annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nico87 è come dice velociraptor solo con il Pro la mappa si può sdoppiare

    Commenta


    • Ma nel cruscotto posso visualizzare anche la mappa di google maps?

      Commenta


      • Non credo proprio. Come la Golf 7 solo il navigatore "ufficiale" e non quelli recuperati dalla rete internet....

        Commenta


        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Non credo proprio. Come la Golf 7 solo il navigatore "ufficiale" e non quelli recuperati dalla rete internet....
          Ok grazie

          Commenta


          • Ok, è confermato che SOLO sulle TGI versione Style, hanno TOLTO il badge ''Style'' che normalmente è applicato sotto lo specchietto! Voi riuscite a capire perché??? io non credo, é impossibile capire perché....! Comunque risolverò comprando una coppia di badge ad un centro ricambi e poi applicarli in una carrozzeria (che già conosco). Roba da matti però questa VW....

            Commenta


            • Effettivamente non c’e’ logica...a che pro’ toglierla tra l’altro in corso dello stesso MY

              Commenta


              • Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio
                Ok, è confermato che SOLO sulle TGI versione Style, hanno TOLTO il badge ''Style'' che normalmente è applicato sotto lo specchietto! Voi riuscite a capire perché??? io non credo, é impossibile capire perché....! Comunque risolverò comprando una coppia di badge ad un centro ricambi e poi applicarli in una carrozzeria (che già conosco). Roba da matti però questa VW....
                Ma guarda che questa TGI ha i badge...

                Comunque voglio ricordare che a novembre 2017, quindi con il passaggio al MY2018.5 hanno tolto sulla 7.5 i cassetti sotto i sedili e le scritte posteriori che indicavano la motorizzazione TSI, TDI o TGI, io l'ho comprata a 25€...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Ercole98 Si infatti chi sta ricevendo le auto ora, lo hanno! Invece si vede che quelle prodotte dal 01/21, non più!… io non ho parole veramente, me ne stanno combinando una dietro l’altra! Però vabbè vi ho già anticipato come risolverò… non è un dramma, però vi giuro che anche questa proprio non mi va giù!

                  (comunque per la seconda volta ho notato che la prima cosa che aggiornano, è il configuratore )

                  Commenta


                  • D4ni87 ma chi ti ha detto che non ci saranno dall 01/21?
                    E' una settimana dove non fanno modifiche
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • Ercole98 Avevo scritto a kundenbetreuung@volkswagen.de ed oggi mi ha chiamato Verona confermandomi che effettivamente da Gennaio 2021 lo hanno tolto dalle TGI…
                      Il sito lo hanno aggiornato la settimana della Befana introducendo la pagina con i nuovi ecoincentivi 2021 e hanno aggiornato anche il configuratore.

                      Commenta


                      • D4ni87 Bah, cose strane... Vabbè il listino mica lo devono aggiornare per sta sciocchezza... Inoltre lunedì il listino online era quello aggiornato anche in concessionaria
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • io ancora non ho provato però secondo me la famosa settimana 49 non ha funzionato

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio
                            Presa!!!...per ora ho fatto 200km, la macchina é uno spettacolo, ben insonorizzata, sedili ergo active comodissimi e il travel assist non ha prezzo
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 20210112_195846.jpg  Visite: 0  Dimensione: 778.5 KB  ID: 1329843Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 20210112_200310.jpg  Visite: 0  Dimensione: 775.0 KB  ID: 1329844Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 20210112_200644.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.40 MB  ID: 1329845
                            complimenti e tanti augurie come dice qualcuno menomale che ora ci sei te con una bella GOLF

                            Commenta


                            • Mi spiace per molti possessori di Golf 8 ma per me, questa è una delle più belle che ho visto ...
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                D4ni87 Bah, cose strane... Vabbè il listino mica lo devono aggiornare per sta sciocchezza... Inoltre lunedì il listino online era quello aggiornato anche in concessionaria
                                no no, infatti non aggiorneranno nessun listino per questa cavolata…

                                Commenta


                                • Se fossero coerenti questa modifica al badge dovrebbe valere solo per le macchine ordinate a gennaio, non per quelle ordinate prima

                                  Commenta


                                  • Si concordo! Invece la fanno valere per quelle prodotte da Gennaio 2021 in poi... così racchiudono anche quelle ordinate poco prima ma ancora da produrre (come nel mio caso).

                                    PS: ricordo però che questa modifica vale solo sulle TGI Style

                                    Commenta


                                    • Effettivamente una cosa strana, perchè toglierlo soltanto sulla tgi proprio non lo capisco.
                                      E' una style ed è pagata come tale.
                                      Anche io sto attendendo una tgi che mi arriverà febbraio/marzo e sinceramente avrei preferito averlo. Pazienza

                                      Commenta


                                      • susetto un detto Toscano dice:tutti gusti son gusti diceva un vecchio che ciucciava i calzini!

                                        Commenta


                                        • Visto che ho preso una TGI Style oggi mando una mail di fuoco al concessionario... Io quel badge lo voglio

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X