annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata GOLF 8 R-line eTSI 150cv NERO PERLA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinata GOLF 8 R-line eTSI 150cv NERO PERLA

    Ciao ragazzi.
    Ebbene anche io entrerò nel mondo delle golf e lo faccio con questa configurazione:
    Golf 8 R-Line 1.5 eTSI EVO ACT 110 kW/ 150 CV DSG
    • Cerchi in lega "Bergamo" 7,5 J x 18" con pneumatici 225/40 R18 e bulloni antifurto
    • Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 40.000 km
    • Impianto antifurto "Plus"
    • Ruota di scorta di dimensioni ridotte da 18"
    • Videocamera per retromarcia "Rear view"
    • Tetto panoramico ad azionamento elettrico
    Visti i tempi di consegna letti sul forum ero un po' preoccupato ma il venditore è ottimista: secondo lui mi darà l'auto a luglio 2021.

    Vi aggiorno
    Donato

    Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

  • #2
    Auguri!!!!
    bellissima!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Grazie sono contento come un bambino
      ​​​​​
      Donato

      Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

      Commenta


      • #4
        Ti credo!!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Doddo molto simile alla mia https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-150-cv-r-line . Che fari hai messo ? Senza Mirror pack gli specchietti non sono richiudibili

          Commenta


          • #6
            Sarà bellissima il tetto poi è un gran bel optional complimenti

            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
              Doddo molto simile alla mia https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-150-cv-r-line . Che fari hai messo ? Senza Mirror pack gli specchietti non sono richiudibili
              Proprio guardando la tua golf mi sono convinto del colore
              I fari sono quelli di serie (led anteriori e posteriori)
              Comunque mi è costata un rene ( VCVRU3LR da configuratore 36.845,00).
              Mi sento già in colpa così per aver speso tutti quei soldi
              Donato

              Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

              Commenta


              • #8
                Doddo dai che poi passerà il senso di colpa quando la guiderai
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Complimenti!
                  Pero’ per averla in poco piu di 2 mesi, stando ormai a maggio, gli devi stare molto col fiato sul collo (salvo che non ti ha modificato una della conce gia’ prevista per quel periodo) perche’ le r-line hanno tempi un pelo piu lunghi delle Life e Style che in media siamo sui 5/6 mesi.
                  Per gli optional fai un piccolo sforzo e metti almeno i Led Performance...oltre ad avere una resa eccellente cambia anche lo “sguardo” dell’anteriore.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
                    ........Mi sento già in colpa così per aver speso tutti quei soldi
                    Io invece mi sono pentito di non aver messo i Matrix e a mio parere ha ragione *alfonso* almeno i Led Performance la R Line li merita ....ti metto altre 2 foto foto così forse l'attesa sarà più breve



                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 2593 
Dimensione: 128.8 KB 
ID: 1343955Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 4.jpg 
Visite: 3690 
Dimensione: 84.7 KB 
ID: 1343956

                    Commenta


                    • #11
                      Complimenti Ugo_59 è stupenda
                      Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                      Complimenti!
                      Pero’ per averla in poco piu di 2 mesi, stando ormai a maggio, gli devi stare molto col fiato sul collo (salvo che non ti ha modificato una della conce gia’ prevista per quel periodo) perche’ le r-line hanno tempi un pelo piu lunghi delle Life e Style che in media siamo sui 5/6 mesi.
                      Per gli optional fai un piccolo sforzo e metti almeno i Led Performance...oltre ad avere una resa eccellente cambia anche lo “sguardo” dell’anteriore.
                      E' proprio quello che ha fatto il venditore: ha modificato una in lavorazione prevista per la concessionaria per giugno. Saprò domani se è riuscito a farla accettare.
                      Ragazzi altri 1000 euro per i performance no ,,,,,basta altrimenti esco da VW e vado in AUDI .

                      A parte gli scherzi, attualmente sto guidando un Grand Scenic del 2011. Già così com'è, sto salendo di almeno 2 categorie.
                      Ultima modifica di lorenztr; 26/04/2021, 10:38.
                      Donato

                      Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                      Commenta


                      • #12
                        Doddo sarà un bel salto
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao a tutti. Avrei una domanda.
                          Dal configuratore risulta di serie il wireless charging.

                          Siccome fra gli optional è possibile scegliere la

                          Predisposizione telefono "Comfort" con ricarica induttiva
                          ​​​​​​​Prezzo incl. IVA 475 €
                          Include: Alloggiamento telefono con accoppiamento induttivo all'antenna esterna
                          Ma a sto punto che cos'è il wireless charging di serie ?
                          Donato

                          Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao posso dirti che io ho il telefono confort sulla mia è però per ricaricare devi attaccare il telefono con usb nel bracciolo e appoggiarlo dentro l’elastico così sfrutta l’antenna...

                            invece il wirless charging è quello che appoggi sul tappetino il telefono e si ricarica e basta....
                            per me dovrebbe essere cosi...
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                              Ciao posso dirti che io ho il telefono confort sulla mia è però per ricaricare devi attaccare il telefono con usb nel bracciolo e appoggiarlo dentro l’elastico così sfrutta l’antenna...

                              invece il wirless charging è quello che appoggi sul tappetino il telefono e si ricarica e basta....
                              per me dovrebbe essere cosi...
                              Ma quindi è di serie il wireless charging? Se fosse così sarei felicissimo
                              Donato

                              Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                              Commenta


                              • #16
                                Doddo penso sia quello!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio

                                  Ma quindi è di serie il wireless charging? Se fosse così sarei felicissimo
                                  La ricarica per lo smartphone è di serie

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Aggiornamento.
                                    oggi sono andato in concessionario eh ahimè l'auto a terminale l'ha da in produzione la settimana 35 .

                                    Mi è già passata la voglia......

                                    Se va bene la guiderò a metà settembre
                                    Donato

                                    Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Doddo
                                      dai farai un bel autunno!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Aggiornamento.
                                        oggi ho chiamato in concessionario eh ahimè l'auto è slittata ancora....produzione prevista per la settimana 36.
                                        Donato

                                        Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X