annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 R-Line 1.5 eTSI EVO ACT 130cv DSG - Yellow Lime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 R-Line 1.5 eTSI EVO ACT 130cv DSG - Yellow Lime

    Ciao ragazzi,

    Finalmente mi sono deciso e ho scartato la T-roc per entrare nel mondo Golf:

    Golf 8 R-Line 1.5 eTSI EVO ACT 96 kW/ 130 CV DSG – Yellow lime (Ordinata il 24 aprile 2021)
    • Lime Yellow metallizzato
    • Cerchi in lega "Bergamo" 7,5 J x 18" con pneumatici 225/40 R18 e bulloni antifurto
    • Mirror Pack con Side Assist Plus
    • Fari IQ.LIGHT - LED Performance (con inserto LED Centrale)
    • Videocamera per retromarcia "Rear view"
    Il venditore mi ha indicato che la macchina andrà in produzione la settimana 29 (Quindi dal 19 Luglio).
    Sono già in trepida attesa, non so come farò ad attendere ancora 3 o 4 mesi per la consegna.
    Anche se è una giallona, vi terrò aggiornati.

  • #2
    Complimenti per il nuovo acquisto!!!
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Auguri!!!!
      che bomba
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Col giallo non si sbaglia mai!

        Gran bella auto, ottima scelta!

        Commenta


        • #5
          Congratulazioni
          Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

          Commenta


          • #6
            Grazie a Tutti!
            Sentivo già lontano le infamate per il colore e per non ver messo i fari MATRIX purtroppo avendo usato gli incentivi rottamazione non posso modificare l'ordine

            Commenta


            • #7
              Il colore deve piacere a te...

              Commenta


              • #8
                Buon giorno, auguri per la nuova golf, sei in buona compagnia, anche io ordinata lime Yellow, provato a cambiarla con il blu lapiz, che al momento del mio ordine non era disponibile, ma nulla... non si può... la teniamo gialla... cosi ci distinguiamo ....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Roberto. M Visualizza il messaggio
                  Buon giorno, auguri per la nuova golf, sei in buona compagnia, anche io ordinata lime Yellow, provato a cambiarla con il blu lapiz, che al momento del mio ordine non era disponibile, ma nulla... non si può... la teniamo gialla... cosi ci distinguiamo ....
                  Quando sei andato a ordinarla? A fine aprile il blu era disponibile anche da configuratore. Comunque cambierei i fari ma il colore no, la voglio giallona.
                  Pensa che il venditore (mio amico) mi ha confermato di averne venduta solo una gialla, ovvero quella in esposizione appena uscita Saremo i pochi temerari

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, ordine fatto a metà febbraio, la 150 cv aggiunti fari matrix e clima a tre zone... arrivo previsto a luglio... il colore, perticolare, ma visto in concessionario mi piaceva... il lapiz blu però forse lo preferivo.. ma và bene ... ci facciamo vedere

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Roberto. M Visualizza il messaggio
                      Ciao, ordine fatto a metà febbraio, la 150 cv aggiunti fari matrix e clima a tre zone... arrivo previsto a luglio... il colore, perticolare, ma visto in concessionario mi piaceva... il lapiz blu però forse lo preferivo.. ma và bene ... ci facciamo vedere
                      Pensa che il giallo non l'ho nemmeno visto dal vivo, voglio avere la sorpresona Quindi circa 5 mesi di attesa anche per te, hai preso R-Line? Mi dicevano che ci mette di più delle altre...

                      Commenta


                      • #12
                        Ii gialla l’ho vista … la R-Line sicuramente renderà meglio che la normale … però per il mio gusto il giallo è sotto il lapiz blue e il rosso …

                        Buona attesa
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da MXThaurus Visualizza il messaggio

                          Quando sei andato a ordinarla? A fine aprile il blu era disponibile anche da configuratore. Comunque cambierei i fari ma il colore no, la voglio giallona.
                          Pensa che il venditore (mio amico) mi ha confermato di averne venduta solo una gialla, ovvero quella in esposizione appena uscita Saremo i pochi temerari
                          Me too! eHYBRID Lime Yellow. Molto soddisfatto del colore anche dopo un po' di mesi

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio

                            Me too! eHYBRID Lime Yellow. Molto soddisfatto del colore anche dopo un po' di mesi
                            Complimenti! Chiedo troppo per una foto? sono curioso delle configurazioni "Lime Yellow" altrui

                            Commenta


                            • #15
                              Trovi qui dove presento la.. MIA CAR... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...golf-8-ehybrid

                              Commenta


                              • #16
                                Piccolo aggiornamento: la macchina era in previsione per la settimana 29, ad oggi non è nemmeno entrata in produzione e il contratto è persino "scaduto".
                                Che disperazione

                                Commenta


                                • #17
                                  Per scaduto cosa intendi
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Mi spiego:
                                    Intendo che dopo 180 giorni se il veicolo non è stato consegnato, io sono libero di annullare il contratto senza vincoli da parte di VW e mi riprendo la caparra.
                                    Se aspetto ancora 2 mesi (quindi un totale di 240 giorni) e non arriva, posso annullare e richiedere il doppio della caparra.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Dei 180 giorni è la prima che sento... dei 60 giorni (lavorativi) dopo la data di consegna si per il doppio della caparra
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #20
                                        180 giorni era la durata del mio contratto stipulato ad Aprile, hanno preso il tempo massimo possibile mi ha detto il venditore in fase di acquisto.
                                        PS: io ho fatto il PVV, magari è per quello.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X