annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Style 1.5 eTSI EVO ACT 110 Kw/150 CV DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 Style 1.5 eTSI EVO ACT 110 Kw/150 CV DSG

    Ciao a tutti ho ordinato questa macchina in data 13/10/2020 e ancora ad oggi il concessionario mi dice che non vede ancora il numero di telaio quindi non è stata ancora prodotta ma è una cosa regolare così tanto tempo? Anche perchè il concessionario mi aveva detto che secondo lui sarebbe arrivata addirittura per fine dicembre...

  • #2
    Purtroppo è una cosa molto comune

    Diversi utenti ( me compreso) hanno atteso anche 6 mesi.
    Mettici poi la situazione attuale di emergenza globale ed il risultato è questo.

    Ci sono diverse discussioni in sezione golf 7 di utenti che hanno anche agito per vie legali senza però ottenere nulla.
    Ultima modifica di Randal; 15/01/2021, 09:45.

    Commenta


    • #3
      Assolutamente si..considera che io l’ho ordinata 2 mesi prima di te (1.5 etsi R line 13 Agosto) e la ritiro venerdì.
      Ultima modifica di Randal; 15/01/2021, 11:33.
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
        Purtroppo è una cosa molto comune

        Diversi utenti ( me compreso) hanno atteso anche 6 mesi.
        Mettici poi la situazione attuale di emergenza globale ed il risultato è questo.

        Ci sono diverse discussioni in sezione golf 7 di utenti che hanno anche agito per vie legali senza però ottenere nulla.
        Grazie mille per la tua risposta vorrà dire che mi metterò il cuore in pace...ho notato che sul contratto la mia concessionaria non ha messo la data prevista di consegna non sò se anche quella è una cosa regolare...

        Commenta


        • #5
          Beh auguri!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6


            DannyMo71 come ti dicevo, il discorso contratti è molto “agguerrito” ed infatti ci sono decine di discussioni aperte in sezione dedicata ( che non ti linko altrimenti ci vogliono 3 pagine )

            In sintesi il discorso è:
            Se nel contratto c’è la data il venditore deve restituire il doppio della caparra versata ( infatti nessuno la mette a meno che non sia richiesta dal compratore )
            Se invece non c’è ( come nella maggior parte dei casi) non puoi fare nulla.

            Ci sono utenti avvocati che potranno confermare ( o smentire ) questa cosa.
            Ultima modifica di Randal; 15/01/2021, 11:34.

            Commenta


            • #7
              DannyMo71 forse la concessionaria non ti dice nulla perche’ la eTSI Style da ottobre in poi l’hanno fatta solo con il 110cv e il 130cv mentre il 150cv lo hanno proposto esclusivamente su R-Line.

              Commenta


              • #8
                Randal tra l’altro dopo 60 giorni lavorativi dal giorno di termine di consegna si può pretendere la restituzione del doppio della caparra :’)
                *alfonso* la macchina ancora viene prodotta, ma con il listino italiano del 31/10 è stata tolta l’importazione in Italia, quindi non c’entra nulla...

                DannyMo71 (non mi fa taggare) se ti può consolare, mi hanno rimandato di 4 settimane la produzione dell’auto a me, quindi
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #9
                  Ercole98 scusa ma non ti seguo...spesso abbiamo detto che non c’e’ tempestivita’ da parte di vag potrebbe essere che si sia ufficializzato dal 31/10/2020 ma gia’ nel corso di ottobre gli ordini per questa motorizzazione erano stati bloccati perche’ a me sembra di ricordare che nel corso di ottobre qualcuno (anche qui sul forum) lamentava che la 150cv non poteva essere piu ordinata con l’allestimento Life e Style...magari sono io un po rinco

                  Commenta


                  • #10
                    *alfonso* io ricordo di novembre, e comunque i listini PDF vengono aggiornati e pubblicati il giorno di validità, poi viene aggiornato il configuratore, anche in contemporanea, ma mai prima il configuratore e poi il PDF!
                    Quel PDF le concessionarie lo hanno qualche giorno prima!
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                      DannyMo71 forse la concessionaria non ti dice nulla perche’ la eTSI Style da ottobre in poi l’hanno fatta solo con il 110cv e il 130cv mentre il 150cv lo hanno proposto esclusivamente su R-Line.
                      si ma se fosse così mi potevano dire qualcosa almeno...anche perchè al momento della stipula del contratto volevo prendere la versione R line ma molte cose che nella versione Style erano opzional nella versione R line le dovevi pagare molti pacchetti nella Rline non erano disponibili anche i cerchi in lega potevi segliere solo un tipo e non quelli che piacevano a me quindi ho deciso di scegliere la versione Style

                      Commenta


                      • #12
                        Anch'io ero indeciso tra 130 e 150,mi pare di ricordare che a dicembre la 150 fosse solo r-line
                        Tra R-Line e Style ho fatto la tua stessa scelta per gli optional (ho aggiunto appunto vetri posteriori oscurati, profilo di guida e assetto ribassato che erano di serie sulla R-Line se non sbaglio,in modo da averla completa diciamo)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sigarillos Visualizza il messaggio
                          Anch'io ero indeciso tra 130 e 150,mi pare di ricordare che a dicembre la 150 fosse solo r-line
                          Tra R-Line e Style ho fatto la tua stessa scelta per gli optional (ho aggiunto appunto vetri posteriori oscurati, profilo di guida e assetto ribassato che erano di serie sulla R-Line se non sbaglio,in modo da averla completa diciamo)
                          Ma guarda ad Ottobre la 150 cv era disponibilissima nessuno mi ha detto niente...boh lunedì chiamo di nuovo la concessionaria e chiedo

                          Commenta


                          • #14
                            Loro ti diranno sicuramente di più
                            Capitato una cosa simile ad un mio collega con la nuova Kuga ed è stato il concessionario stesso ad avvisarlo del problema

                            Commenta


                            • #15
                              La Style , come da configuratore , è ordinabile 150 cv con motore eTsi DSG

                              Commenta


                              • #16
                                Secondo me non lo hanno mai aggiornato...come continuano ad esserci “errori” sulle dotazioni, vabbe’ tanto ogni volta si parano dicendo “salvo errori ed omissioni”

                                Commenta


                                • #17
                                  Confermo che il configuratore non è aggiornato perché a me, a fine novembre, non mi hanno fatto acquistare la style eTsi 150cv.
                                  Come da listino pdf

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Infatti come dice *alfonso* il configuratore non è molto attendibile dato che nel "Cataloghi e listino" ufficiale il 150 cv per la style non c'è

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                      La Style , come da configuratore , è ordinabile 150 cv con motore eTsi DSG
                                      infatti ho ordinato quella ma qui mi dicono che i 150 cv è solo la Rline

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Secondo me sei ancora in tempo per disdire tutto e andare a prendere qualcos’altro, di sicuramente meglio, fuori dal gruppo VAG
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X