annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento del mercoledì.

    La prossima settimana produzione normale.

    Poi le tre successive , produzione al 50%.

    Commenta


    • Io ho ordinato una GolfVIII plug in hybrid il 17/05/2021 e il concessionario mi ha dato come confermato dalla fabbrica la settimana 26 ma che non è ancora stata prodotta.Il call center non può confermarmi settimana di produzione ma è sicuro che non è in viaggio per l’Italia.Avrò speranza di averla prima di Ottobre come mi disse la concessionaria?

      Commenta


      • Io ho ordinato a fine Giugno una Golf 8 GTI CS45. Da contratto è prevista la consegna a Dicembre (anche se poi la immatricolerò a Gennaio 22). Visti i rallentamenti alla produzione è possibile che possa slittare oppure potrebbe essere consegnata nei tempi?

        Commenta


        • La mia era in produzione nella settimana 25 con consegna prevista fine luglio e inizio agosto, ancora nulla, eppure alcune prodotte nelle settimane 23 e 24 sono state consegnate.
          Aspettiamo... dannati componenti elettronici introvabili!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
            Aggiornamento del mercoledì.

            La prossima settimana produzione normale.

            Poi le tre successive , produzione al 50%.
            Grazie come al solito per le preziose indiscrezioni
            La mia >>>>>>
            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

            Commenta


            • Novità sui tempi di produzione? Grazie
              Ordinata TGI Style il 2 agosto. Arriverà per dicembre?

              Commenta


              • buongiorno anche io sono in attesa di una tgi style ma in versione variant. mi hanno stimato una consegna in 60 gg. l'ho ordinata a fine luglio. ho scritto al concessionario per conoscere la settimana di produzione ma non è ancora stata confermata.

                Commenta


                • Vw é in ferie...sono tutti in ferie...Bevono birra, mangiano currywurstel e stanno panza all'aria...Fuori c'è il cartello : relax, torneremo presto

                  Commenta


                  • in effetti non hanno nemmeno risposto di richiamare ad ore pasti...e io magno tranquillo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      mangiano currywurstel
                      Purtroppo mo sono diventanti vegani
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • A me hanno detto 150 gg golf TGI e variant 90 gg.

                        Commenta


                        • A me il venditore ha detto: saprò la settimana di produzione a fine settembre se va bene!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

                            Purtroppo mo sono diventanti vegani
                            Gli fa più utile la fabbrica di wurstel che le vetture, specie la Golf 8 (con tutte le garanzie in corso ) . Poi sono talmente buoni che convertirebbe anche un vegano (se solo li provasse)

                            Commenta


                            • velociraptor https://www.quattroruote.it/news/cur..._di_stato.html
                              forse ti sei perso questa piccola news

                              Beh, finché non possono produrre tutte le Golf 8 ordinate, è normale che l’utile sia basso
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Il giorno che non troverò più currywurstel in vw non andrò più ad Autostadt. Ci vado solo per loro, poi per le auto da ritirare. Togliere quelle salsicce è come vietare a noi la pizza...FINE OT

                                Commenta


                                • Sentita la VW pochi giorni fa,produzioni al rallentatore.È puro ottimismo pensare di averla a settembre?

                                  Commenta


                                  • Confermo,
                                    la mia con produzione confermata alla settimana 27/21 con ritardi, é prevista in consegna alla settimana 37 (forse) per mancanza chip.
                                    Almeno cosí mi ha informato il concessionario che si é informato da importatore che ha chiesto in germania.

                                    Commenta


                                    • Tu almeno hai una stima di tempo.A me era confermata la settimana di produzione 26/21 ma ne il concessionario ne il call center mi hanno saputo dare una data di consegna certa.Il call center mi ha risposto che sta andando tutto a rilento e che mi faranno sapere quando sarà partita per l’Italia,senza fornirmi stima di date)

                                      Commenta


                                      • Quando lo sa il call center lo sa il concessionario, anzi forse prima lui...
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Settimane 31/32/33 la produzione è stata solo due turni , solo una linea.
                                          Circa 250 Golf al giorno.
                                          Prossima settimana solo un turno.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X