annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto Golf 8 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
    FutureGTD sarò anche di parte perchè tra le varie opzioni prima di ordinare la mia nero perla ( non GTI purtroppo ma R Line) avevo preso in considerazione gli altri colori da te citati e non mi erano piaciuti e circa un mese fa ho visto in concessionaria una GTI nero perla e parlando appunto con il venditore memore della ma indecisione eravamo concordi nel dire che questo colore sulla GTI sta benissimo....i contrasti che dici sinceramente non ne sentirei la mancanza perchè poco rilevanti...rosso bel colore ma a mio parere un pò troppo impegnativo .
    //////////////////////////////////////
    al venditore stan bene tutti i colori che piacciono a te, purché l'acquisto si concluda.

    Commenta


    • #42
      Ah lo so benissimo ma l'affermazione citata è stata fatta dopo che l'acquisto si è concluso e questo dopo ben 7 mesi !

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
        Quindi ora le Golf8 non le fanno più a Wolsburg? Ma dove Pampalona? Dove sarebbe in Spagna?
        No sempre a Wolfsburg. Ercole98 intendeva dire che spesso puntano a spostare il cliente Golf su T-Roc che viene costruito a Pamplona (ESP).

        Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

        Commenta


        • #44
          Ho avuto risposta da un altro concessionario per 50.000€, 2000€ in più
          Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

          Commenta


          • #45
            Testa col primo preventivo…
            ma km0 no???
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #46
              Sono andato a fare un preventivo per la GTI 8 … sono veramente fuori si testa i concessionari … se ti avvicini con una macchina che non sono in grado di rivendere sembri un lebbroso … quando la macchina è dalla loro parte della vetrina è oro mentre la tua … Vabbeh si capisce …

              Guardo la gti mk8 … bella indubbiamente, i sedili sono veramente spaziali … per il resto … non esiste più la versione performance, i freni non hanno più le pinze della R, il differenziale è peggio… sono d’accordo con quelli che dicono che tolgono qui, levano là… cose che sembrano inutili ma alla fine son soldi risparmiati se pensate ai grandi numeri …

              Tralasciando cose grosse tipo quando fecero il passaggio dalla mk4 alla 5 dove cambiarono tutte le protezioni delle portiere peggiorandole notevolmente … penso al cavatappi della 6, le pinze della gti performance, l’astina sulla 8, la serratura del bauletto, il selettore dell’altezza dei fari … ecc ecc
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                Testa col primo preventivo…
                ma km0 no???
                Al momento sto sondando solo il nuovo con configurazione a doc.

                Terzo preventivo tot. 49.000€, 1000€ in più del primo. Ora devo sentire almeno un altro e poi si tirano le somme visto che sono anche in attesa di vendere la mia Golf 7 GTD…
                Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                Commenta


                • #48
                  Bene dai tienici aggiornati
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #49
                    Buonasera, a distanza di più di un anno voglio informarvi che ho fatto una scelta.

                    Vuoi i miei dubbi iniziali, vuoi i tempi biblici per acquistare una nuova auto, oggi anche con tempi di più di un anno, ho deciso di buttarmi sul piano B, ovvero un usato con pochi chilometri ma di un altro marchio di famiglia, Audi.

                    Ebbene sì, ho ceduto e firmato un contratto per una TT Coupe 45 2.0 TFSI Quattro S-tronic (245 CV), immatricolata a febbraio ‘22 con circa 1.600 Km e ben accessoriata a circa 60.000€

                    Hanno valutato la mia Golf (circa 60.000 Km) a 17.000€ anche se al momento è in vendita e se entro fine mese non trovo acquirenti, la verserò a loro in permuta, pagando in totale circa 43.000€.

                    La TT è di colore bianco con interni in pelle nera nel dettaglio:

                    “TT Coupé | 45 TFSI quattro S tronic | Potenza: 180(245) kW(CV) valutazione nuovo circa 72.000€.

                    Audi Code: A0WF9XW3

                    Optional:
                    - Bianco ibis T9T9
                    - Alloggiamento degli specchietti retrovisivi esterni in nero lucido 6FJ
                    - Assistenza alla partenza UH2
                    - Audi side assist 7Y1
                    - Audi smartphone interface UI2 (da montare prima della consegna)
                    - Audi virtual cockpit plus 9S9
                    - Bang & Olufsen Sound System 9VS
                    - Cerchi in lega d'alluminio Audi Sport 9J x 20 con design a 5 45X razze con finitura tornita lucida e contrasto in nero antracite,con pneumatici 255/30 R20 92Y xl
                    - Chiave comfort 4I3
                    - Climatizzatore automatico comfort 9AK
                    - Inserti in lacca lucida nera 5TL
                    - Pacchetto look nero plus 4ZP
                    - Pacchetto pelle 7HB
                    - Pacchetto S line plus WDE
                    - Pacchetto sportivo S line WQS
                    - Pacchetto sportivo S line exterior PQD
                    - Pacchetto Tech WIA
                    - Pelle Nappa con punzonatura S negli schienali dei sedili anteriori N2R
                    - Proiettori a LED Audi Matrix PXC
                    - Riconoscimento della segnaletica basato su telecamera QR9
                    - Sistema di ausilio al parcheggio plus 7X2
                    - Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch PNQ
                    - Telecamera per retromarcia posteriore KA2

                    In più, visto che mancavano, gli sto facendo oscurare i vetri posteriori. Andrò a ritirarla verso fine mese…

                    A voi i commenti…
                    Ultima modifica di FutureGTD; 05/10/2022, 22:35.
                    Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                    Commenta


                    • #50
                      FutureGTD bravissimo molto bella!!!
                      ma io sono di parte!!! Volevo prendere la TTS ma poi ho lasciato perdere!
                      metti qualche foto!!!
                      Abbinamento di colori perfetto!!
                      quel motore appena dai stage1 vola!!!!

                      Scusa il prezzo è di 60k giusto? Meno la tua 17k….devi sborsare 43k corretto???
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #51
                        Si, esatto, circa 43.000€ dando la mia in permuta.

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   D15A3246-E39E-4A02-B145-9C2A9A3D1987.jpg 
Visite: 356 
Dimensione: 138.2 KB 
ID: 1388815

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FF087310-EA75-4363-BA35-4226CDAD6A00.jpg 
Visite: 370 
Dimensione: 54.9 KB 
ID: 1388812
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   C91A73D3-DBE6-4FE3-A16E-864208681FC1.jpg 
Visite: 359 
Dimensione: 45.6 KB 
ID: 1388813
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   62FA8F6B-2B43-4C54-8834-B2F857B25E34.jpg 
Visite: 360 
Dimensione: 58.6 KB 
ID: 1388814
                        Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                        Commenta


                        • #52
                          Bellissima!!!!!!
                          bravo!!!!!!!!!!!!
                          stupenda!!!!!
                          Sul serio, questa mi piace davvero!!!!!!
                          mi piaceva anche a me
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #53
                            Gran bel mezzo... anch'io l'avevo valutata a suo tempo!
                            La TT è sempre stata un bel ferro.... poi quel motore col quattro vedrai che non è per niente male!!

                            Ne ho provata una identica nera del 2020 a luglio, veramente divertente

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X