annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non so il conce quanto c'entri.
    Se vag non li mette più la mail andrebbe a loro credo.

    Commenta


    • Io intanto mi sto muovendo e le ho già trovate! Costano pochissimo e penso proprio che le prenderò!

      Commenta


      • Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio
        Io intanto mi sto muovendo e le ho già trovate! Costano pochissimo e penso proprio che le prenderò!
        scusa non ho capito cosa sono?

        Commenta


        • Luivort io ho un contratto firmato con un concessionario non Volkswagen, quindi mi rifaccio sul mio fornitore.... Poi il concessionario si rifarà sulla casa madre

          Commenta


          • Marco golfotto
            Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio
            Ok, è confermato che SOLO sulle TGI versione Style, hanno TOLTO il badge ''Style'' che normalmente è applicato sotto lo specchietto! Voi riuscite a capire perché??? io non credo, é impossibile capire perché....! Comunque risolverò comprando una coppia di badge ad un centro ricambi e poi applicarli in una carrozzeria (che già conosco). Roba da matti però questa VW....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Redwolf90 Visualizza il messaggio
              Luivort io ho un contratto firmato con un concessionario non Volkswagen, quindi mi rifaccio sul mio fornitore.... Poi il concessionario si rifarà sulla casa madre
              Hai un contratto firmato dove c'è esplicitamente scritto che eventuali modifiche apportate per migliorare il veicolo verranno fatte senza alcuna comunicazione e possono dirti che togliendo ste cose l'auto consuma 0.001kg/km in meno e quindi non ci puoi fare nulla!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • D4ni87 ah ok,scusami!grazie per la risposta

                Commenta


                • Giusto per scrupolo voglio farmi sentire anche io anche se sono consapevole che risolverò poco. Però chiamerò volkswagen direttamente.
                  per caso voi avete un riferimento principale a cui scrivere o chiamare per queste problematiche in generale(o per richieste info)?
                  grazie

                  Commenta


                  • Io avevo scritto a kundenbetreuung@volkswagen.de e dopo qualche giorno sono stato chiamato da Verona

                    Commenta


                    • Ercole98 pagherà 40€ il concessionario per metterli, sennò a loro l'onere della prova del miglioramento apportato ( non bi basta a voce ).

                      Attendo febbraio per lanciare qualche piccola rottura di ........ma quella mi scoccia veramente tanto

                      Commenta


                      • Redwolf90 l’unico modo per far togliere i soldi al concessionario è che ti fanno un regalo, altrimenti vendono senza problemi la tua auto (se non la immatricoli) e ovviamente non ti restituiscono la caparra, ti ripeto, questa è una prassi comune!
                        Che poi la 1ª settimana del 2021 era tutto chiuso e comincia tutto la 3ª, quindi ancora devono produrre le auto con questa “modifica”
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio
                          Io avevo scritto a kundenbetreuung@volkswagen.de e dopo qualche giorno sono stato chiamato da Verona
                          Comunque ho scirtto all'indirizzo e sono stato richiamato da Verona. Mi diceva che la tgi non preverà più il badge sulla fiancata e che loro si riservano di apportare modifiche che non modificano la vettura(da contratto), come diceva giustamente Ercole.
                          E credo che a maggior ragione il conce se ne infischia di tutto ciò.
                          CI ho provato...

                          Commenta


                          • Domanda...é normale che Alexa per funzionare necessiti dell'hotspot del telefono???...se provo ad aprirla con la connessione dell'auto non funziona

                            Commenta


                            • Nico87 sì è normale perchè Alexa necessita per farla funzionare di "Dati" cosa che il tuo telefono ha e non la sim dell'auto...ma questo è OT...leggi qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...com-vs-hotspot

                              Commenta


                              • Ercole98 punterò sul regalo, 40€ li deve trovare da qualche parte Userò l'arma di " stiamo rivedendo il parco auto aziendale" Comunque 40€ deve trovarli (o non so quanto sia)

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Luivort Visualizza il messaggio

                                  Comunque ho scirtto all'indirizzo e sono stato richiamato da Verona. Mi diceva che la tgi non preverà più il badge sulla fiancata e che loro si riservano di apportare modifiche che non modificano la vettura(da contratto), come diceva giustamente Ercole.
                                  E credo che a maggior ragione il conce se ne infischia di tutto ciò.
                                  CI ho provato...
                                  Io come ho detto, stò provvedendo e con pochissimi € si risolve.

                                  Commenta


                                  • D4ni87 dove le hai trovate? Ho visto il preventivo, ma è un rivenditore fisico? Concessionaria?

                                    Commenta


                                    • Redwolf90 Sì sì, è un autoricambi Volkswagen (nello specifico, questo qui è attaccato ad concessionario VW Valentino).

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                        Nico87 sì è normale perchè Alexa necessita per farla funzionare di "Dati" cosa che il tuo telefono ha e non la sim dell'auto...ma questo è OT...leggi qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...com-vs-hotspot
                                        Chiedo scusa per l'ot e ringrazio...ho solo un altra domanda che non ho trovato da nessuna parte...ma il LED centrale sulla parte anteriore della macchina se volessi tenerlo spento, ho l'opzione da qualche parte per disabilitarlo?

                                        Commenta


                                        • Nico87 ti rispondo ma sono di nuovo OT e se qualche moderatore legge mi ammonisce ... il funzionamento del led centrale l'ho scritto qua post #55

                                          Buongiorno, faccio una guida, come fatto per la MK7.5, per la differenza dei fari a LED presenti sulla Golf 8. Iniziamo con i fari full LED "eco", di serie sulle versioni Golf, Life e R-Line, sono quelli di serie e forniscono 500 lumen, sicuramente migliori degli alogeni delle vecchie generazioni, anche se la freccia


                                          P.S. usando il tasto ricerca si poteva trovare

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X