annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ordinata Golf 8 Style 1.5 eTSI – 13 Marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ordinata Golf 8 Style 1.5 eTSI – 13 Marzo

Salve sabato 13 marzo ho ordinato la mia nuova Golf 8 come da titolo.

Questa la configurazione:
    Colore Argento Riflesso metallizzato (sono stato molto tentato dal King Red)
    Navigatore "Discover Media": Promo di lancio
    Videocamera per retromarcia "Rear view"
    Mirror Pack con Side Assist e Park Assist
    Driving Profile Selection - Selezione del profilo di guida
    LED Pack
    Fari IQ.LIGHT - LED MATRIX Senza sovrapprezzo
    Cerchi in lega "Ventura" con

Ruota di scorta di dimensioni ridotte da 18"
    Cerchi in lega "Ventura" 7,5 J x 17" con pneumatici 225/45 R17 e bulloni antifurto
    Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
    Antifurto satellitare in omaggio compreso il primo anno di canone di abbonamento (Poi il canone, se voglio rinnovarlo, è di 170 € annui)
    Questo il “trattamento” economico massimo che sono riuscito a portare a casa
    Prezzo di listino, compresi gli optional 35.960
    Sconto 3.460
    Valutazione usato (Golf 7 1.6 TDI Highline Executive del 2016 Km. 34.000) 14.500
    Differenza 18.000
    Data di consegna prevista 29/6/21
    Cosa ne pensate, sia della configurazione sia del prezzo che mi hanno fatto?
    P.s. Ho provato anche presso un’altra concessionaria ma il preventivo era superiore di 2.000 euro.
    Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere

Bella auguri!!!!!!
    PaoloAlberto

Commenta

OTTIMA Configurazione

Commenta

Congratulazioni. Per i conteggi ti rimando all'aperto Ercole98

Commenta

Complimenti per l’acquisto e buona attesa

A me risultano circa 285€ in più rispetto al listino, sicuramente sarà questo antifurto satellitare in abbonamento, che per la prima volta sento nominare in fase di trattativa, sarà sempre GT ALARM?

Lo sconto è basso, almeno un 500€ si potevano fare, nemmeno il 10%, ma pare che ti abbia trattato bene con l’usato, ma è praticamente nuovo, quindi...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

che significa LED MATRIX senza sovrapprezzo a te li hanno dati gratis..?non credo

Commenta

Originariamente inviato da Luca.P Visualizza il messaggio
              che significa LED MATRIX senza sovrapprezzo a te li hanno dati gratis..?non credo
              A me il concessionario per i matrix mi ha chiesto 2000 euro ho rinunciato preso i full led performance con il pacchetto 1000 euro

Commenta

Cmq vedendo il configuratore è vero ma è sempre stato cosi con la style?

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                  Complimenti per l’acquisto e buona attesa

A me risultano circa 285€ in più rispetto al listino, sicuramente sarà questo antifurto satellitare in abbonamento, che per la prima volta sento nominare in fase di trattativa, sarà sempre GT ALARM?

Lo sconto è basso, almeno un 500€ si potevano fare, nemmeno il 10%, ma pare che ti abbia trattato bene con l’usato, ma è praticamente nuovo, quindi...
                  Allora il prezzo di listino veniva 35.295 poi hanno aggiunto 220 di spese di gestione usato (?) 438 IPT e 7.43 di contributo ambientale pneumatici.
                  In merito all'antifurto non mi ha detto la marca me in teoria costerebbe 409 euro + iva ed è collegato ad una centrale che ti avvisa in caso di furto o effrazione, ecco perché dal secondo anno si paga un canone e consentirebbe a suo dire di avere uno sconto sul furto e incendio.
                  Si è vero forse lo sconto poteva essere un pochino di più però, come dici anche tu, mi ha valutato bene l'usato. Ed è vero la macchina è praticamente nuova.
                  Ho provato anche in altre 2 concessionarie una VW e il preventivo finale era di 2 mila euro più alto, cioè alla fine voleva la mia Golf e 20k e un'altra Toyota (per curiosità sono andato ad informarmi sulla Corolla) e anche qui erano sempre 2 mila euro in più. Non lo so forse avrei dovuto provare ad chiedere a qualche concessionario fuori Roma.
                  Ciao buona sera e grazie per la tua risposta.

Commenta

Originariamente inviato da Luca.P Visualizza il messaggio
                    Intendevo dire che erano i fari led che adesso mettono di serie. Io ho aggiunto il pacchetto LED a 1200 euro.

Commenta

Salve a tutti.
                      Ho appena chiamato il concessionario e mi ha detto che è stata confermata la costruzione per l'ultima settimana di aprile, e la consegna verso metà maggio. Solo 2 mesi, non mi sembra male.

Commenta

CristianoT bella complimenti, quanti cavalli?buona attesa

Commenta

Marco golfotto La 130 CV. La style ora la fanno solo con questa motorizzazione. Per me sono sufficienti. Comunque inizialmente mi avevano dato come data di consegna fine giugno.

Commenta

Buona motorizzazione!!!
                            penso sia una delle più equilibrate
                            PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da CristianoT Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti.
                              Ho appena chiamato il concessionario e mi ha detto che è stata confermata la costruzione per l'ultima settimana di aprile, e la consegna verso metà maggio. Solo 2 mesi, non mi sembra male.
                              ciao, anche io ordinata il 14 gennaio e immatricolata il 5 marzo, ritirata il 12... neanche due mesi.
                              supersoddisfatto STYLE ETSI 130CV
                              Ordinata da zero, mi avevano preventivato oltre tre mesi.
                              Penso dipenda anche dalla grandezza della concessionaria e dai preordini da loro già avviati, che possono modificare.

Commenta

Sto operando...
                              X