annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha contattato via mail l'amministrazione della concessionaria, con dei fogli da firmare...dicono che non ce la fanno a consegnare neanche per questa settimana perché ci sono dei tempi tecnici per la liquidazione del finanziamento pvv (che chiaramente avevo già richiesto e mi era stato approvato in fase d'ordine)...
    Chiedo ai guru del forum, ma secondo voi é normale che non riescono ad immatricolare una macchina in due settimane?
    Considerato il periodo, ponti e feste, può essere. Se devi ancora firmare altro, vuol dire che i documenti della pratica erano incompleti. E se erano incompleti come pensi arriivi il finanziamento per pagare l'auto che poi verrà immatricolata?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
      Marco golfotto oggi, 5 gennaio, ritiri quindi? Sono contento per te!!!
      Bella, molto simile alla mai, però dovevi metterci i cerchi da 18" a mio avviso!

      Per quello che so comprare i cerchi originali VW in un secondo momento non è fattibile, per un 18" Dallas o Bergamo secondo me non bastano 500 euro a cerchio, molto meglio orientarsi su altre marche!!

      Buon ritiro!!
      si oggi dovrei,le 17 vanno bene.Le 18 per conto mio costano troppo,sono un po’ rumorose e per la città di Firenze con tutte queste buche non mi pare il caso!Sicuramente i cerchi li prendo di altre marche magari ancora migliori

      Commenta


      • Nico87 Ciao ma la macchina è fisicamente in concessionaria?

        Commenta


        • Marco golfotto ah certo a Firenze coi sampietrini (o come si scrive) non sono certo il massimo!
          Comunque sono rimasto stupito, sono più confortevoli dei vecchi 17 della mia polo, complice però anche la maggiore qualità dell'auto sicuramente (sospensioni, insonorizzazione).
          Buon ritiro!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
            si oggi dovrei,le 17 vanno bene.Le 18 per conto mio costano troppo,sono un po’ rumorose e per la città di Firenze con tutte queste buche non mi pare il caso!Sicuramente i cerchi li prendo di altre marche magari ancora migliori
            Sono in primis punti di vista, poi tipo d'auto, condizioni e luoghi d'impiego dell'auto!

            In via generale la misura di 17 pollici nel tuo caso dovrebbe essere quella più adeguata e che non scontenta neppure più di tanto la vista.

            Forse il disegno dei tuoi Belmont può più o meno piacere, ma per come giustamente la vedi tu se dovessi stancarti di questi cerchi, avresti un ampio ventaglio di scelta per prenderne altri quattro di tuo piacimento a 600 euro non originali VW nuovi, o originali VW non nuovi, ma come nuovi

            Commenta


            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

              Considerato il periodo, ponti e feste, può essere. Se devi ancora firmare altro, vuol dire che i documenti della pratica erano incompleti. E se erano incompleti come pensi arriivi il finanziamento per pagare l'auto che poi verrà immatricolata?
              In teoria avevano già tutto...i documenti per il finanziamento li avevo firmati alla stipula del contratto...forse si erano dimenticati qualcosa??
              Comunque non si sono sbilanciati sui tempi...spero che non ci voglia ancora molto, sto impazzendo

              Commenta


              • Dona Si, sono già andato a vederla settimana scorsa, la trovi indietro nella discussione.

                Commenta


                • Nico87 hai ragione mi ricordo, colore come la mia!!I tuoi cerchi sono più belli

                  Commenta


                  • Per 4 cerchi originali VW comprati dopo secondo me ci vogliono 2.500 euro, conviene sempre fare un piccolo sacrificio in più nell'ordine a mio avviso, non sono i 600/700 su 30mila euro di auto a fare la differenza.

                    Commenta


                    • Aggiornamento! Oggi ho sentito il concessionario e come settimana di produzione ho la 7°!

                      Tra l'altro ho avuto conferma sempre da loro che la mia vecchia auto è idonea per gli INCENTIVI STATALI! Quindi ora modificherò il contratto (per la 2° volta) e anziché permutarla, la darò in rottamazione! Conti alla mano, ci guadagnerò 520€ puliti! Quindi la mia Golf 8 TGI Style (descritta qui a pagina 4) verrà 27030€! Probabilmente quelle 30€ saranno arrotondate... settimana prossima vi aggiornerò.

