annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate io L ho ordinata la gti giorno 11/12/20
    giorno 18/12/20 è stato preso in lavorazione
    Data prevista di consegna 11/03/21
    invece entra in produzione la 11esima settimana del 2021
    cioe giorno 15 marzo 2021 entra in costruzione... c’è ma si può slittare di 3 mesi ? C’è tempo di consegna da super car nemmeno quando ho comprato la m3 ho aspettato tutto sto tempo

    Commenta


    • Perdonami, ma è slittata di 1 mese e mezzo al massimo...
      Comunque quando hai preso l’M3 non credo c’era il Covid
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • Forti ritardi per le versioni plugin.
        Oltre alle centraline Bosch , mancano le batterie.
        Le I D. Stanno vendendo più del previsto.
        Infatti stanno rivedendo tutti i programmi di vendita delle elettriche del gruppo per la forte richiesta.

        Commenta


        • Vadocomeundiavolo posso chiederti se sai le tgi che fine hanno fatto in produzione?
          Ma quei gg di stop valgono per marzo praticamente?
          sarebbe la media di un giorno ogni settimana come accaduto per febbraio.

          Commenta


          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Quando si sono inventati il pvv il covid 19 non era neanche lontanamente immaginabile. Che poi il sistema si sia intoppato, ora è un problema che dovranno gestire. La fabbrica può esplodere per un aereo che ci si infila sopra e nel frattempo dei pvv...che vogliamo fare? uccidere chi lo ha proposto e/o fatto ? Le cause di forza maggiore sono appunto imprevedibili...Vediamo come ne sanno uscire..
            Guarda che come non sia colpa loro non lo è la mia o di chi a fatto il pvv ecc..... detto questo sarò io che dovrò discutere il prossimo mese per quanto riguarda il valore della permuta che è stato bloccato fino a fine marzo in più a giugno mi scade il bollo ...... cosa faranno ? mi ridanno la differenza in dietro(oltre 600euro )? Ci sono tante cosine da vedere..... il mio problema sarà piccolo confronto al loro sicuramente ma non posso risolverlo io...... e pensare che sono una persona che cerca sempre di fare oggi quello che potrei fare domani..... tutto questo anticipo spero non sia stato vano visto che il pvv, bollo ,ispezione cambio liquido freni ecc scadono a fine giugno! Purtroppo spendere dei soldi per qualcosa che mi piace mi sta bene ma regalarli o buttarli mi girano al quanto anche perchè come si dice meglio in tasca a me che a loro che di sicuro non ci rimettono.
            Scusa per lo sfogo ma tra sto covid.... che mi viene l'orticaria solo a sentirlo nominare e tutto il resto che va di conseguenza mi sta facendo veramente sbiellare e non mi consola il fatto che non sia l'unico a pensarla e a viverla così!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Forti ritardi per le versioni plugin.
              Io che ho preso la plug-in invece della ID
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Ercole98 Non è che vuoi battere il record di Andre1975 ?--Perdona la battuta per sdrammatizzare, non certo per prenderti in giro...ci mancherebbe...!! Cri76 Non ti sto dando torto...spero non sia apparso questo nel mio messaggio. Purtroppo è una situazione nuova e spero che anche loro non facciano i fiscali in questo macello generale...

                Commenta


                • velociraptor AHAHAHAH ci mancherebbe, comunque pare proprio di voler battere il record :’)

                  Questa era la settimana confermata (per la 2ª volta), fine settimana scopriremo se è stata prodotta!
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Luivort Visualizza il messaggio
                    Vadocomeundiavolo posso chiederti se sai le tgi che fine hanno fatto in produzione?
                    Ma quei gg di stop valgono per marzo praticamente?
                    sarebbe la media di un giorno ogni settimana come accaduto per febbraio.
                    Vadocomeundiavolo Mi accodo anche io alla domanda! Queste TGI si producono oppure è una versione per la quale per ora la produzione è accantonata??

                    Commenta


                    • Io in altro luogo vedo che le stanno “regolarmente” consegnando le tgi...e’ gia’ la terza (con quella di oggi) che vedo.

                      Commenta


                      • Comunque anche io sui gruppi vedo che stanno consegnando le tgi.
                        quindi a rigor di logica qualcosa sta entrando in produzione.

                        Commenta


                        • Quali gruppi??

                          Commenta


                          • Parlerà di Facebook, whatsapp ecc.
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Prossima settimana vado dal concessionario per risolvere il problema, a spese non mie, " A fine marzo scade la revisione e l'auto invece che a fine marzo arriva a metà maggio", vi faccio sapere se han spostato ancora la settimana di produzione prevista (ora la 14esima) dell TGI. Mi sento nelle ossa di si

                              Commenta


                              • Ecco che il mercoledì arriva la info completa.
                                Quelli comunicati ieri sono solo i giorni di stop programmati per le prime due settimane di marzo.

                                Commenta


                                • Vadocomeundiavolo intendi dire che hanno comunicato altri fermi oltre a quelli comunicati ieri?

                                  Commenta


                                  • Indendo che questi sono i fermi fino al 15 marzo non fino al 31 marzo.

                                    Commenta


                                    • Quindi praticamente producono x 3 gg a settimana? Non male direi...

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da beppetudor5 Visualizza il messaggio
                                        Quindi praticamente producono x 3 gg a settimana? Non male direi...
                                        Esatto.
                                        Fino al 15 marzo è così.

                                        Commenta


                                        • a febbario producevano 4 gg a settimana. A marzo 3. Ho l'impressione che le cose peggiorino.

                                          Speriamo bene...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X