Da una parte a livello di optional esce dalla casa madre con parecchie cose già di serie

      Commenta


      • #4
        Si ma....che coloreeeee----!!!!

        Commenta


        • #5
          Sorry...bianca

          Più che altre ho alcune curiosità da chiarire. Magari qua sul forum qualcuno può aiutarmi.

          1. E' vero che anche su MIB3 non si possono più caricare da CARNET/WE CONNECT i punti d'interesse?
          2. Sulla GTI che ho ordinato devo pagare il superbollo. Il dubbio che ho è che non so bene quando devo pagarlo. O meglio...so che va pagato nelle stesso mese di scadenza del bollo. Ma nel caso che la macchina arrivi entro fine anno e venga immatricolata a Dicembre 2021..il bollo me lo fanno pagare x intero e quindi con scadenza Dicembre 2022 oppure come a volte capita lo fanno pagare ridotto con scadenza ad Aprile 2022?
          In una caso simile, pagando il superbollo a Dicembre 2021 nel 2022 quando dovrei ripagarlo?

          Commenta


          • #6
            Ho diverso tempo fa scritto che avevo provato ad inserire su We Connect delle destinazioni e nonostante fosse indicato che poi venivano caricate pure sul navigatore questo non si era verificato pur provando in tutte le maniere. Avevo pure chiamato We Connect e mi avevano invitato ad inviare una email con le foto delle destinazioni memorizzate sul sito e quelle del navigatore che appunto non c'erano...era stata aperta una pratica ma mai risolta. Al contrario sì cioè le destinazioni memorizzate sul navigatore sul sito ci sono.

            Commenta


            • #7
              Cavolo complimenti
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #8
                Niente aspettiamo il regalo di Natale
                ma fosse dicembre potresti aspettare qualche giorno ed immatricolarla con l'anno nuovo.
                Complimenti!

                Commenta


                • #9
                  Auguri!!!!!!!!
                  LA PIÙ BELLA!!!!
                  Io ho lasciato perdere mi avevano fatto 53300€ di preventivo!!
                  BASE!!!
                  e il 10% di sconto!!!
                  vado su Audi

                  Originariamente inviato da golfgti8300 Visualizza il messaggio
                  Sorry...bianca

                  Più che altre ho alcune curiosità da chiarire. Magari qua sul forum qualcuno può aiutarmi.

                  1. E' vero che anche su MIB3 non si possono più caricare da CARNET/WE CONNECT i punti d'interesse?
                  2. Sulla GTI che ho ordinato devo pagare il superbollo. Il dubbio che ho è che non so bene quando devo pagarlo. O meglio...so che va pagato nelle stesso mese di scadenza del bollo. Ma nel caso che la macchina arrivi entro fine anno e venga immatricolata a Dicembre 2021..il bollo me lo fanno pagare x intero e quindi con scadenza Dicembre 2022 oppure come a volte capita lo fanno pagare ridotto con scadenza ad Aprile 2022?
                  In una caso simile, pagando il superbollo a Dicembre 2021 nel 2022 quando dovrei ripagarlo?
                  Devi pagarlo pieno e entro un mese dal ritiro dell’auto!
                  Ultima modifica di lorenztr; 30/06/2021, 06:50.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao a tutti.
                    Semplice curiosità...si sa che turbina monta la CS45?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X