                      Consiglio a chi sta ancora aspettando l'auto e ne ha una antecedente il 01/01/2011 max Euro5, di contattare il concessionario per modificare il contratto e risparmiare qualcosa, perché SI PUO' FARE!
                      Ultima modifica di D4ni87; 07/01/2021, 17:46.

                      Commenta


                      • D4ni87 Arrivo previsto dell'auto? Anche la mia ora è passata alla 7ª, arrivo previsto 8 marzo, ma forse avrò già ritirato per quella data
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Stessa identica data! L’8 Marzo sembrerebbe essere la data di consegna ( o perlomeno dovrebbe essere quella la settimana)

                          Commenta


                          • D4ni87 a me ha risposto "col piffero"

                            Commenta


                            • tony sono pienamente d'accordo con tutto quello che mi hai scritto.@Segar guardate sono veramente felice in questi 2 giorni che ho preso la macchinaPER il mio uso dell'auto vanno benissimo le ruote 17 e anche i cerchi li ho veramente rivalutati in questi 2 giorni ha detta anche dagli amici e parenti che hanno visto la macchina!Devo ancora imparare tutto ,spie ,sicurezza ,accessori, cambio automatico insomma tutto d'altronde vengo dalla mia precedente auto che aveva quasi 17 anni

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio
                                Stessa identica data! L’8 Marzo sembrerebbe essere la data di consegna ( o perlomeno dovrebbe essere quella la settimana)
                                Si, ma so già che è indicativa, inoltre nemmeno sicura come data di produzione, mannaggia...

                                Redwolf90 si vede che ti è venuto incontro...
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                  Per 4 cerchi originali VW comprati dopo secondo me ci vogliono 2.500 euro, conviene sempre fare un piccolo sacrificio in più nell'ordine a mio avviso, non sono i 600/700 su 30mila euro di auto a fare la differenza.
                                  E' vero che i cerchi in lega VW possono costare a listino anche uno sproposito, ma in concreto poi con un po' di pazienza si trovano a prezzi più umani.

                                  Per esempio io, volendo avere due set di ruote, subito dopo aver acquistato la mia Golf 7 con i Dijon di serie (cerchi da 17"), ho comprato altri 4 identici Dijon usati, ma usati per modo di dire in quanto si presentavano nelle stesse condizioni di quelli di primo equipaggiamento, e ho pagato quattro cerchi neppure al costo di listino di uno solo senza stare neppure a mercanteggiare !

                                  Anche con la Golf 5 feci la stessa cosa, e ne pagai 4 nuovi di pacca ed imballati al prezzo di uno.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                                    ....... in questi 2 giorni ha detta anche dagli amici e parenti che hanno visto la macchina!Devo ancora imparare tutto ,spie ,sicurezza ,accessori, cambio automatico insomma tutto d'altronde vengo dalla mia precedente auto che aveva quasi 17 anni

                                    Marco golfotto
                                    Vogliamo vederla anche noi e potresti farlo nel thread dedicato grazie : https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...a-car/golf-mk8

                                    Ti consiglio di leggere bene il manuale anche se è lungo ma ti faciliterà l'apprendimento altrimenti non è facile capire bene .
                                    Ultima modifica di Ugo_59; 08/01/2021, 07:41.

                                    Commenta


                                    • Ercole98 per niente.... Ma se mi consegna a marzo gli lascio una macchina a cui deve pagare bollo e far la revisione entro una settimana

                                      Commenta


                                      • Ugo_59 averle le istruzioni ​​​​​​,domani forse me le danno comunque con i video ci capisco abbastanza!per le foto appena migliora il tempo le farò

                                        Commenta


                                        • Allora come stanno le cose dovremo aspettare la primavera...
                                          Almeno una giusto per vederla

                                          P.S. per i cerchi mi ri-quoto, fatto bene a tenerli sono ugualmente belli...in foto non rendono ma dal vivo fanno la loro figura.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X