annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Come no, ci danno il MY 2022 alla riapertura

    Commenta


    • #62
      Basta che arrivi in tempo per la data che mi ha indicato la concessionaria...... Non vorrei che rivedessero la quotazione della mia permuta!

      Commenta


      • #63
        Hai un contratto firmato con degli importi non possono cambiare le carte in tavola, io e altri siamo quasi arrivati quando ordinate anche ai limiti dei 60 giorni lavorativi e pagato quello che era scritto anche con rientro usato
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #64
          L'ultima notizia ufficiale su questo tema sul sito VW è qui: https://www.volkswagen-newsroom.com/...roduction-6733
          Il sito è aggiornato, essendo state pubblicate altre news nei giorni successivi, ma nient'altro è stato dichiarato rispetto a blocchi/ritardi della produzione, che risultano essere superati... boh
          Volkswagen Golf 7.5 GTI

          Commenta


          • #65
            Letto oggi nuove notizie e pare che i problemi di reperibilità componenti persistono
            Confermata la ripresa produzione il 18 gennaio
            Ultima modifica di lorenztr; 14/01/2021, 13:33.

            Commenta


            • #66
              Vadocomeundiavolo che bella notizia che ci dai; anche io sono in trepida attesa e inzia a fasi sentire la voglia di ritirare

              Se puoi, continua ad aggiornrci sulla produzione, ovvero se è tornata ai livelli precedenti allo stop.

              Commenta


              • #67
                Lunedì vi posso dare più informazioni.

                Commenta


                • #68
                  Letto anche io oggi sul sito di 4R di problemi con semiconduttori...sul sito ufficiale VW niente invece.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Volkswagen Golf 7.5 GTI

                  Commenta


                  • #69
                    Che p....e, ordinata i primi di dicembre non so ancora quando sarà la settimana di produzione.....mi avevano detto fine marzo ma a questo punto è già tanto se arriverà per fine maggio

                    Commenta


                    • #70


                      certo che questa mk8 deve combattere continuamente con la sventura...

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Cri76 Visualizza il messaggio
                        Che p....e, ordinata i primi di dicembre non so ancora quando sarà la settimana di produzione.....mi avevano detto fine marzo ma a questo punto è già tanto se arriverà per fine maggio
                        Io ordinata a fine ottobre e ancora mi deve arrivare,mi hanno detto che è stata prodotta sperò che questo mese mi arrivi ma ho ancora dei dubbi.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio

                          Io ordinata a fine ottobre e ancora mi deve arrivare,mi hanno detto che è stata prodotta sperò che questo mese mi arrivi ma ho ancora dei dubbi.
                          Be' dai vedrai che entro gennaio ti arriva...... di solito dalla settimana di produzione se non dormono entro il mese si chiude. Considera le feste di natale e sto covid che e meglio che non dica niente..... per il resto Buona fortuna.

                          Commenta


                          • #73
                            Il problema che cita quattroruote è solo per tiguan
                            Ho chiesto oggi.

                            Commenta


                            • #74
                              La situazione mi pare veramente molto confusa e credo che anche i concessionari Italiani sappiano ben poco, io ieri leggevo che 4R citava solo la produzione Tiguan in quanto tutte le altre, compresa la Golf 8, GIA' erano in produzione ridotta e continueranno con produzione ridotta. Una cosa è certa chi ha firmato il contratto che l'auto arrivi a Marzo od a Maggio NON DEVE subire alcuna modifica pena la possibilità del cliente di rescindere il contratto firmato

                              Commenta


                              • #75
                                Rientrato questa mattina in produzione.
                                Ora è tutto a pieno regime.
                                Il piazzale delle golf è pieno di Golf R , fa impressione.
                                Pochissime TCR.

                                Anche di I D. 4 c’è un invasione.

                                Commenta


                                • #76
                                  Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  Rientrato questa mattina in produzione.
                                  Ora è tutto a pieno regime.
                                  Il piazzale delle golf è pieno di Golf R , fa impressione.
                                  Pochissime TCR.

                                  Anche di I D. 4 c’è un invasione.
                                  Molto bene ma le GTI?

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Le gti ci sono.
                                    Ma la R sono parcheggiate ovunque.

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Ma quando le hanno prodotte se era tutto fermo?

                                      Commenta


                                      • #79
                                        La produzione è partita alla 6:30 di oggi

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Vadocomeundiavolo Sai anche se è ripartita la produzione delle TGI?? Grazie in anticipo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X