annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf 8 R-line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Golf 8 R-line

    Salve a tutti,

    il titolo lo dice già; ordinato un paio di settimane fa Golf 8 R-line, moonstone grey, eTSI, 1.5 150Cv, DSG 7 rapporti.
    potete accedere alla configurazione con il seguente codice VKBAYMNU.
    Ho aggiunto tra gli optional il navigatore Discover Media, che ora non viene più regalato in quanto penso sia terminata la promo di lancio; tuttavia sono riuscito ad acquistarla con la promo ancora disponibile.
    Altro optional che ho aggiunto, che trovo molto funzionale e dona anche un qualcosa di più all'estetica sono i fari IQ LED.
    L'auto dovrebbe arrivarmi verso fine Aprile-inizio Maggio.
    Fatemi saper cosa ne pensate e buona serata!!


  • #2
    Ciao, metti l'extra time se la tieni per tanto tempo, non puoi farlo dopo la prima immatricolazione.
    Io dormirei tranquillo per cinque anni.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Anche per me l'estensione della garanzia è importante...

      Commenta


      • #4
        Auguri!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti dei consigli!! Essendo la vettura “acquistata” in regime di lising (della durata di 3 anni) non ho ritenuto opportuno estendere la garanzia

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Cellos97 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti,

            Ho aggiunto tra gli optional il navigatore Discover Media, che ora non viene più regalato in quanto penso sia terminata la promo di lancio; tuttavia sono riuscito ad acquistarla con la promo ancora disponibile.
            Altro optional che ho aggiunto, che trovo molto funzionale e dona anche un qualcosa di più all'estetica sono i fari IQ LED.
            Ho caricato la configurazione ma c'è il Discover Media a 700 € sei sicuro di non pagarlo ?
            Come estetica a mio parere la differenza è maggiore con i Matrix ...leggi https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...led-differenze


            P.S. Il colore che hai scelto lo hai già visto di persona o dai video o foto ?

            Commenta


            • #7
              Si i matrix sono molto belli.. però alla fine sforavo il tetto prefissato di spesa. Il moonstone grey l’ho visto in concessionaria e mi è piaciuto parecchio!! Il configuratore (secondo me) tende ad inscurire parecchio, tant’è che il grigio Urano sembra quasi nero.. molto scuro si, però dal vivo si vede palesemente che è grigio. Il discover media non lo pago.. sicuro al 100%!

              Commenta


              • #8
                Il moonstone dal vivo è completamente diverso rispetto al configuratore e(lo dico da possessore)sulla R Line sta benissimo sopratutto a contrasto con i particolari neri lucidi
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • #9
                  Mi appoggio al suggerimento di Ugo_59 sui Matrix...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                    Il moonstone dal vivo è completamente diverso rispetto al configuratore e(lo dico da possessore)sulla R Line sta benissimo sopratutto a contrasto con i particolari neri lucidi
                    Esattamente! Anche se devo dire che sono rimasto parecchio indeciso sul bianco.. alla fine l’ho reputato
                    “scontato” e ho scelto moonstone grey.. e non me ne pento assolutamente!!

                    Commenta


                    • #11
                      Ero gran bel colore e lo sceglierei anche io. Se non fosse per l'esperienza del white silver dove alla fine l'hanno preso tutti...è ironico ovviamente ma prendiamo quello che ci piace non quello non scontato o presunto tale.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                        Ciao, metti l'extra time se la tieni per tanto tempo, non puoi farlo dopo la prima immatricolazione.
                        Io dormirei tranquillo per cinque anni.

                        Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                        Io ho messo estensione garanzia a 2 anni 80000 km con tre tagliandi inclusi mi ha detto il concessionario, faccio circa 20000 km l anno secondo voi ho fatto bene o mi consigliate di aumentare l estensione?
                        La previsione è quella di tenere l auto per più di 5 anni.
                        Grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio

                          Io ho messo estensione garanzia a 2 anni 80000 km con tre tagliandi inclusi mi ha detto il concessionario, faccio circa 20000 km l anno secondo voi ho fatto bene o mi consigliate di aumentare l estensione?
                          La previsione è quella di tenere l auto per più di 5 anni.
                          Grazie
                          Se hai in previsione di tenerla 5 anni hai fatto bene secondo me

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X