annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Dona nemmeno la mia è in concessionaria!non lo chiamo più il concessionario mi sono rotto!1500 etsi 150 cv

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
      Dona nemmeno la mia è in concessionaria!non lo chiamo più il concessionario mi sono rotto!1500 etsi 150 cv
      Come ti capisco...spero solo che domani non esca fuori la TARGA 2020

      Commenta


      • #63
        Dona bravo!

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
          Dona bravo!
          Il bello è che ho mandato un messaggio qualche ora fa su wzp al responsabile, ma saranno troppo occupati per rispondere. Ci vuole pazienza..ma ne rimane poca!

          Commenta


          • #65
            Dona io mi son finito le dita fino a ieri ora non scrivo più!Macchine belle ma organizzazione pessima!

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
              Dona io mi son finito le dita fino a ieri ora non scrivo più!Macchine belle ma organizzazione pessima!
              Mi trovi daccordo..mancano di comunicazione..non è possibile che non abbiano indicazioni sugli scarichi e gli arrivi a breve...Bertani è una SPA e con loro comunica, basta alzare il telefono e chiedere info...Potrei farlo io direttamente ma non sono pagato per questo.

              Commenta


              • #67
                Dona l’ho scritto qui qualche giorno fa,In Germania per ora pensano troppo ai vaccini...!

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                  Dona l’ho scritto qui qualche giorno fa,In Germania per ora pensano troppo ai vaccini...!
                  Anche quello è di certo importante! Ma io mi aspetto qualcosa di più da chi ha voluto la mia auto in permuta a Novembre e a oggi non sa darmi neanche una data orientativa...non si sono mai sbilanciati.

                  Commenta


                  • #69
                    Dona certo ma è importante anche la mia economia che ho dato i soldi già da una settimana e ho ordinato la macchina quasi 4 mesi fa!

                    Commenta


                    • #70
                      Ma alla fine non tutto il male vien per nuocere...anzi (salvo che non avete fatto il PVV e allora non vi cambierebbe nulla) la immatricolano a gennaio 2021 e guadagnate almeno 500€ di valutazione, peggio per la conce che vi ha fatto un preventivo con in prezzo finale considerando di immatricolarla entro il 31 dicembre...legalmente non possono modificare nulla di quanto scritto.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                        Ma alla fine non tutto il male vien per nuocere...anzi (salvo che non avete fatto il PVV e allora non vi cambierebbe nulla) la immatricolano a gennaio 2021 e guadagnate almeno 500€ di valutazione, peggio per la conce che vi ha fatto un preventivo con in prezzo finale considerando di immatricolarla entro il 31 dicembre...legalmente non possono modificare nulla di quanto scritto.
                        Io ho fatto PROGETTO VALORE ma vorrei sapere perchè l'auto fatturata il 23 Dicembre a loro, non si muove da Verona.La mia è benzina ma se manca un documento, come detto a Marco, avrei piacere di saperlo.

                        Commenta


                        • #72
                          Devi anche calcolare che in tempi “normali” una volta a Verona e fatturata sulla bisarca la caricano dopo circa 8/10 giorni anche se ci sono ovvismente eccezioni dove una volta saldata la fattura in 2/3 giorni arriva in concessionaria (molto dipende da quanto la conce e’ nei favori di VW) essendo pero’ in tempi di festa e per giunta con neve in mezza Italia che di fatto impedisce ogni spostamento...capisco pero’ che a questo punto avendo fatto il PVV (anche io l’ho fatto) non hai la “consolazione” di immatricolarla da gennaio.
                          Detto questo io mi sono trovato nella stessa situazione ad ottobre quando la mia pur essendo a Verona e fatturata non arrivava (ho aspettato ben 14 giorni) fino a che ho messo alle strette il mio venditore che molto gentilmente e’ riuscito a sapere della bolla di carico che risulta dal monitor della conce e cosi sai esattamente quando e’ sulla bisarca e ti regoli se sono 1 oppure 2 giorni massimo di viaggio.
                          Prova a chiedere

                          Commenta


                          • #73
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201230_153341.jpg 
Visite: 426 
Dimensione: 750.5 KB 
ID: 1328152 Sono già innamorato...peccato che dovrò aspettare fino a dopo il 6 per guidarla

                            Commenta


                            • #74
                              Bella Bella!! Ma beato te! Magari mancassero a me solo 7gg!!

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                Devi anche calcolare che in tempi “normali” una volta a Verona e fatturata sulla bisarca la caricano dopo circa 8/10 giorni anche se ci sono ovvismente eccezioni dove una volta saldata la fattura in 2/3 giorni arriva in concessionaria (molto dipende da quanto la conce e’ nei favori di VW) essendo pero’ in tempi di festa e per giunta con neve in mezza Italia che di fatto impedisce ogni spostamento...capisco pero’ che a questo punto avendo fatto il PVV (anche io l’ho fatto) non hai la “consolazione” di immatricolarla da gennaio.
                                Detto questo io mi sono trovato nella stessa situazione ad ottobre quando la mia pur essendo a Verona e fatturata non arrivava (ho aspettato ben 14 giorni) fino a che ho messo alle strette il mio venditore che molto gentilmente e’ riuscito a sapere della bolla di carico che risulta dal monitor della conce e cosi sai esattamente quando e’ sulla bisarca e ti regoli se sono 1 oppure 2 giorni massimo di viaggio.
                                Prova a chiedere
                                Si infatti la mia speranza è di vederla arrivare verso 7/8 Gennaio, ma forse visto il momento sono troppo ottimista. Settimana prossima provo a tornare in concessionaria e farmi sentire, almeno per sapere se e quando la caricano.

                                Commenta


                                • #76
                                  Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201230_153341.jpg 
Visite: 426 
Dimensione: 750.5 KB 
ID: 1328152 Sono già innamorato...peccato che dovrò aspettare fino a dopo il 6 per guidarla
                                  Complimenti molto bella

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201230_153341.jpg 
Visite: 426 
Dimensione: 750.5 KB 
ID: 1328152 Sono già innamorato...peccato che dovrò aspettare fino a dopo il 6 per guidarla
                                    Mediamente, ritengo i cerchi della Golf 8 abbastanza bruttini
                                    i tuoi, rientrano tra i pochi che mi piacciono ...

                                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                    Commenta


                                    • #78
                                      ARRIVATA OGGI E lunedì la ritiro son tra felice

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Si, quei cerchi valgono la spesa...cambiati in corsa, inizialmente avevo messo i Dallas nell'ordine.
                                        Marco, ma come fanno a farti tutto così al volo???...

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Nico87 scusa non avevo visto il tuo messaggi.Ero già andato la settimana prima per far partire tutta la documentazione tra bonifico,PVW e tutto il resto manca solo la targa che nella giornata di lunedì è pronta.è molto bella anche la mia l'unica cosa che non mi convincono a pieno sono i cerchi se trattando con il venditore se mi fa uno sconto sui VENTURA perché i BELMONT NON MI CONVINCONO,cioè non sono orrendi sono eleganti ma gli altri sono più sportivi.Nel momento dell'ordine non mi sembravano cosi,però ora se vuole 600 euro più gli rimangono i miei 4 mi sa che per ora lascio quelliPoi ora mi scoccia tirare fuori altri 600 euro vediamo lunedì cosa mi dice.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X