annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marco golfotto Ciao ritirata anche io ieri..ho notato condensa nei fari LED MATRIX dopo il lavaggio e con la giornata molto umido, oggi sembra sparita, per voi tutto normale? Con la T-Roc anche con clima pessimo mai successo..

    Commenta


    • Ci sono già discussioni varie è normale per auto nuove
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • IceMatrix ti ringrazio, non avevo letto. Buona giornata

        Commenta


        • Dona ciao,io non ho i Matrix però tutto ok

          Commenta


          • Marco golfotto ciao Marco oggi sembra normale, messa nel box stanotte, stamattina non c'erano problemi, anche il concessionario mi ha detto che dopo il lavaggio e con questa umidità, può succedere, non è una vera condensa ma un appannamento, staremo a vedere. In effetti in questi giorno qui ha diluviato ed è abbastanza freddo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
              Allora come stanno le cose dovremo aspettare la primavera...
              Almeno una giusto per vederla

              P.S. per i cerchi mi ri-quoto, fatto bene a tenerli sono ugualmente belli...in foto non rendono ma dal vivo fanno la loro figura.
              No dai guardo domani se riesco a farle delle foto ma voi sicuramente avete delle golf più belle e accessoriate della mia!Io lo presa normale senza aggiungere più di tanto ma sono veramente contento per le mie possibilità e anche perché è la mia prima golf!Oggi sono andato a ritirare il libro e non libretto delle istruzioni C’e da imparare e divertirsi

              Commenta


              • Marco golfotto è sicuramente bella anche la tua e avremo il piacere di vederla se posterai qualche foto . Per quanto riguarda il libretto uso e manutenzione come ti ripeto consiglio di leggerlo bene perchè solo così riuscirai ad apprezzare al meglio tutte le funzionalità che la Golf 8 ha e sono molte e con il tempo ti renderai conto di aver fatto un'ottima scelta .

                Commenta


                • Grande Marco golfotto , mi fa piacere che la stai apprezzando così tanto!!!
                  La tua avrà meno optional ma vuoi mettere... ti funziona tutto per ora!! ahaha cosa che non è assolutamente da poco, parlo per esperienza diretta

                  Commenta


                  • Segar non continuare a battere su questo tasto ..,sennò alla fine mi succede qualcosa anche a me

                    Commenta


                    • guarda hai ragione in tutto quello che mi scrivi !ci sono davvero tantissime cose devo conoscere,che ho fatto un ottima scelta ne sono già convinto e con il tempo mi confermerà tutto!D’altronde stiamo parlando di una macchina che da 45 anni ha fatto la storia e non sta a me dirlo ma la storia ​​​​​​,per me è il massimo che potevo avere non lo mai avuta una macchina così me la sto propio godendo

                      Commenta


                      • Concordo, anche per me è così, ho avuto yaris e polo in precedenza, tre passi avanti ora! Quando avrò fatto i soldi andrò di bmw

                        Commenta


                        • Buongiorno, piccolissimo off-topic però sempre sulla TGI. Oggi ho notato sul configuratore della TGI (e anche sulla TGI Variant) che sulla versione Style non c'è più sull'auto la targhetta ''Style'' posta più o meno sotto lo specchietto! Mentre in tutti gli altri modelli (benzina, mild, ecc) C'E'! Possibile che ora l'hanno rimossa solo dalla TGI??
                          Purtroppo ho scoperto che quando c'è una modifica, la prima cosa che aggiornano è proprio il configuratore, poi successivamente il listino! (ma molto successivamente...). La VW già mi ha già fatto uno scherzo del genere togliendomi la possibilità di avere un optional che avevo scelto perché c'era sul configuratore e poi poco dopo il mio ordine, lo ha tolto da li e poi in seguito anche dal listino. Quindi ora vedendo questa modifica SOLO sulla TGI, mi chiedo se è possibile?... Nemmeno a dire che è stato sostituito con un'altro!
                          Ultima modifica di D4ni87; 09/01/2021, 14:11.

