annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se sul contratto viene indicata una data di sconsegna e poi slitta minimo di 1 mese, il consumatore ha diritto di diffidare il concessionario.

Commenta

• C'è scritto sul contratto i tempi e le modalità
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Luivort io ho trovato riferimenti solo sulla rescissione dopo 2 mesi dalla consegna indicata

Commenta

• Infatti ti devi basare su quello
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Per il GTI a mio fratello ordinata settimana scorsa gli hanno previsto la consegna la prima settimana di luglio.
            webmaster

Commenta

• Ciao ragazzi , sono appena uscito dalla concessonaria ,
              allora lui mi aveva detto che questa settimana La gti doveva essere già qui da premettere che il contratto L ho fatto giorno 11/12/20 e L ordine è stato accettato dalla fabbrica il 18/12/20.... e nel contratto c’è scritto che la data di consegna è prevista per il 11/03/21
              stamattina ho chiesto spiegazioni in e mi ha detto che la settimana di produzione confermata e 202111 .. lui ha detto qualche altra settimana ma ciò perso le speranze !

Commenta

• Una domanda a chi conosce bene il meccanismo. Quando una settimana di produzione viene confermata, è frequente che la cambino o è una cosa diciamo più "rara"?

perchè a me doveva essere prodotta la settimana scorsa, sentito il concessionario venerdì, mi diceva che gli risultava ancora settimana confermata senza ulteriori aggiornamenti.

Fine settimana provo a risentirli.

Commenta

• Di solito è raro il cambio data se confermata, ma è anche vero che è la prima volta che abbiamo a che fare con i problemi causati dal Covid che sono noti per tutta la filiera automobilistica e non solo...

Commenta

• Occhio che oltre allo stato confermata esiste pure il "pre confermata", che può cambiare la data di produzione all'ultimo.

Commenta

• Comunicato in questo momento.
                      Stop produzione Golf 8 nei seguenti giorni.

Mo., 01.03.2021
                      Fr., 05.03.2021
                      Mo., 08.03.2021
                      Fr., 12.03.2021

Commenta

• Scusate io L ho ordinata la gti giorno 11/12/20
                        giorno 18/12/20 è stato preso in lavorazione
                        Data prevista di consegna 11/03/21
                        invece entra in produzione la 11esima settimana del 2021
                        cioe giorno 15 marzo 2021 entra in costruzione... c’è ma si può slittare di 3 mesi ? C’è tempo di consegna da super car nemmeno quando ho comprato la m3 ho aspettato tutto sto tempo

Commenta

• Perdonami, ma è slittata di 1 mese e mezzo al massimo...
                          Comunque quando hai preso l’M3 non credo c’era il Covid
                          Possessore di una fantastica Golf 1.4 TSI 125CV Executive. Visibile qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Forti ritardi per le versioni plugin.
                            Oltre alle centraline Bosch , mancano le batterie.
                            Le I D. Stanno vendendo più del previsto.
                            Infatti stanno rivedendo tutti i programmi di vendita delle elettriche del gruppo per la forte richiesta.

Commenta

• Vadocomeundiavolo posso chiederti se sai le tgi che fine hanno fatto in produzione?
                              Ma quei gg di stop valgono per marzo praticamente?
                              sarebbe la media di un giorno ogni settimana come accaduto per febbraio.

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Quando si sono inventati il pvv il covid 19 non era neanche lontanamente immaginabile. Che poi il sistema si sia intoppato, ora è un problema che dovranno gestire. La fabbrica può esplodere per un aereo che ci si infila sopra e nel frattempo dei pvv...che vogliamo fare? uccidere chi lo ha proposto e/o fatto ? Le cause di forza maggiore sono appunto imprevedibili...Vediamo come ne sanno uscire..
                                Guarda che come non sia colpa loro non lo è la mia o di chi a fatto il pvv ecc..... detto questo sarò io che dovrò discutere il prossimo mese per quanto riguarda il valore della permuta che è stato bloccato fino a fine marzo in più a giugno mi scade il bollo ...... cosa faranno ? mi ridanno la differenza in dietro(oltre 600euro )? Ci sono tante cosine da vedere..... il mio problema sarà piccolo confronto al loro sicuramente ma non posso risolverlo io...... e pensare che sono una persona che cerca sempre di fare oggi quello che potrei fare domani..... tutto questo anticipo spero non sia stato vano visto che il pvv, bollo ,ispezione cambio liquido freni ecc scadono a fine giugno! Purtroppo spendere dei soldi per qualcosa che mi piace mi sta bene ma regalarli o buttarli mi girano al quanto anche perchè come si dice meglio in tasca a me che a loro che di sicuro non ci rimettono.
                                Scusa per lo sfogo ma tra sto covid.... che mi viene l'orticaria solo a sentirlo nominare e tutto il resto che va di conseguenza mi sta facendo veramente sbiellare e non mi consola il fatto che non sia l'unico a pensarla e a viverla così!

Commenta

Sto operando...
                                X