annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Golf 8 RLine etsi 150cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinata Golf 8 RLine etsi 150cv

    Ciao ragazzi,

    Dopo 3 anni di golf 7.5 rline 150cv ho ordinato il 13 Febbraio la 8, grazie alle info trovate qui sui lunghi tempi di consegna mi sono mosso in anticipo visto che il pvv mi scade a Luglio
    • Led pack (Performance)
    • Inserto led centrale
    • Impianto Harman Kardon
    • Dolphin Grey
    • Ruotino

    Ho avuto info della produzione confermata per la settimana 24 (14-19 Giugno).
    Ho un dubbio sulla versione che in ordine era una my21 ora sto leggendo che dal 20/05 c'è la my22. Secondo voi che arriva?

  • #2
    Il my21...quella che hai ordinato.

    Commenta


    • #3
      Auguri!!!!
      stessa cavalleria chissà quale sarà più performante
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Grazie! Non vedo l'ora di ritirarla.. ahaha è vero vedremo appena finiti i primi km la cosa che mi entusiasma è il cambio passo da manuale ad automatico

        Commenta


        • #5
          E allora sentirsi un cambiamento
          dsg
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Molto carina Dolphin, bravo!
            Passando da manuale a DSG gli sembrerà di avere il doppio della coppia.
            Hai fatto bene

            Commenta


            • #7
              Grazie Qui a Roma dove sono io non ne ho vista ancora una di r-line soprattutto di questo colore.. sto iniziando a vedere adesso qualche 1st edition e qualche style ma ancora poche

              Commenta


              • #8
                Complimenti per l'acquisto stesso modello e colore scelto da me, ti darà delle gran belle soddisfazioni

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da devil80360 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi,

                  dopo 3 anni di golf 7.5 rline 150cv ho ordinato il 13 febbraio la 8, grazie alle info trovate qui sui lunghi tempi di consegna mi sono mosso in anticipo visto che il pvv mi scade a luglio
                  • led pack (performance)
                  • inserto led centrale
                  • impianto harman kardon
                  • dolphin grey
                  • ruotino

                  ho avuto info della produzione confermata per la settimana 24 (14-19 giugno).
                  Ho un dubbio sulla versione che in ordine era una my21 ora sto leggendo che dal 20/05 c'è la my22. Secondo voi che arriva?
                  io ordinata a gennaio mi ha chiamato il concessionario che la produzione mi slitta di 15gg causa my22
                  e quindi la mia rientra con la my22 quindi anche la tua

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggio
                    Complimenti per l'acquisto stesso modello e colore scelto da me, ti darà delle gran belle soddisfazioni
                    Grazie! Non vedo l'ora

                    Commenta


                    • #11
                      Come fa ad arrivare un modello diverso da quello ordinato e specificato come produzione?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da PSBVITO1992 Visualizza il messaggio

                        io ordinata a gennaio mi ha chiamato il concessionario che la produzione mi slitta di 15gg causa my22
                        e quindi la mia rientra con la my22 quindi anche la tua
                        Ah grazie per la info ma a questo punto mi viene una domanda.. quando l'ho presa mi hanno scritto che era presente il navi mentre sulla my22 leggo che non è incluso spero arrivi con

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Come fa ad arrivare un modello diverso da quello ordinato e specificato come produzione?
                          guarda io ho solo riportato le parole che mi ha detto il concessionario , che gli e arrivata un email che diceva proprio che la mia macchina e rientrata con la nuova produzione e mi slitta di 15gg causa my22 e che mi arriverà con questa versione

                          Commenta


                          • #14
                            Se a te ha detto questo, meglio per te...(ma è successo qualcosa in fabbrica, che non sappiamo, per cui ti è stato modificato l'ordine compreso il ritardo ma non è la normalità)

                            Commenta


                            • #15
                              Beh meglio per lui.. dipende
                              Se fosse vero e ipotizziamo che nel my21 il Discover Media comprende i comandi vocali o navigatore mentre il my22 no spero per lui che abbiano almeno la decenza di consegnarla con le medesime funzioni con cui l'ha ordinata.

                              Commenta


                              • #16
                                Non aggiungo altro anche perchè i due modelli hanno listini differenti (come pubblicati correttamente sul sito vw per le vetture in stock presenti nella rete vendita). Se questo è avvenuto, la concessionaria deve aver cambiato anche il contratto, perchè ci sono variazioni di prezzo e/o equipaggiamento/funzioni (come si è visto) ed anche perchè di fatto sono due auto differenti. Cosa sia successo lo ignoro...

                                Commenta


                                • #17
                                  Vadocomeundiavolo lo può sapere forse. Non ho capito dove vedete le differenza di MY, dai listini?
                                  La mia >>>>>>
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio
                                    Vadocomeundiavolo lo può sapere forse. Non ho capito dove vedete le differenza di MY, dai listini?
                                    Non so se si possono mettere link però se cerchi listini golf 8 ti porta al sito ufficiale dove ci sono i 2 pdf da scaricare per le versioni my21 e my22

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Controllato ora, unica modifica è la radio su life e i cerchi di serie su style. Per il resto tutto invariato come mi pare anche i prezzi. Si spera invece che le modifiche sostanziali siano invece sul software ...
                                      La mia >>>>>>
                                      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Radio ready 2 discover 10.25'' sulla life MY22 : significa che monta il discover media da 10 pollici e mezzo con il navigatore ?


                                        E chi come me ha preso l'auto alla fine nel periodo promozionale iniziale . . . radio composition media e via . . . ma perchè sti cambiamenti ? ? ?

                                        Che poi personalmente sono più che soddisfatto della mia col composition media . . . tra l'altro mi sono risparmiato tutti i problemi che in tanti anche qui hanno rilevato con il discover media e il discover pro.
                                        Ultima modifica di Andrea-GOLF-Trieste; 04/06/2021, 11:48.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X