                          Commenta


                          • D4ni87 prima aggiornano il listino e POI aggiornano il configuratore, comunque se ti riferisci al tetto apribile, mai stato possibile metterlo sui TGI, mai!
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Ercole98 purtroppo nella mia esperienza ho visto accadere il contrario! Sapevo già che sulla TGI già dalla MK7 non era possibile avere il tetto apribile ed infatti quando da casa feci la configurazione della 8, mi sbalordii nel trovarlo tra le scelte e presente anche nel listino. Successivamente portai il codice della configurazione in concessionaria e il venditore la aprii e rifece la stessa configurazione dal suo configuratore (configuratore questo diverso da quello a cui abbiamo accesso noi dal sito). Il tettino era configurabile anche dal suo ed infatti facemmo l'ordine ed il contratto, era il 12/10. Circa 10gg dopo, il tettino fu rimosso dal configuratore, chiamai il call center di Verona che apri un ticket e avvertii anche il concessionario che si attivò con i sui referenti di Verona che a loro volta si interfacciarono direttamente da Wolfsburg. Verso fine Novembre (quasi 3 settimane dopo) mi chiamò Verona dicendomi che ci fu un errore nel configuratore e che sulle TGI non era possibile averlo (com'era appunto anche per la MK7) e che sarebbe stato aggiornato il listino. Poco dopo ebbi la stessa conferma anche dal concessionario e quindi modificai l'ordine perdendo però circa un mese di tempo. In tutti questo il listino fu aggiornato soltanto il 4/12 (che è quello che si trova tutt'oggi).

                              Avendo avuto quest'esperienza ecco perché oggi vendendo questa modifica, ho paura che abbiano tolto il badge Style dalla versione Style... anche se lo trovo assurdo e spero tanto che questa volta sia davvero uno stupido errore!

                              Commenta


                              • D4ni87 e ti blocco nuovamente dicendoti che il configuratore che loro hanno ha gli stessi bug del sito, ovvero cose presenti, errori uguali (led Matrix pack con il park assist a 200€ invece di 300€) e altre cose...
                                Devono forzare loro, inserendo manualmente i codici per poter andare, ma alcune volte da sempre errore.
                                Quindi il tuo venditore non si è visto il programma di vendita per vedere che la TGI non prevedeva il tetto apribile
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • Ercole98 Capito! Ecco perché è stato possibile fare l’ordine. Rimane il fatto che aggiornarono prima il configuratore e poi il listino… quando dovrebbero essere il contrario casomai! Comunque il venditore mi disse che quando c’è un errore nell’ordine, in genere questo ordine una volta emesso ed arrivato, viene respinto o rettificato entro 3gg lavorativi. Nel mio caso siamo arrivati a modificare l’ordine il giorno 11/12 (due mesi dopo, non due settimane), senza che dalla Germania fosse arrivata nessuna comunicazione di errore nell’ordine o altro… È stato modificato SOLO perché mi sono mosso io! Ad oggi mi chiedo se non avessi fatto nulla, quand’è che il concessionario o io, saremo stati avvertiti?!? Il giorno della consegna forse… ??? Comunque storia passata, ora mi sono accorto di questa altra novità e vorrei capire… Non succede nulla se non ci sarà il badge Style quando invece lo è! Però……

                                  Commenta


                                  • D4ni87 la nota al concessionario sarà arrivata a subito, ma l’avrà ignorata, fidati...
                                    Cosi come il listino che cambia insieme o comunque qualche giorno prima del configuratore, e aggiungo, loro lo ricevono anche qualche giorno prima della pubblicazione ufficiale, io avevo il listino MY 2021 qualche settimana prima della pubblicazione, vedi tu...
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • Ercole98 Ok!! Mi fido! anche perché mi sembra strano che loro non ne abbiamo mai saputo nulla!.. Ora vedremo se quando questo miraggio arriverà (perché è questo che quest'auto è diventato ), avrà il badge Style oppure se sarà scambiata per una Life accessoriata

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                        Allora come stanno le cose dovremo aspettare la primavera...
                                        Almeno una giusto per vederla

                                        P.S. per i cerchi mi ri-quoto, fatto bene a tenerli sono ugualmente belli...in foto non rendono ma dal vivo fanno la loro figura.
                                        Non è che i Belmont siano brutti, è che cerchi completamente grigi se ne vedono pochi in giro e sono un pò "retrò", difatti li hanno messi di serie su Life (Norfolk), Style (Belmont) ed R-line (Valencia), sapendo che la maggior parte della gente li cambierà. Già se fossero stati neri o bi-colore sarebbe stato diverso. I norfolk da 16 sulla Life fanno anche sembrare la ruota più piccola di quella che è.
                                        Io ho messo i Ventura che sicuramente non sono il massimo esteticamente, ma già un pò più moderni, il cambio mi è costato 670 ma considerato quanto costano originali non me ne sono pentito.

                                        Commenta


                                        • Signori, é ufficiale domani dovrei andare a ritirare la Golfina

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X