annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Style 1.5 eTSI EVO 130cv DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Style 1.5 eTSI EVO 130cv DSG

    Sono in procinto di firmare per la MK8 dopo 7 anni di MK7 TSI HighLine 1.4 140cv DSG
    L'ho configurata così :

    Grigio Urano
    Cerchi "Ventura" 17"
    Mirror Pack + Side Assist Plus + Park Assist
    Ruotino di scorta 18"
    Assetto Ribassato
    Fari LED Matrix
    Navigatore Discovery PRO
    KeyLess + Antifurto PLUS
    Winter Pack
    Cristalli posteriori oscurati
    Predisposizione telefono Comfort
    4 anni di Garanzia

    Dando dentro la mia MK7 sono arrivato a €23.600 che ve nepare ?
    Ultima modifica di siroftherings; 27/11/2020, 16:20.

  • #2
    Ruotino da 18 e cerchi da 17"?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

    Commenta


    • #3
      Loro lo chiamano così ma mi dicono essere perfettamente compatibile ... anche perchè è l'unico che cè a catalogo

      Commenta


      • #4
        Io metterei i 18

        Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
          Io metterei i 18

          Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
          E lo so che con i 18" la linea ne gioverebbe ancora di più ma erano 800€ in più

          Commenta


          • #6
            Poi negli anni te ne penti anche perché ultimamente non li trovi neanche a libretto e quindi se volessi cambiarli dovrai spendere il doppio

            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

            Commenta


            • #7
              No non mi pento tranquillo sempre nomtato 17" mi ci trovo bene per il mio tipo di guida

              Commenta


              • #8
                Ma l'hai fatto un test drive? Guarda che un motore che non soddisfa é peggio di tanti begli optional qualificanti. Per assurdo: i fari forse riesci a cambiarli, il motore no.
                Comunque è una bella configurazione (il colore non lo considero perchè troppo personale)!
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #9
                  24000 a differenza. ..E il prezzo di listino configurata? Ercole98 analizza per piacere

                  Commenta


                  • #10
                    lorenztr assolutamente fatta ieri la prova, sinceramente non ho trovato differenze con il mio attuale 140cv (certo prova di10 minuti in concessionario)

                    velociraptor listino era 38800 messa su strada (tenete conto che con il discovery PRO non c'è più la promo -1500€ per il MEDIA)

                    Commenta


                    • #11
                      In pratica della tua ti dà 8000 euro...Essendo un 2013 non mi sembra male . Ma qui il genio dei conteggi è Ercole98

                      Commenta


                      • #12
                        Si esatto, certamente se la vendessi da privato potrei chiedere di più ma è una menata soprattutto in questo periodo. A me come preventivo non mi pare male anche per la configurazione abbastanza corposa che gli ho fatto

                        Commenta


                        • #13
                          siroftherings la promo sul Discover Media è valida, ma se vuoi il Pro lo paghi a prezzo pieno e non la differenza
                          Beh, se dalla tua ti danno 8.000€, un pò bassino come valore, e da listino viene 38.800€ (mi fido di questo valore, ma secondo me c'è qualche centinaio in più del listino), vuol dire che hai ricevuto circa il 17,5% di sconto, che secondo me è tanto, anche se di questo periodo è tutto variabile fra obiettivi e auto che ancora non è omologata Euro6D-ISC-FCM, quindi dovrebbero fartela arrivare e immatricolare OBBLIGATORIAMENTE entro il 31 dicembre, poi capace che hai usato uno sconto di partita iva o visura camerale, quindi...
                          velociraptor
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • #14
                            Ho corretto in quanto si è "scatenata" una guerra trà venditori, ci sono gli obbiettivi di fine anno, e sono riuscito tiratissimo ad arrivare ad una differenza di €23.600
                            Sempre partendo da un preventivo di €38.800
                            Consegna prevista fine Febbraio primi di Marzo (stando mooooolto larghi) in quanto ci sono di mezzo le feste Natalizie
                            Direi che sono soddisfatto !

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
                              No non mi pento tranquillo sempre nomtato 17" mi ci trovo bene per il mio tipo di guida
                              Anche io ho lasciato le 17,ho pensato per il prima il durante e il dopo per il costo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X