annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio per acquisto Variant etsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per acquisto Variant etsi

    ciao, sono in procinto di cambiare auto, propenso per un etsi non saprei quale scegliere tra il 1.0 o il 1.5 vorrei tenere bassi i consumi e anche approfittare degli incentivi tipobollo e assicurazione più bassi ma neanche vorrei perdere di brio quando serve , avevo pensato ad una variant allestimento rline (avendo il cane) ora vorrei chiedere queste motorizzazioni come vanno?? i tragitti che faccio sono prevalentemente strade di montagna (statali) poca città e autostrada grazie mille . Comunque ho fissato un appuntamento in concessionaria per fare qualche preventivo .....vediamo cosa ne vien fuori

  • #2
    Ciao quello che posso dirti che comunque valuta tutto bene tra il 1.5tsi e l' etsi. Detto ciò se strade di montagna, carichi nel baule, non ci penserei due volte al 1.5. Il 1.0 va sicuramente bene come motore ma se parti già carico meglio avere un pò di spinta in più a mio avviso.

    Commenta


    • #3
      Non hai alternative per il tipo di auto e uso, ovvero il 1.5...

      Commenta


      • #4
        be io valuterei il 1.5 etsi a sto punto da 150 cv

        Commenta


        • #5
          comunque appena fatto il preventivo lo giro per avere un confronto.......

          Commenta


          • #6
            Ciao, la R-Line c’è solo con il 1.5, quindi non hai via di scelta, al massimo 130CV o 150CV
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #7
              In tal caso il 130 è più che sufficiente e a quanto pare, va anche che è una meraviglia...!!!

              Commenta


              • #8
                Costerà anche meno....
                Io la preferisco r-line perché mi piacciono gli interni .... tipo i sedili ma anche i paraurti esterni Però a questo vorrei aggiungere i fari a Matrice di led e qualche altro accorgimento tipo il navigatore Pro poi si accettano consigli per quali altri optional inserire....
                Ultima modifica di lorenztr; 11/11/2021, 10:46.

                Commenta


                • #9
                  Ciao savio512 , ho leggermente modificato il titolo per inquadrare meglio l'oggetto dei tuoi desideri.
                  Anch'io suggerisco il 1.5 per la godibilità a tutto tondo.
                  Per quanto riguarda l'allestimento, quello "sportivo" non include modifiche al comparto sospensioni e quindi anche le strade bianche sono alla portata (senza esagerare).
                  Per il resto dipende molto da quali sono i tuoi requisiti e eventuale budget.
                  Te ne butto una manciata in ordine sparso:

                  Mirror pack con park assist
                  Winter pack
                  Clima trizona
                  Tetto apribile panoramico
                  Head up display
                  Portellone elettrico

                  PS se vuoi approfondire l'argomento sui singoli optional, prima di tutto cerca se nel forum esistono già discussioni che trattano il tema.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #10
                    grazie, vedrò di inserire tutto tranne il portellone elettrico e il tetto, non so li trovo superflui .......

                    Commenta


                    • #11
                      Il tetto si il portellone potrebbe essere comodo ovvio dipende da quanto e come lo usi
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Personalmente inserirei tra gli optional consigliabili la ruota di scorta o il ruotino.

                        Commenta


                        • #13
                          Anche
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            certo, comunque sabato vado a fare il preventivo, poi vi giro il tutto anche perchè vorrei capire il valore dell'auto che faccio rientrare come permuta o anticipo ......

                            Commenta


                            • #15
                              Il portellone elettrico è molto comodo specie se hai appena fatto uno strada non battuta sotto la pioggia e hai il dietro infangato e zozzo e ti impiasteresti le mani per aprirlo. Poi non sentire sbattere il portellone in chiusura come un furgone lo trovo un lusso impagabile...Dove era possibile sempre avuto, anche nelle berline.
                              Ultima modifica di velociraptor; 04/03/2021, 16:20.

                              Commenta


                              • #16
                                Anche se hai le mani occupate con la spesa
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #17
                                  Gia...visto che lo puoi aprire con il telecomando o il piede.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    savio512 il clima trizona io l'avevo messo ma visto il costo non so quanto possa essere utile in un abitacolo così piccolo a parte che si attiva anche con il comando vocale. Piuttosto ti consiglierei la retrocamera molto utile non solo nei parcheggi anche se hai già i sensori ma specie nelle lunghe retromarce dove avresti un'ampia visuale di manovra specie se hai la variant
                                    Ultima modifica di Ugo_59; 04/03/2021, 19:27.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ugo_59 Se tu provassi il monozona avvertiresti la differenza di funzionamento con il tuo Non é solo la temperatura che che varia, ma tutta la ripartizione dei flussi ovviamente migliore nel tuo caso .

                                      Commenta


                                      • #20
                                        velociraptor avrai anche ragione ma il fatto é che uso poco il clima pure d'estate

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X