annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata GOLF 8 R-line eTSI 150cv NERO PERLA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Complimenti, fantastica! Dopo 9 mesi sei diventato "padre" più che proprietario!

    Commenta


    • #82
      Complimenti…anche per la scelta della motorizzazione, ti sorprendera’

      Commenta


      • #83
        *alfonso* figurati....vengo da una scenic 7 posti.
        Donato

        Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

        Commenta


        • #84
          Doddo allora sicuramente l’apprezzerai…mi trasmette (chiaramente parlo per me) la voglia di non scendere mai e guidare sempre…sensazioni di piacevolezza di guida che non mi aspettavo avendo avuto anche altre Golf precedentemente.

          Commenta


          • #85
            Appena ritirata..mamma mia che spettacolo di auto.
            Ragazzi appena avrò un attimo farò le foto e riempirò la sezione apposta. Caspita se è bassa (se penso allo scenic )
            Ho solo guidato in D ma comunque la senzazione è di guidare un'auto veramente top (io non sono un granchè come fonte però cacchio se mi piace)


            Nel frattempo vi metto un'altra foto di stamattina quando aspettavo l'attivazione dell'assicurazione.
            File allegati
            Ultima modifica di Doddo; 24/01/2022, 13:54.
            Donato

            Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

            Commenta


            • #86
              Complimenti! La mia ha lo stesso motore ed anche la mia ha il tetto apribile. Uno spettacolo!!

              Commenta


              • #87
                Grande Doddo !! Tra l'altro dalla foto ho notato che andiamo dallo stesso rivenditore a Torino!! Sono in attesa della terza macchina presa da loro
                Auguri!!

                Commenta


                • #88
                  Marshall cioè tu da Como vieni fino da noi a Torino per prendere un'auto? Caspita

                  Comunque mi trovo bene da quel rivenditore. 5 anni fa ci ho preso la polo di mia moglie (primo acquisto vw in famiglia) e da allora è diventato il nostro concessionario di fiducia (alla fine è anche quello che ha i prezzi migliori)
                  In bocca al lupo per la terza auto allora
                  Donato

                  Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                  Commenta


                  • #89
                    Ciao Doddo , si si vivo a Como da quasi 8 anni ma sono di Torino ed è rimasto il mio concessionario di fiducia
                    Anche io avevo iniziato con una Polo nel 2011

                    Viva il lupo e ancora auguroni per la tua Golf

                    Commenta


                    • #90
                      Congratulazioni al nuovo proprietario!
                      Ne approfitto per una domanda dato che ha il motore eTSI, è confermata l'omologazione ibrida a libretto per usufruire delle agevolazioni sul bollo?

                      Commenta


                      • #91
                        Bojji ti confermo che a libretto è omologata Ibrida. Tieni presente che ho volutamente preso la 110kw (150 cv) nonostante il piemonte garantisca l'esenzione dal bollo per le auto omologate ibride fino a 100kw.

                        Mi son detto "si vive una volta sola" e glieli regalo volentieri sti 320,8€ di bollo ogni santissimo anno e spero che li spendano in medicine purgative
                        Ultima modifica di lorenztr; 02/02/2022, 13:35.
                        Donato

                        Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                        Commenta


                        • #92
                          Ti ringrazio per il riscontro!
                          Capisco bene la tua scelta, io sono fortunato per ora in Liguria hanno rinnovato l'esenzione per le ibride a prescindere dalla potenza complessiva del motore, quindi mi va di lusso e risparmio ancora qualcosa per i primi 5 anni.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X