annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • zicojunior fermo restando che parlare di utenti che non possono rispondere non è molto corretto, mi sorprendo di queste contestazioni sulla moderazione e sul bar.

    Sai perché ?
    Perché il mese scorso c'è stato il raduno nazionale, c'è stata l'assemblea dei soci e il presidente aveva invitato l'utenza a partecipare, tu hai visto qualcuno ?
    Vogliamo parlare delle ultime volte in cui abbiamo chiesto se qualcuno fosse disponibile a moderare ?

    Io vi capisco ma solo fino ad un certo punto
    Alcuni di voi sono qui da pochi mesi (te sei uno di quelli) ma noi siamo qui dal 2003, conosciamo benissimo ognuno di voi ("forumisticamente" parlando) e se c'è una cosa che non va fatta è basarsi sul singolo post specie quando si fa riferimento ad un utente già bannato e quindi riammesso in più occasioni.

    Se negli altri forum fanno a gara di numero di utenti, lo riscrivo per i nuovi e per chi ha la memoria corta, qui ogni tot mesi si cancellano gli account perché avere 50.000 utenti di cui 45.000 zombie non ci interessa minimamente, meglio pochi e possibilmente buoni.
    Dove per buoni s'intende che scrivono in italiano, che rispettano quelle 4 regolette che ci siamo dati e che rispettano gli altri utenti. Soprattutto che rispettano gli altri utenti, questo è il punto cardine.

    Nella fattispecie tu parli del Bar e io ti dico che parlare solo di Golf e di Golf e poi di Golf alla fine ti fa venire due maroni che non sai come portarteli dietro e che quindi allargare la platea di discussione non è affatto male.
    Già abbiamo abolito politica, religione e calcio perché notoriamente fonti di scontro tra utenti ma nel caso specifico del covid19 credo che sia un argomento di attualità ed era solamente richiesto di comportarsi in un certo modo.
    E quindi no, il bar rimane aperto e chi ritiene di non sapersi confrontare civilmente evita di scriverci.

    In merito allo stop produzione Golf 8 le notizie, quelle che contano per davvero, vengono diffuse dagli organi di stampa quindi chi ha a cuore la consegna della propria auto oltre a comprare in farmacia svariate scatole di "pazienzum" (sto scherznado) dovrebbe in primis cercarle nelle fonti accreditate e poi soprattutto avere come interlocutore prioritario il proprio concessionario.
    E non tutti sono fortunati ad averne uno ben informatico ma di sicuro sapere che oggi lavorano in fabbrica e domani no non ti serve assolutamente a niente e ti sfido a dimostrarmi il contrario.

    Come ho scritto qualche mese fa ci resta da vivere, come forum, un anno, al massimo due ma, lo ripeto, fino ad allora non cambieremo di una virgola la filosofia di vita nel forum. Tutti gli utenti sono ben accetti e uguali, nessuno riceve trattamenti particolari e soprattutto quelli che non rispettano le 4 regole che ci siamo dati vengono prima richiamati e poi allontanati.

    Comunque se te o altri utenti siete amici dell'utente in questione e volete parlarci sappiate che:
    - è molto attivo in molti altri forum, basta cercare con google il suo nickname;
    - è presente in un gruppo whatsapp che porta il nome della nostra community ma che, ci tengo a precisarlo, NON ha niente a che vedere con la nostra community nel senso che è gestito autonomamente da alcuni utenti della community ma noi non abbiamo alcuna responsabilità su quello che ci viene scritto ma visto che porta il nostro stesso nome e noi siamo registrati con questo nome come associazione è doveroso specificarlo visto che tra le altre abbiamo anche delle responsabilità. Chiedere a mau65 se interessati a quel gruppo.

    Detto questo credo di aver detto tutto e se avete dubbi contattatemi in privato ed evitare di tornare sull'argomento sia perché è palesemente off-topics sia perché esiste un'apposita area dove avanzare delle proposte di miglioramento che poi saranno opportunamente valutate dallo Staff e dal Direttivo.

    Grazie.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • mc0676 chiedo scusa del'off-topic, e chiedo scusa non sapendo di situazioni pregresse. Condivido in toto il discorso delle 4 regole da rispettare, posso solo obiettare che l'attualità Covid può creare ben più attriti e tensioni di calcio, politica e religione. Almeno in questo momento critico.
      Comunque chiedo scusa ancora, non era mia intenzione criticare il vostro immane e continuativo lavoro di moderatori e torniamo ad attendere le nostre amate Golf...
      La mia >>>>>>
      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

      Commenta

      Sto operando...
      X