annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segar Per fare un paragone, in Italia, la fabbrica a Melfi di FCA (ora Stellantis), sforna circa 800 Jeep al giorno nelle giornate piene: metà sono Renegade, il resto Compass e Wrangler. Ci sono poi circa 200 Fiat 500X
    Quindi un totale di 1000 veicoli al giorno circa.
    Ci sono anche qui giornate in cui si produce molto meno o nulla.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      1100/1200 al giorno.
      Questa settimana solo tre giorni di produzione
      Giovedì è festa e venerdì ponte.
      La mia é in produzione questa settimana,slitterá o era stata giá programmata questa chiusura di 2gg?

      Commenta


      • Chiusura già programmata da novembre.

        Commenta


        • Grazie,quindi tutto programmato

          Commenta


          • Oggi mi hanno comunicato differimento di un mese per la consegna quindi 6 mesi invece che dei 5 indicati da contratto

            Commenta


            • Mi sono andato a vedere la produzione di Golf variant sta sui circa 400/450 esemplari al giorno e Tiguan 300/350 al giorno.

              Commenta


              • E' previsto a breve un cambio di MY con relative piccole modifiche?
                La mia >>>>>>
                https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                Commenta


                • Sempre di solito in questo periodo dell'anno... ma sei/siamo Off Topic qui
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Prossima settimana stop totale della produzione.
                    Mancano come al solito i microchip.

                    Commenta


                    • Una agonia per la Golf 8 !!! Per te mica tanto male: sei pagato mentre te ne vai in giro con Arteon R...
                      Ultima modifica di velociraptor; 16/06/2021, 06:57.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        Prossima settimana stop totale della produzione.
                        Mancano come al solito i microchip.
                        Quindi immagino slitti tutto di una settimana per chi ha in previsione la produzione a luglio, giusto?
                        Quando iniziate a produrre il My22?
                        La mia >>>>>>
                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                        Commenta


                        • Oggi le vetture in produzione la settimana 29 sono slittate alla 34 ! Vadocomeundiavolo è normale perchè la produzione è chiusa poi si riprogrammerà la settimana prossima alla riapertura?
                          La mia >>>>>>
                          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                          Commenta


                          • Quando rientro vedo di informarmi.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                              Quando rientro vedo di informarmi.
                              Grazie molto gentile, non vorrei attendere ulteriori 40 giorni...
                              La mia >>>>>>
                              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                              Commenta


                              • Comunque a parte il disturbo della mancata o ritardata consegna della macchina …. questi sono i prodromi di una guerra speriamo solo commerciale ma penso che non sarà solo così

                                Commenta


                                • Dai su non siamo pessimisti a questo livello, i paesi dove si produce, india inclusa, sono in forte difficoltà. È normale che le nazioni pensino a ristabilire anche i loro equilibri e magari alzare l'asticella della qualità di vita. Si troveranno magari nuovi posti dove produrre a costi più bassi. È stata sempre così e sarà così anche in futuro.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    Quando rientro vedo di informarmi.
                                    Buongiorno, attendiamo buone notizie...anche sullo slittamento delle settimane di produzione...
                                    La mia >>>>>>
                                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                    Commenta


                                    • Questa settimana solo una linea e al 50%.
                                      Domani info per la prossima settimana , ma già gira voce di uno stop.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Questa settimana solo una linea e al 50%.
                                        Domani info per la prossima settimana , ma già gira voce di uno stop.
                                        Ah, siamo a posto allora...attendiamo le info di domani per il futuro...
                                        La mia >>>>>>
                                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                        Commenta


                                        • Quanto manca a che il governo tedesco si arrabbi?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X